(topik messo una 40ina di volte......)
---==! [ KoSa Ne PeNsAtE Di *sweet-princes*(GiUsY)? ] !==---
- ℓυιѕ ѕєяα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5196
- Iscritto il: 30 nov 2007, 18:37
- Località: ★ ѕαи ρασℓσ вєα¢н ★
---==! [ KoSa Ne PeNsAtE Di *sweet-princes*(GiUsY)? ] !==---
(topik messo una 40ina di volte......)

NoLa 2010
- *sweet-princess*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 498
- Iscritto il: 07 lug 2008, 19:56
Re: ---==! [ KoSa Ne PeNsAtE Di *sweet-princes*(GiUsY)? ] !==---
grazie luis...
•·.·´¯`·.·•รฬєєt-קгเภςєรร•·.·´¯`·.·•


- *sweet-princess*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 498
- Iscritto il: 07 lug 2008, 19:56
Re: ---==! [ KoSa Ne PeNsAtE Di *sweet-princes*(GiUsY)? ] !==---
eh..ke ti dv dire...prego?
•·.·´¯`·.·•รฬєєt-קгเภςєรร•·.·´¯`·.·•


- ℓυιѕ ѕєяα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5196
- Iscritto il: 30 nov 2007, 18:37
- Località: ★ ѕαи ρασℓσ вєα¢н ★
Re: ---==! [ KoSa Ne PeNsAtE Di *sweet-princes*(GiUsY)? ] !==---
nn hai kpt!
:94:
te lo diko su msn jaa!
:94:
:94:
te lo diko su msn jaa!
:94:

NoLa 2010
- *sweet-princess*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 498
- Iscritto il: 07 lug 2008, 19:56
Re: ---==! [ KoSa Ne PeNsAtE Di *sweet-princes*(GiUsY)? ] !==---
ma quanto sei sc
emo
•·.·´¯`·.·•รฬєєt-קгเภςєรร•·.·´¯`·.·•


- *sweet-princess*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 498
- Iscritto il: 07 lug 2008, 19:56
Re: ---==! [ KoSa Ne PeNsAtE Di *sweet-princes*(GiUsY)? ] !==---
sisi
---- EDIT ----
---- EDIT ----
IO 33 ha scritto:
•·.·´¯`·.·•รฬєєt-קгเภςєรร•·.·´¯`·.·•


- ℓυιѕ ѕєяα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5196
- Iscritto il: 30 nov 2007, 18:37
- Località: ★ ѕαи ρασℓσ вєα¢н ★
Re: ---==! [ KoSa Ne PeNsAtE Di *sweet-princes*(GiUsY)? ] !==---
vbb ja meglio ke nn ti umilio XD 

NoLa 2010
- *sweet-princess*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 498
- Iscritto il: 07 lug 2008, 19:56
Re: ---==! [ KoSa Ne PeNsAtE Di *sweet-princes*(GiUsY)? ] !==---
ekko fai il bravoLuis Sera ha scritto:vbb ja meglio ke nn ti umilio XD
•·.·´¯`·.·•รฬєєt-קгเภςєรร•·.·´¯`·.·•


- kokka.di.mamma!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6299
- Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
- Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!
Re: ---==! [ KoSa Ne PeNsAtE Di *sweet-princes*(GiUsY)? ] !==---
Et vOilà..xD
A parte il fatto che è una cazzara cogliona peggio di me..xD
a parte il fatto che è trOoOoppO buOna
e che è innamorata persa.. (zitt a chi sap o fatt )
c'è da dire che è una persona stupenda nella sua scemenza
A scè ti voglio veramente bene!
e nn pensare a quel gay che t uccido
A parte il fatto che è una cazzara cogliona peggio di me..xD
a parte il fatto che è trOoOoppO buOna
e che è innamorata persa.. (zitt a chi sap o fatt )
c'è da dire che è una persona stupenda nella sua scemenza
A scè ti voglio veramente bene!
e nn pensare a quel gay che t uccido
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


