X OKKI BLU MARE

jack
.:: Maggiore ::.
Contatta:

Re: X OKKI BLU MARE

Messaggio da jack »

io ho dato solo un kosiglio qst e un forum pubbliko!!! o mi sbaglio kmq grazie frate' anke tu si brav' ;-) :grin:
Immagine

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
I.L.Y.BrS
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da I.L.Y.BrS »

POSSIAMO FINIRE STA DISCUSSIONE QUI??MA C MARONN VERAMENT ERA NA COSA MIA E DI OKKI BLU MARE BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ANTONIO GRADIREI SE ALMENO QSTA VOLTA MI APPOGGIASSI A DIRE AI TUOI CARI AMICI D SMETTERLA VERAMENTE CM IO STO DICENDO ALLE XSONE KE MI CONOSCONO IN QUESTO PRECISO MOMENTO D SMETTERLA OK!!!JACK,LULU' E CTT BAST CREDETIMI SN STANCA D STE CS MAGG RUTT TRE QUART E CHELL CA NUN TENG!!!!

JACK T V TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB SPERO IDEM PER TE!!
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
jack
Contatta:

Messaggio da jack »

OK nn risp piu a qst topik....anke io tvb ;-) ciaooooooooooo a tutti :grin:
Immagine

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
WeStSiDe82
.:: Sergente ::.

Messaggio da WeStSiDe82 »

:71: FRAT' A ME MO' SI OMM...LO SAPEVO KE ERI BRAVO..!!!
I MIEI COMPLIMENTI...!!!
catwomenokkiverdi
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da catwomenokkiverdi »

antonio tutto quello ke hai detto una verita' nn c'e.Cmq nn mi importa di nulla ormai,puoi scrivere quello ke vuoi tanto ti ripeto la coscenza la tengo a posto,nn ti risp a tono solo x risp di antonell xke' a detto che dobbiamo finirla qui ma se vuoi dei chiarimenti di persona sn felicissima di darteli avrei da dirti un paio di cose tra queste c'e ne una ina particolare nn osare mai +spostare cn la bocca vicino a me xke' sei un "uomo"se cosi' vogliamo definirti,quindi il cesso lo fai sempre e solo tu.Questa e questione di educazione ma a quanto pare nn sai nemmeno dv si trovi,bha.Casa mia sai dove ci sei venuto parecchie volte quindi,quando vuoi la mia porta sta sempre a perta ti do un consiglio se vuoi trovarmi vieni di mattina di pom nn ci sn mai ciaooooooooooooooo :74: :74: :74: :74: :74: :74:.
la felicita':nn è avere tutto,cio' che si desidera .Ma bensi' tutto cio' che si ha!he io nn posso desiderare di meglio xke' io ho te!!!!!ti amo antonio sei la mia vita
ciao stellina tadb ele, ANTOSEI LA COSA + BELLA CHE HO NOI 2 FOR EVER

]
Immagine
OKKI BLUMARE

Messaggio da OKKI BLUMARE »

catwomenokkiverdi ha scritto:antonio tutto quello ke hai detto una verita' nn c'e.Cmq nn mi importa di nulla ormai,puoi scrivere quello ke vuoi tanto ti ripeto la coscenza la tengo a posto,nn ti risp a tono solo x risp di antonell xke' a detto che dobbiamo finirla qui ma se vuoi dei chiarimenti di persona sn felicissima di darteli avrei da dirti un paio di cose tra queste c'e ne una ina particolare nn osare mai +spostare cn la bocca vicino a me xke' sei un "uomo"se cosi' vogliamo definirti,quindi il cesso lo fai sempre e solo tu.Questa e questione di educazione ma a quanto pare nn sai nemmeno dv si trovi,bha.Casa mia sai dove ci sei venuto parecchie volte quindi,quando vuoi la mia porta sta sempre a perta ti do un consiglio se vuoi trovarmi vieni di mattina di pom nn ci sn mai ciaooooooooooooooo :74: :74: :74: :74:.
roby anche io o la coscienza pulita.anche a me nn mi iporta ormai ,sarei felicissimo di parlare a quattro okki è la cosa giusta.il fatto che ho spostato con la bocca era prima di sapere che eri tù se sai leggere penso.e poi tù ai spostato più di me se ti rendi conto ,e tù sei "donna"se cosi voliamo definirti.per quanto riguarda l'educazione quella è la prima cosa che ho. per quanto riguarda se ti trovo o nn ti trovo a casa di mattina o di pom come ai detto che sono un fallito mi dispiace io la mattina lavoro e finisco alle 7 .oo . ....... :74: :75: ci vediamo a casa tua e ne parliamo meglio ok............................

