Amaurì ha scritto:![]()
![]()
AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
-
NAPOLI_the_BEST
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 430
- Iscritto il: 22 set 2008, 22:25
- piccolina...
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 36408
- Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
- Località: cicciano 4ever
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
-
giovanni falcoIVC
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1115
- Iscritto il: 08 ott 2008, 21:25
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
-
[sweet*girl]
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 116
- Iscritto il: 10 mag 2008, 12:27
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
piccolina... ha scritto:
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*Mαяια & Ciccio●«·´¯`·.♥
..cuore mio giuro ke nn ti lascio mai...
♥ ti αмσ cicciσ♥
....ma qst nostro amore è cm musica ke nn potrà finire mai....
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*Mαяια & Ciccio●«·´¯`·.♥
..cuore mio giuro ke nn ti lascio mai...
♥ ti αмσ cicciσ♥

....ma qst nostro amore è cm musica ke nn potrà finire mai....
-
giovanni falcoIVC
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1115
- Iscritto il: 08 ott 2008, 21:25
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
:86: :86: :86: :86: :86:
-
[sweet*girl]
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 116
- Iscritto il: 10 mag 2008, 12:27
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*Mαяια & Ciccio●«·´¯`·.♥
..cuore mio giuro ke nn ti lascio mai...
♥ ti αмσ cicciσ♥
....ma qst nostro amore è cm musica ke nn potrà finire mai....
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*Mαяια & Ciccio●«·´¯`·.♥
..cuore mio giuro ke nn ti lascio mai...
♥ ti αмσ cicciσ♥

....ma qst nostro amore è cm musica ke nn potrà finire mai....
-
giovanni falcoIVC
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1115
- Iscritto il: 08 ott 2008, 21:25
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
:86: :86: :86: :86: :86:
-
NAPOLI_the_BEST
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 430
- Iscritto il: 22 set 2008, 22:25
- diavolita94
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10742
- Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
- Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
giovanni falcoIVC ha scritto::86: :86: :86: :86: :86:

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

- Messaggi: 22995
- Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
- Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥
- *SuperGirl*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 464
- Iscritto il: 13 set 2008, 16:07
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
{.чŌu'll givέ mέ чŌuя smilέ чŌu'll givέ mέ чŌuя έчέs .»

Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈

Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈
- °°°Baby Angel°°°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 361
- Iscritto il: 09 apr 2008, 16:32
- Località: .:Un MoNdo Tt Mio:.
-
NAPOLI_the_BEST
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 430
- Iscritto il: 22 set 2008, 22:25
- Lady Diva*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11380
- Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
- Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«
...................
............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
...................

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
- °°°Baby Angel°°°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 361
- Iscritto il: 09 apr 2008, 16:32
- Località: .:Un MoNdo Tt Mio:.
- cucciola93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3121
- Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
- Località: -->Cicciano<--
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
Uffffffffffff
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6069
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
- Località: 3 metri sopra il cielo...
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
cucciola93 ha scritto:Uffffffffffff
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
- .:o ver faj:.
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7212
- Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..





