---- EDIT ----

{ *Pako ha scritto:![]()

grz tesorino e poi parliamo nn preocshana ha scritto:we lucia cmq nn è vero k sei un cesso sei molto fotogenica ma pero potevi avvisarmi k c'erano alcune foto della tua classe........................poi ne parliamo in privato su msn

A'BIOND... ha scritto:siusi stamm proprio bell m parimm e durmut....

GLASIE VITAAAAAAAAAAAAAcinderella91 ha scritto:luciiii si à kiù bell
TI AMO......vituccia mia!!!!!!!

abbuon jagiovannicanfora ha scritto:dentro a chest classe l'unico che si salva e felice perche enn e cimitile...

giovannicanfora ha scritto:dentro a chest classe l'unico che si salva e felice perche enn e cimitile...

che vuoi dire...TOPOLIN@ 92 ha scritto:abbuon jagiovannicanfora ha scritto:dentro a chest classe l'unico che si salva e felice perche enn e cimitile...

nn ho mai capito un cazzo quindi spiegaTOPOLIN@ 92 ha scritto:niente....ki vuole capire capisce....![]()

allor si scemgiovannicanfora ha scritto:nn ho mai capito un c***o quindi spiegaTOPOLIN@ 92 ha scritto:niente....ki vuole capire capisce....![]()

lo so che stai scherzando...TOPOLIN@ 92 ha scritto:allor si scemgiovannicanfora ha scritto:nn ho mai capito un c***o quindi spiegaTOPOLIN@ 92 ha scritto:niente....ki vuole capire capisce....![]()
![]()
se nn capisci
cmq stavo scherzando

GLASIE MOLApikkolina nolana ha scritto:uaaaaaaaaa nun ce pozz krerer e kumpgnell mi e l'anno skorso uaaaaaaaa sit tropp belll marò ke belluuuuuuuu sta semp in te o core mi tt qt evisto ke ionn ci sono nun ve skurdate e me kapiiiiiiiii vi amuzzzo di bene a tt le bionde a sbirr a roxi mary le famose anna e be ke dr forza felix gianni benny e tt la 2e o skasss f e sor ieeeeeeeeee x felixe amegl en semp a sbirr xerò fa parià malament a sbi tvttttttttttttttttttttttttttttttttb e anke a imma lucy enza e al rexto mo me skoccio e numenà ok ciauuuuuuuuuuuuuuuu mitike mitci st e meglm aggiungetemi anke a me anke se nn ci sn raga ft finta e ci sn anke iuuuuuuuuuuuu vadbbbbbbbbbbtttttttttt!!!![]()
![]()
x kontatti monellanolana@live.it