Immagine
catwomenokkiverdi

Messaggio da catwomenokkiverdi »

Mi fa piacere x te cxhe stai lavorando io si ho spostato cn la bocca xkee' mi hai fatto innervosire e poi se mi ritieni o meno donna poco mi importa l'importante ke lo pensano le xsone ke mi amano.
Vorrei tanto parlare n te anke subito ma come ben sai io ci sn solo di mattina a casa xke' poi vado a lavoro e quando torno verso le 8 preferirei vedere solo il mio ragazzo se ti e possibile xke' di te nn so ke farmene sinceramente altrimenti il num mio di casa lo tieni appena puoi alza la cornetta e chiama cm hai sempre fatto.Anke se preferirei guardarti neglio okki mentre parliamo e vedere se hai ancora il coraggio di dire chiudi il cesso ciao.

---- EDIT ----

ha volevo dirti anke questo si lo so sn una maleducata una volgare scostumata puoi dire tutto di me anke ke sn un maschiaccio ma nn puoi dire ke sn falsa ke ho 2facce xke' caro mio io nn ho paura di nessuno io le cose alle xsone gliele dico nella loro stessa bocca sotto il loro naso guardandoli negli okki;nn ho bisogno di sriverle e ne tanto meno di dirle alle loro spalle xke' xdermi lo sfizio di guardare le loro facce del cazzo sbalordite ,dopo ke io gli ho detto cio' che pensavo?X me è una gran bella soddisfazione poi nn so!stammi bene cocco e ricorda se vuoi parlarmi solo di mattina...ciao
la felicita':nn è avere tutto,cio' che si desidera .Ma bensi' tutto cio' che si ha!he io nn posso desiderare di meglio xke' io ho te!!!!!ti amo antonio sei la mia vita
ciao stellina tadb ele, ANTOSEI LA COSA + BELLA CHE HO NOI 2 FOR EVER

]
Immagine
mary4ever
.:: Caporale ::.

Messaggio da mary4ever »

RAGAZZE VOGLIO FARVI UNA DOMANDA:KE NE DITE DI ANTONIO IL PIZIKATO AD UOMINI E DONNE?CERO KE UN RAGA COSI BELLO E DOLCE NN MANKERANNO LE DONNE O NO?SE VERAMENTE FOSSE COSI KI ANDREBBE A CORTEGGIARLO?RAGA RISPONDETE IN TANTE!
Immagine

---- EDIT ----

PS:SCUSATE X GLI ERRORI HO UNA TASTIERA KE FA PENA! :lol: :lol:
OKKI BLUMARE

catwomenokkiverdi ha scritto:Mi fa piacere x te cxhe stai lavorando io si ho spostato cn la bocca xkee' mi hai fatto innervosire e poi se mi ritieni o meno donna poco mi importa l'importante ke lo pensano le xsone ke mi amano.
Vorrei tanto parlare n te anke subito ma come ben sai io ci sn solo di mattina a casa xke' poi vado a lavoro e quando torno verso le 8 preferirei vedere solo il mio ragazzo se ti e possibile xke' di te nn so ke farmene sinceramente altrimenti il num mio di casa lo tieni appena puoi alza la cornetta e chiama cm hai sempre fatto.Anke se preferirei guardarti neglio okki mentre parliamo e vedere se hai ancora il coraggio di dire chiudi il cesso ciao.

---- EDIT ----

ha volevo dirti anke questo si lo so sn una maleducata una volgare scostumata puoi dire tutto di me anke ke sn un maschiaccio ma nn puoi dire ke sn falsa ke ho 2facce xke' caro mio io nn ho paura di nessuno io le cose alle xsone gliele dico nella loro stessa bocca sotto il loro naso guardandoli negli okki;nn ho bisogno di sriverle e ne tanto meno di dirle alle loro spalle xke' xdermi lo sfizio di guardare le loro facce del c***o sbalordite ,dopo ke io gli ho detto cio' che pensavo?X me è una gran bella soddisfazione poi nn so!stammi bene cocco e ricorda se vuoi parlarmi solo di mattina...ciao
:71: :71: :64:

