VIOLETTA CAVA...KE SAPETE?
- [.z.]ukkerin[.a.]
- .:: Maresciallo ::.

Re: VIOLETTA CAVA...KE SAPETE?
io sono di 15. ciao snob
:82: :82:
- jack
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
piacere..snob al 100%

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
-
anonimo bimbo

io la konosco molto bene..anzi ci conosciamo abb. bene...........abbiamo alkune kose in komune ma su altre ci siamo molto scontrati e ciò ha portato il finire di qlks................................sa kosa penso di lei.......non accetto ki la kritika ma concordo kn il ftto ke è troppo viziata....presuntuosa e glielo detto .....forse 1 pò di umiltà farebbe bene .............c'è anke da dire ke se nn fosse kosi nn sarebbe 1 xrsona speciale.........penso ke hai kapito ki sn .....nn aggiungo altro xrkè ttt ciò ke penso di te te l'ho dtto esplicitamente .........ciao pocaontas ahahahah
forza me ciaoooooooooooooooo.
Ciao!!! oggi mi sn iscritta qui e ora posso rispondere! Abito a Villa Bellosguardo a San Paolo da un anno ormai! ...non conosco molti di voi che scrivono ma posso dire che i ragazzi di San Paolo che mi ha ftt conoscere Viò sn simpaticissimi! allora Violetta... si Violetta è una delle mie migliore amiche, l'ho conosciuta a scuola perchè siamo in classe insieme e che fortuna: tutte e due San Paolesi! siamo molto simili... SIAMO DELLE VIP! e non capisco perkè dovete criticare... chi critica è perchè è geloso...mi dispiace se non potete permettervi qll che abbiamo noi .. ANZI X niente ahahah..
e cn questo vi saluto e a presto!
Ciao Violè... tadb
Regy*

e cn questo vi saluto e a presto!
Ciao Violè... tadb
Regy*

‹—•°º¤°( є ιℓ мαℓє ρєя є¢¢єℓℓєиzα ѕи ισ. иσи ¢αѕ¢αя¢ι ρσѕѕσ ѕємвяαяє ℓα тιρι¢α єgσιѕтα тяα∂ιтяι¢є вαѕтαя∂α, ѕтяσиzα... мα ιи яєαℓтà sn мσℓтσ ρєggισ... ѕσиσ ℓ'αρє яєgιиα....ℓα ѕтαя )«(·;¯`·.·÷× ¢ⓐяⓞℓⓐ

e bruttissima quand a schif....................
-
diabolik girl
- .:: LuogoTenente ::.

Caratterialmente non la conosco,però non si può negare che è una bellissima ragazza!!!
ciao a tt...sn violetta ho dovuto cambiare nick xkè avevo dimenticato la password
...volevo sl precisare ke ql ke hn parlato male di me sn degli sfigati di s.paolo...a dir poco ridicoli e nessuno li calcola...accetto critike da ki mi vuole bn e da ki è alla mia altezza e credetemi loro nn lo sn
SONO SNOB E ME NE VANTO...ENVY ME....
-
perfect_girls
- .:: Soldato ::.

ciao violetta,nn ci conosciamo,ma conosco mlte xsone ke tu credi amike!!6 un'illusa,ke a volte esagera snz rendersene conto.Nn so cm ti facciano a giudikare ragazza FINE e CHIC...sai sl mettere le mani addosso,parlare dlll tua famiglia,dei tuoi soldi,ke x carità nex t invidia...TOGLITI QSTA MASKERA E SII TE STEXA!!Altrimenti un giorno ti ritroverai da sola xkè gli amici e le amike ke hai,hnn sl paura di te.E poi hai 15 anni, e nn penso ke a qsta età si possa già parlare di ONORE... :90:
-
NAPOLI_the_BEST

-
I love runner
- .:: Sergente ::.

a volte molto simpatica e a volte nn lo è però un saluto
sai qual è il ft? le xsn a cui voglio bn e loro me ne vogliono nn hanno paura di me e sapete xkè? xkè sanno ke nn potrei mai,x nnt al mondo,litigarci..sn parte di me e spero lo siano x smp..tt qui...sn la xsn + fine,dolce,chic e tt altri aggettivi positivi xò se qlcn si xmette di toccare il mio orgoglio è finito e lì devono veramente aver paura di me...forse perfec girls ne avete anke voi..dimostratemi il contrario e ditemi ki siete... 
-
fantasticooo

premetto ke è la prima vlt ke scrivo su discutiamo ma leggendo il topik su violetta ho dovuto iscrivermi x forza...sn 1 bellissimo rag..riesco ad avere ogni rag ma nn lei,è popolarissima ma soprattutto bellissima e nn fa altro ke dare pali a tt xkè si vuole divertire(lei così dice,ma secondo me ha paura di innamorarsi) ma i rag continuano ad andarle dietro..ma lo stesso nn li pensa e li fa innamorare...violetta 6 bellissima....
- ℓυιѕ ѕєяα
- Colonnello Comandante

kest sekondo me sa skritt sul ess!fantasticooo ha scritto:premetto ke è la prima vlt ke scrivo su discutiamo ma leggendo il topik su violetta ho dovuto iscrivermi x forza...sn 1 bellissimo rag..riesco ad avere ogni rag ma nn lei,è popolarissima ma soprattutto bellissima e nn fa altro ke dare pali a tt xkè si vuole divertire(lei così dice,ma secondo me ha paura di innamorarsi) ma i rag continuano ad andarle dietro..ma lo stesso nn li pensa e li fa innamorare...violetta 6 bellissima....
sa kreat nat akkount p fa a bella figur!
a kella kap!

NoLa 2010
- all,,missing < . >

- ℓυιѕ ѕєяα
- Colonnello Comandante

aooo staij pur tu lok!all,,missing < . > ha scritto:![]()
scem
---- EDIT ----
kmq s skriv DSQUARED!DESQUARED ha scritto:è fidanzata ragà ?????

NoLa 2010
fantastcoooo posso spere ki 6?
cmq vorrei sapere anke ki è louis sera e tt quelli ke hn parlato male di me così vediamo se hn il coraggio di dirmi in faccia tt qst cose(peggio x voi,infondo siete solo vigliakki e nnt altro) cmq se scopro ki siete giuro ke siete finiti

cmq vorrei sapere anke ki è louis sera e tt quelli ke hn parlato male di me così vediamo se hn il coraggio di dirmi in faccia tt qst cose(peggio x voi,infondo siete solo vigliakki e nnt altro) cmq se scopro ki siete giuro ke siete finiti
SORELLI NN PENSARE A NESSUNO.....GIA KE SCRIVONO STE COSE DIETRO UN NIK SO KRIATUR....IL MIGLIOR DISPREZZO è LA NN KURANZA.....LASCIA PERDERE...KE CI VUOI FARE SE LA GENTE STA INGUAIATA???IL PROBLEMA è KE NN SE NE AKKORGONO NEMMENO DI QUANTO SONO RIDIKOLI!!!!!POVERI ILLUSI.....