raga per favore aiutatmi. per piacere
-
vivo di te
- .:: Caporale ::.

raga per favore aiutatmi. per piacere
chi conosce armando librera ha 21 anni anni. era fidanzato sapete se lo e ancora, lui prima aveva un firefox giallo a una sorella di nome nadia............. per favore chi lo conosce mi date qualche informazione? ris grazie in anticipo
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

Re: raga per favore aiutatmi. per piacere
io nn lo conosco di persona...solo di vista..e so k è ankora fidanzato xkè c'è la ragazza registrata su discutiamo k molto spesso parla di lui...almeno credo stiano ankora insieme...mi spiace ma nn so dirti di piu...vivo di te ha scritto:chi conosce armando librera ha 21 anni anni. era fidanzato sapete se lo e ancora, lui prima aveva un firefox giallo a una sorella di nome nadia............. per favore chi lo conosce mi date qualche informazione? ris grazie in anticipo
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
-
vivo di te

grazie se sapete di piu fatemi sapere e troppo bello..................... parlatemi di lui
- Cuore Napoletano
- .:: Capitano ::.

hypnose ha scritto:nn lo conosco
Cuore Napoletano ha scritto:hypnose ha scritto:nn lo conosco
Dio creò un giocatore perfetto..è disse...vai sulla terra e diffondi l'arte del calcio..
...___...Diego Alberto Milito...___...
Dal Genoa x gloriare Noi
♥ Nero Azzurro
...___...Diego Alberto Milito...___...
Dal Genoa x gloriare Noi
♥ Nero Azzurro
-
vivo di te

dai raga quaalcuno che lo conoscesse voglio qualche informazione, per piacere................
- sugar
- .:: LuogoTenente ::.

mi dispiace per te ma penso ke sia ancora fidanzato..........io lo conosco di vista..............
alza gli occhi al cielo....solo li troverai qualcosa più grande di te...........
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

nn lo konosco
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

-
vivo di te

maveramente nessuno lo conosce la madre si chiama carmela e fa la parrucchiera... dai chi lo conosce?
- BaLlErInA_tHe_bEsT
- .:: Maresciallo ::.

°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:nn lo konosco
MIKY+RAFFY+CELY+VALE=AXS VI LOVVO!!!!
guido x smp nei nostri cuori
la danza è la mia vita; toglietemi tt ma nn quella![/size][/size][/list]

guido x smp nei nostri cuori
la danza è la mia vita; toglietemi tt ma nn quella![/size][/size][/list]

-
vivo di te

mai posibileche nn lo conoscete, st sempre cn la sua cagnolina ketty la sera qnd porta a fare la passeggiata...........dai sta smp cn una punto verde o sh se nn mi sbaglio grigio..... dai risp per favore sono innamorata follemente
-
- Colonnello Comandante

mi dispiace ma io nn lo vedo molto a rocca...frs nessuno ti sa dire nnt...
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
- BAMBOLITA FRIENDS

SENTI ANCORA TU MA LA VUOI SMETTERE GIA TEMPO FA AI SCRITTO QUI SOPRADI ARMANDO. CMQ E IL MIO RAGAZZO E PER TUA SFORTUNA OGGI ABBIAMO FATTO UNDICI 11 MESI. QUARDA A ME DI QUELLO CHE SCRIVI NN ME NE PUO BRUCIARE PIU DI TANTO LO VUOI SAPER PERCHE? 1 PERCHE STIAMO DA UN ANNO INSIEME E NN SI VA A BUTTARE NELLE MANI DIUNA MOCCIOSETTA. 2 NN LO POTRAI MAI AVERE. 3 LO PUOI SCRERE SOLO QUI SOPRA. INVECE IO POSSO AVERLO ACCANTO, CI POSSO USCIRE, VADO A CASA SUA.... TUTTE COSE CHE NN PUOI FARE TU WQUINDI SMETTILA.
amore mio ti amo............
la speranza e ultima a morire
amore 6 la mia vita

amore 6 la mia vita

-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

tien a cazzimm xo'BAMBOLITA FRIENDS ha scritto:SENTI ANCORA TU MA LA VUOI SMETTERE GIA TEMPO FA AI SCRITTO QUI SOPRADI ARMANDO. CMQ E IL MIO RAGAZZO E PER TUA SFORTUNA OGGI ABBIAMO FATTO UNDICI 11 MESI. QUARDA A ME DI QUELLO CHE SCRIVI NN ME NE PUO BRUCIARE PIU DI TANTO LO VUOI SAPER PERCHE? 1 PERCHE STIAMO DA UN ANNO INSIEME E NN SI VA A BUTTARE NELLE MANI DIUNA MOCCIOSETTA. 2 NN LO POTRAI MAI AVERE. 3 LO PUOI SCRERE SOLO QUI SOPRA. INVECE IO POSSO AVERLO ACCANTO, CI POSSO USCIRE, VADO A CASA SUA.... TUTTE COSE CHE NN PUOI FARE TU WQUINDI SMETTILA.
facit nu pok a pro' ù.ù
- BAMBOLITA FRIENDS

nn se ne parla propio enjoy.................
amore mio ti amo............
amore 6 la mia vita

