so piccerell ma è successo una magia
lui mi ha colpito il cuore e nn andrà piu via
p tutt a vita vuless ca foss o mij...

Faty ha scritto:avrei voluto dirti mille cose
adesso no nn mi va più
ti avrei sposato 1 giorno in ttt le kiese
adesso no
VATTENE VIA

scemo tièèèPARE'1989 ha scritto:ne elle ma k t sientRoxy... ha scritto:Rosso di sera mo t viest tu...
dolce & gabbana nun t piac chiu...
comm si bell quand scendi giù...
cn il motorino sei molto di più...
la borsa louis vuitton nun t pò mancà
sweet years il casco,ch to dic a fà

°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:sei un viaggio ke nn ha ne meta ne destinazione

ciccianese x smp ha scritto:se voglio sognare mi gioko tt la mia liberta respiro parole ke dentro suonano di musika correro nei prati e mi vedrai urlero ke sn insieme a lei....sn qui amami io saro baci facili io lo so ke sei tu qll ke fa x me.....siamo qui a viverci siamono cuori inpavidi e x te ke faro il mio love show yheeeee....mi perdo ankora se penso a tt la tua ingenuiita.....adesso come allora sei bella,bella la tua anima scendi stelle siamo io e te madreperla okki e nuvole.........![]()

iescccRoxy... ha scritto:scemo tièèèPARE'1989 ha scritto:ne elle ma k t sientRoxy... ha scritto:Rosso di sera mo t viest tu...
dolce & gabbana nun t piac chiu...
comm si bell quand scendi giù...
cn il motorino sei molto di più...
la borsa louis vuitton nun t pò mancà
sweet years il casco,ch to dic a fà

NAPOLETANA X SMP ha scritto:ora e x sempre resterai...
dentro i miei okki...
inkancellabile

NAPOLETANA X SMP ha scritto:ciccianese x smp ha scritto:se voglio sognare mi gioko tt la mia liberta respiro parole ke dentro suonano di musika correro nei prati e mi vedrai urlero ke sn insieme a lei....sn qui amami io saro baci facili io lo so ke sei tu qll ke fa x me.....siamo qui a viverci siamono cuori inpavidi e x te ke faro il mio love show yheeeee....mi perdo ankora se penso a tt la tua ingenuiita.....adesso come allora sei bella,bella la tua anima scendi stelle siamo io e te madreperla okki e nuvole.........![]()

Piccolina93 ha scritto:sei innamorata nn parli a nessuno..vuoi stare da sola pensando a lui..sei innamorata stai in casa truccata passando le ore al telefono..

*cucciolotte* ha scritto:ma dov'eri qndO iO ticercavO?
qndO il tuO nOme chiamavO?