- kokka.di.mamma!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6299
- Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
- Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!
Re: ---==! [ KoSa Ne PeNsAtE Di *sweet-princes*(GiUsY)? ] !==---
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


- *sweet-princess*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 498
- Iscritto il: 07 lug 2008, 19:56
Re: ---==! [ KoSa Ne PeNsAtE Di *sweet-princes*(GiUsY)? ] !==---
grazie amore...kokka.di.mamma!!! ha scritto:Et vOilà..xD
A parte il fatto che è una cazzara cogliona peggio di me..xD
a parte il fatto che è trOoOoppO buOna
e che è innamorata persa.. (zitt a chi sap o fatt )
c'è da dire che è una persona stupenda nella sua scemenza![]()
A scè ti voglio veramente bene!![]()
e nn pensare a quel gay che t uccido![]()
•·.·´¯`·.·•รฬєєt-קгเภςєรร•·.·´¯`·.·•


- *sweet-princess*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 498
- Iscritto il: 07 lug 2008, 19:56
Re: ---==! [ KoSa Ne PeNsAtE Di *sweet-princes*(GiUsY)? ] !==---
tu staij semp miezz...Jarabe ha scritto:c***o![]()
•·.·´¯`·.·•รฬєєt-קгเภςєรร•·.·´¯`·.·•


- kokka.di.mamma!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6299
- Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
- Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!
Re: ---==! [ KoSa Ne PeNsAtE Di *sweet-princes*(GiUsY)? ] !==---
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


- *sweet-princess*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 498
- Iscritto il: 07 lug 2008, 19:56
Re: ---==! [ KoSa Ne PeNsAtE Di *sweet-princes*(GiUsY)? ] !==---
amore miooooooooo...
•·.·´¯`·.·•รฬєєt-קгเภςєรร•·.·´¯`·.·•


-
*pink-lady*
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1137
- Iscritto il: 08 ago 2008, 12:19
- Località: mha!!!!!!!!!!!!!
Re: ---==! [ KoSa Ne PeNsAtE Di *sweet-princes*(GiUsY)? ] !==---
allOra...vediamO...
è una xsona dOlcissima e buOnissima...
e piacn semp e xson scem...(zitt!)
e sopratutto è una meravigjosa amica....
grz di tutto e x tutto giu'...tadb
kiss a te e a kOkka!
è una xsona dOlcissima e buOnissima...
e piacn semp e xson scem...(zitt!)
e sopratutto è una meravigjosa amica....
grz di tutto e x tutto giu'...tadb
kiss a te e a kOkka!
ΚℓӨ,VιяgЧ,ΚεккΛ,SσиιΛ,&Eмiℓч »BσsS_♥
V Cììì X SEMPRE<3guidata dalla quì presente:

V Cììì X SEMPRE<3guidata dalla quì presente:

Re: ---==! [ KoSa Ne PeNsAtE Di *sweet-princes*(GiUsY)? ] !==---
è bellixima e bravixima ciao giusy mimankate tt salutameli ciaoooooo tadb

Dio a tt gli angeli ha donato 2 ali ma a te no xkè pensava ke il suo angelo migliore gli potexe volare via
- kokka.di.mamma!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6299
- Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
- Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!
Re: ---==! [ KoSa Ne PeNsAtE Di *sweet-princes*(GiUsY)? ] !==---
Ma nn si parla di giusysuperstar
mira..
:94: hai sbagliato persona
mira..
:94: hai sbagliato persona
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


- ℓυιѕ ѕєяα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5196
- Iscritto il: 30 nov 2007, 18:37
- Località: ★ ѕαи ρασℓσ вєα¢н ★
Re: ---==! [ KoSa Ne PeNsAtE Di *sweet-princes*(GiUsY)? ] !==---
:94: :94:kokka.di.mamma!!! ha scritto:Ma nn si parla di giusysuperstar
mira..
:94: hai sbagliato persona

NoLa 2010