---- EDIT ----

antonella smettila di mettere in mezzo xsone ke nn centrano xke le cose ke so le ho lette su discutiamo.... e nn me le ha dette anna ..... capito nn nsconderti dietro altre xsone...
FINISCILA.......
Jonnydeep
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da Jonnydeep »

OKKI BLUMARE ha scritto:
catwomenokkiverdi ha scritto:Mi fa piacere x te cxhe stai lavorando io si ho spostato cn la bocca xkee' mi hai fatto innervosire e poi se mi ritieni o meno donna poco mi importa l'importante ke lo pensano le xsone ke mi amano.

---- EDIT ----

ha volevo dirti anke questo si lo so sn una maleducata una volgare scostumata puoi dire tutto di me anke ke sn un maschiaccio ma nn puoi dire ke sn falsa ke ho 2facce xke' caro mio io nn ho paura di nessuno io le cose alle xsone gliele dico nella loro stessa bocca sotto il loro naso guardandoli negli okki;nn ho bisogno di sriverle e ne tanto meno di dirle alle loro spalle xke' xdermi lo sfizio di guardare le loro facce del c***o sbalordite ,dopo ke io gli ho detto cio' che pensavo?X me è una gran bella soddisfazione poi nn so!stammi bene cocco e ricorda se vuoi parlarmi solo di mattina...ciao
:71: :71: :64:

---- EDIT ----

antonella smettila di mettere in mezzo xsone ke nn centrano xke le cose ke so le ho lette su discutiamo.... e nn me le ha dette anna ..... capito nn nsconderti dietro altre xsone...
FINISCILA.......

Si fratm antonio di sicuro puo' andarci in uomini e donne.....lui se andrebbe spaccasse tutto.....e si scoperebbe anche maria de filippi......fratòòò nu bacion.....chist so pazz.....hahahahahhahahahhahahah.....antò meglio invidia che pietà o'frat......kizz kizz
MRjean

Messaggio da MRjean »

:shock: sei una zokkola e lo sanno tutti...le voci girano...e gentilmente non sparlare su persone ke nn ti calkolano x niente...xke loro si fanno la loro vita e tu fatti la tua....buona fortuna :cool:
@lulù@<3
.:: Capitano ::.

Messaggio da @lulù@<3 »

MRjean ha scritto: :shock: sei una zokkola e lo sanno tutti...le voci girano...e gentilmente non sparlare su persone ke nn ti calkolano x niente...xke loro si fanno la loro vita e tu fatti la tua....buona fortuna :cool:
:roll:
MRjean

Messaggio da MRjean »

@lulù@<3 ha scritto:
MRjean ha scritto: :shock: sei una zokkola e lo sanno tutti...le voci girano...e gentilmente non sparlare su persone ke nn ti calkolano x niente...xke loro si fanno la loro vita e tu fatti la tua....buona fortuna :cool:
:lol: :lol: :lol:
@lulù@<3

Messaggio da @lulù@<3 »

MRjean ha scritto:
@lulù@<3 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
ke ci azzekkano qst risate
MRjean

Messaggio da MRjean »

ci azzekkano perche ti vedevo confusa...non lo sapevi che e poco seria...mo lo sai...ti sei chiarita i dubbi?vabe io ho detto la mia...che poi come la penso io la pensano tutti... :cool:
@lulù@<3

Messaggio da @lulù@<3 »

MRjean ha scritto:ci azzekkano perche ti vedevo confusa...non lo sapevi che e poco seria...mo lo sai...ti sei chiarita i dubbi?vabe io ho detto la mia...che poi come la penso io la pensano tutti... :cool:
io nn ero konfusa...............e poi io ad anto la konosko benissimo ed è una mia amika......e nn la giudiko x nt male ogni xsona ha la sua opinione
MRjean

Messaggio da MRjean »

@lulù@<3 ha scritto:
MRjean ha scritto:ci azzekkano perche ti vedevo confusa...non lo sapevi che e poco seria...mo lo sai...ti sei chiarita i dubbi?vabe io ho detto la mia...che poi come la penso io la pensano tutti... :cool:
io nn ero konfusa...............e poi io ad anto la konosko benissimo ed è una mia amika......e nn la giudiko x nt male ogni xsona ha la sua opinione
:shock: stammi a sentire cambia amica...e meglio per te...altrimenti stando con lei ci vai per sotto anche tu...ciaooooo :cool:
@lulù@<3

