X OKKI BLU MARE
- _SeNoRiTa_
- .:: Maresciallo ::.

Re: X OKKI BLU MARE
scusate se mi intrometto...comunque io non conosco Antonella e Antonio lo conosco solo di vista, ma vorrei darvi un consiglio come una sorella: NON DITE I FATTI VOSTRI SU UN FORUM PUBBLICO PERCHè NATURALMENTE LA GENTE PETTEGOLA CI TROVA PANE PER I SUOI DENTI E MAGARI UNA COSA PICCOLISSIMA LA FA DIVENTRE ENORME...come si dice i panni sporchi si lavano a casa propria
E poi se avete dei problemi farvi dei dispetti non è il modo migliore per risolverli
- OKKI BLUMARE
- .:: Sergente ::.

_SeNoRiTa_ ha scritto:scusate se mi intrometto...comunque io non conosco Antonella e Antonio lo conosco solo di vista, ma vorrei darvi un consiglio come una sorella: NON DITE I FATTI VOSTRI SU UN FORUM PUBBLICO PERCHè NATURALMENTE LA GENTE PETTEGOLA CI TROVA PANE PER I SUOI DENTI E MAGARI UNA COSA PICCOLISSIMA LA FA DIVENTRE ENORME...come si dice i panni sporchi si lavano a casa propriaE poi se avete dei problemi farvi dei dispetti non è il modo migliore per risolverli
![]()
![]()
GRAZIE DEL CONSIGLIO .....:71:
- _SeNoRiTa_

OKKI BLUMARE ha scritto:_SeNoRiTa_ ha scritto:scusate se mi intrometto...comunque io non conosco Antonella e Antonio lo conosco solo di vista, ma vorrei darvi un consiglio come una sorella: NON DITE I FATTI VOSTRI SU UN FORUM PUBBLICO PERCHè NATURALMENTE LA GENTE PETTEGOLA CI TROVA PANE PER I SUOI DENTI E MAGARI UNA COSA PICCOLISSIMA LA FA DIVENTRE ENORME...come si dice i panni sporchi si lavano a casa propriaE poi se avete dei problemi farvi dei dispetti non è il modo migliore per risolverli
![]()
![]()
GRAZIE DEL CONSIGLIO .....:71:
-
catwomenokkiverdi

antonio un consiglio cm amica cerca di fare un po+ l'uomo ammetti i tuoi sbagli di la verita' lei ti ha lasciato xke' nn la facevi respirare l'hai xsa ed e solo colpa tua nn sua;xke' lei allontana solo le xsone che le fanno del male.Cerca di crescere nn fare la vittima ke nn los i hai le tue colpe ,nn lavarti le mani sei col sedere coperto solo xke' lei nn dice cosa le facevi lei è donna nn ha fatto la pettegola e nemmeno messo gli inciuci cm hai fatto tu sei e donna si e limitata solo a chiederti x favore di lasciarla stare
Io al tuo posto mi metterei vergogna nn sei un uomo ma un ipocrita e un falso bugiardo lasciala stare
Io al tuo posto mi metterei vergogna nn sei un uomo ma un ipocrita e un falso bugiardo lasciala stare
la felicita':nn è avere tutto,cio' che si desidera .Ma bensi' tutto cio' che si ha!he io nn posso desiderare di meglio xke' io ho te!!!!!ti amo antonio sei la mia vita
ciao stellina tadb ele, ANTOSEI LA COSA + BELLA CHE HO NOI 2 FOR EVER
]

]