amore 6 la mia vita

-
- Colonnello Comandante

enjoy the silence ha scritto:tien a cazzimm xo'BAMBOLITA FRIENDS ha scritto:SENTI ANCORA TU MA LA VUOI SMETTERE GIA TEMPO FA AI SCRITTO QUI SOPRADI ARMANDO. CMQ E IL MIO RAGAZZO E PER TUA SFORTUNA OGGI ABBIAMO FATTO UNDICI 11 MESI. QUARDA A ME DI QUELLO CHE SCRIVI NN ME NE PUO BRUCIARE PIU DI TANTO LO VUOI SAPER PERCHE? 1 PERCHE STIAMO DA UN ANNO INSIEME E NN SI VA A BUTTARE NELLE MANI DIUNA MOCCIOSETTA. 2 NN LO POTRAI MAI AVERE. 3 LO PUOI SCRERE SOLO QUI SOPRA. INVECE IO POSSO AVERLO ACCANTO, CI POSSO USCIRE, VADO A CASA SUA.... TUTTE COSE CHE NN PUOI FARE TU WQUINDI SMETTILA.
facit nu pok a pro' ù.ù

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
- scuola guida rossi

accussi s faBAMBOLITA FRIENDS ha scritto:SENTI ANCORA TU MA LA VUOI SMETTERE GIA TEMPO FA AI SCRITTO QUI SOPRADI ARMANDO. CMQ E IL MIO RAGAZZO E PER TUA SFORTUNA OGGI ABBIAMO FATTO UNDICI 11 MESI. QUARDA A ME DI QUELLO CHE SCRIVI NN ME NE PUO BRUCIARE PIU DI TANTO LO VUOI SAPER PERCHE? 1 PERCHE STIAMO DA UN ANNO INSIEME E NN SI VA A BUTTARE NELLE MANI DIUNA MOCCIOSETTA. 2 NN LO POTRAI MAI AVERE. 3 LO PUOI SCRERE SOLO QUI SOPRA. INVECE IO POSSO AVERLO ACCANTO, CI POSSO USCIRE, VADO A CASA SUA.... TUTTE COSE CHE NN PUOI FARE TU WQUINDI SMETTILA.

- Diabolica 2
- .:: Maggiore ::.

conosco lui di vista, e conosco la ragazza...e sinceramente sono una coppia stupenda..quindi "vivo di te" liev man.... 

-
O suburban
- Tenente Generale

e come seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiDiabolica 2 ha scritto:conosco lui di vista, e conosco la ragazza...e sinceramente sono una coppia stupenda..quindi "vivo di te" liev man....

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
-
vivo di te

senti diabolica che ne vuoi fare tu io nn ho detto che mi dovete dire se sono una bella coppia o no! mi dovete parlare di lui sinceramente da cm parli mi sembra che lui ti piace quindi e mio e me lo prendero prima io.......
rgazzi per favore qualche informazione......... l avete visto e ancora fida? dai. sn una ragazza innamorata disperata... che faccio di male
---- EDIT ----
nessuno che lo conosce e sforzatevin po abita qs dietro al campo il sabato e la domrnica sta sempre per rocca se potevo uscire venivo io. sabete precisamente dv abita?so dietro al campo ma la casas precisa no...... faccio qualsiasi cosa a chiunquje mi dara qualche informazione.
---- EDIT ----
per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
rgazzi per favore qualche informazione......... l avete visto e ancora fida? dai. sn una ragazza innamorata disperata... che faccio di male
---- EDIT ----
nessuno che lo conosce e sforzatevin po abita qs dietro al campo il sabato e la domrnica sta sempre per rocca se potevo uscire venivo io. sabete precisamente dv abita?so dietro al campo ma la casas precisa no...... faccio qualsiasi cosa a chiunquje mi dara qualche informazione.
---- EDIT ----
per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- Diabolica 2

senti bella stai proprio calma,Armando è un raga carino,ma non è il mio tipo,lo conosco solo xke lavora con mio padre...e poi tu hai kiesto se lo conoscevamo,e io ho detto la mia...perciò statti proprio calma,ke con me hai sbagliato proprio palazzo....

-
vivo di te

come ti permetti di dire che e carino stai calma baby............ se vuoi fare qualcosa di buono parlami di lui. hai detto che lavoracn tuo padre allorasai qualcosa.....unque e fida conosci quella troia della sua ragazza cm e bella? e una puttana perche sta con lui... parlami di lui e ris
- Diabolica 2

senti io non so quanti anni hai,ma da come skrivi ne dimostri meno di 10...prima cosa,avasc a cap,senza usare sto tono di ordini,xke a me nn mi ha mai comandato nessuno,a capit??? seconda cosa,io non ti dico assolutamente niente,e poi la raga non è assolutamente una puttana...stanne certa!
PS: L INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA....
PS: L INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA....

-
vivo di te

per me c e lo puoi anche dire m pass... si deve schiattare morire quella troia perche sta con lui e poi deve essere mio e diventera mio qnt ci scommetti? fai una cosa qnd lo vedi digli che c e una raga che lo cerca e viene in discutiamo ora dimmi qualcosa di lui muoviti