Messaggio da @lulù@<3 »

MRjean ha scritto:
@lulù@<3 ha scritto:
:shock: stammi a sentire cambia amica...e meglio per te...altrimenti stando con lei ci vai per sotto anche tu...ciaooooo :cool:
nn credo nn preokkuparti............anke fosse io nn mi faccio trascinare facilmente
MRjean

Messaggio da MRjean »

fatti tuoi io lo dico per te...e poi scusami a volte le AMICHE non dicono tutto di loro perche hanno paura del giudizio di una persona migliore di loro....si hanno parecchi scheletri nell'armadio.... :lol: ciao :cool:
@lulù@<3

Messaggio da @lulù@<3 »

MRjean ha scritto:fatti tuoi io lo dico per te...e poi scusami a volte le AMICHE non dicono tutto di loro perche hanno paura del giudizio di una persona migliore di loro....si hanno parecchi scheletri nell'armadio.... :lol: ciao :cool:
mi dice tt
MRjean

Messaggio da MRjean »

@lulù@<3 ha scritto:
MRjean ha scritto:fatti tuoi io lo dico per te...e poi scusami a volte le AMICHE non dicono tutto di loro perche hanno paura del giudizio di una persona migliore di loro....si hanno parecchi scheletri nell'armadio.... :lol: ciao :cool:
mi dice tt
contenta tu...contenti tutti...cambia area perche sei una brava ragazza... :cool:
@lulù@<3

Messaggio da @lulù@<3 »

MRjean ha scritto:
@lulù@<3 ha scritto:
mi dice tt
contenta tu...contenti tutti...cambia area perche sei una brava ragazza... :cool:
grz
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

ciao senti a quanto pare mi conosci molto bene e sai pure i miei scheletri nell'armadio A QUANTO ma ti voglio dire una sola cosa:l'italia sta rovinata proprio per gente come te gente che condanna a vita le persone x sbagli fatti in passato tu fammi capire una cosa sei un santo o santa?nn hai mai sbagliato?nn puoi sapere il perchè dei mie errori in passato taci per favore!!!Non mi conosci affatto ma ti rendi conto di qllo ke dici?!bhè sicuro no!xkè altrimenti nn diresti queste cose avresi un cuore!!UN'ULTIMA COSA POI BASTA IMPARA CHE C'è GENTE CHE SOPRA UNO SBAGLIO DI UN'ALTRO NE COSTRUISCE ALTRI 1000 E TU SEI UNA DI QLLE PERSONE CMQ CIAO!!!E IO NN PORTO RANCORE PER TE SOLO PERCHè NN MI IMPORTA IO DAI MIEI ERRORI HO IMPARATO E TU?!!!
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
MaGiCa_NaPoLeTaNa

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

siete scandalosi oddiooo :???: :???:
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
OKKI BLUMARE

I.L.Y.BrS ha scritto:ciao senti a quanto pare mi conosci molto bene e sai pure i miei scheletri nell'armadio A QUANTO ma ti voglio dire una sola cosa:l'italia sta rovinata proprio per gente come te gente che condanna a vita le persone x sbagli fatti in passato tu fammi capire una cosa sei un santo o santa?nn hai mai sbagliato?nn puoi sapere il perchè dei mie errori in passato taci per favore!!!Non mi conosci affatto ma ti rendi conto di qllo ke dici?!bhè sicuro no!xkè altrimenti nn diresti queste cose avresi un cuore!!UN'ULTIMA COSA POI BASTA IMPARA CHE C'è GENTE CHE SOPRA UNO SBAGLIO DI UN'ALTRO NE COSTRUISCE ALTRI 1000 E TU SEI UNA DI QLLE PERSONE CMQ CIAO!!!E IO NN PORTO RANCORE PER TE SOLO PERCHè NN MI IMPORTA IO DAI MIEI ERRORI HO IMPARATO E TU?!!!
BASTA ANTONELLA .........SPERO CHE DA I TUOI SBAGLI TI INPARI.....E RICORDATI QUELLO CHE TI HO DETTO....................OK.........................NESSUNO QUI VUOLE IL TUO MALE OK...................CIAO .....E BASTA.........NN RISP!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Rispondi