- OKKI BLUMARE

catwomenokkiverdi ha scritto:antonio un consiglio cm amica cerca di fare un po+ l'uomo ammetti i tuoi sbagli di la verita' lei ti ha lasciato xke' nn la facevi respirare l'hai xsa ed e solo colpa tua nn sua;xke' lei allontana solo le xsone che le fanno del male.Cerca di crescere nn fare la vittima ke nn los i hai le tue colpe ,nn lavarti le mani sei col sedere coperto solo xke' lei nn dice cosa le facevi lei è donna nn ha fatto la pettegola e nemmeno messo gli inciuci cm hai fatto tu sei e donna si e limitata solo a chiederti x favore di lasciarla stare
SOLTANTO 2 PAROLE E NON DA AMIKO E SONO ANKE' TROPPE..!!!
VERGONATI TE' E LEI,MA KE' TI INVENTI ????ALLA FINE SAREI ANKE STATO TROPPO POSSESSIVO XKE' NON LA FACEVO RESPIRARE?!!
SOLTANTO ORA MI RENDO CONTO KE' AVREI DOVUTO KIUDERLA IN UN CANILE XKE' FA' TROPPI MACELLI...
LE MIE INTUIZZIONI ALLA FINE SI SONO RIVELATE COME IO PENSAVO...E TU' FA' O CESS E NON TI CONOSCO E DI CERTO NON MI SERVONO I TUOI CONSIGLI....!!!XKE' NON SEI ALL'ALTEZZA....
:73:
---- EDIT ----
catwomenokkiverdi ha scritto:antonio un consiglio cm amica cerca di fare un po+ l'uomo ammetti i tuoi sbagli di la verita' lei ti ha lasciato xke' nn la facevi respirare l'hai xsa ed e solo colpa tua nn sua;xke' lei allontana solo le xsone che le fanno del male.Cerca di crescere nn fare la vittima ke nn los i hai le tue colpe ,nn lavarti le mani sei col sedere coperto solo xke' lei nn dice cosa le facevi lei è donna nn ha fatto la pettegola e nemmeno messo gli inciuci cm hai fatto tu sei e donna si e limitata solo a chiederti x favore di lasciarla stare
AAAAA MO' SI SPIEGA TUTTO !!!TU' SEI LA SUA GRANDISSIMA (EX AMIKA) KE' HA SPARLATO MALE DI LEI PROPIO CON ME'....!!!!E ORA SBAVI A I SUOI PIEDI X RICONQUISTARE LA SUA AMICIZIA......!!!VERGOGNA E IO KE' MI SONO SEMPRE CECAMENTE FIDATO DI TE'.....TI STIMAVO MA ORA MI FAI SOLO RIDERE E NIENT'ALTRO..IO SONO TROPPO UOMO X LA CRONACA..!!!E POI MEGLIO NON FARE NOMI...MI CAPISCI???ALTRIMENTI SI RIDEREBBE TUTTI I GIORNI SU' STO FORUM SENZA (MASKERA)
-
catwomenokkiverdi

oooooooooooooooooooo nn ce rompr!!OKKI BLUMARE ha scritto:catwomenokkiverdi ha scritto:antonio un consiglio cm amica cerca di fare un po+ l'uomo ammetti i tuoi sbagli di la verita' lei ti ha lasciato xke' nn la facevi respirare l'hai xsa ed e solo colpa tua nn sua;xke' lei allontana solo le xsone che le fanno del male.Cerca di crescere nn fare la vittima ke nn los i hai le tue colpe ,nn lavarti le mani sei col sedere coperto solo xke' lei nn dice cosa le facevi lei è donna nn ha fatto la pettegola e nemmeno messo gli inciuci cm hai fatto tu sei e donna si e limitata solo a chiederti x favore di lasciarla stare
SOLTANTO 2 PAROLE E NON DA AMIKO E SONO ANKE' TROPPE..!!!
VERGONATI TE' E LEI,MA KE' TI INVENTI ????ALLA FINE SAREI ANKE STATO TROPPO POSSESSIVO XKE' NON LA FACEVO RESPIRARE?!!
SOLTANTO ORA MI RENDO CONTO KE' AVREI DOVUTO KIUDERLA IN UN CANILE XKE' FA' TROPPI MACELLI...
LE MIE INTUIZZIONI ALLA FINE SI SONO RIVELATE COME IO PENSAVO...E TU' FA' O CESS E NON TI CONOSCO E DI CERTO NON MI SERVONO I TUOI CONSIGLI....!!!XKE' NON SEI ALL'ALTEZZA....
:73:![]()
:86: :113: :113:
---- EDIT ----
AAAAA MO' SI SPIEGA TUTTO !!!TU' SEI LA SUA GRANDISSIMA (EX AMIKA) KE' HA SPARLATO MALE DI LEI PROPIO CON ME'....!!!!E ORA SBAVI A I SUOI PIEDI X RICONQUISTARE LA SUA AMICIZIA......!!!VERGOGNA E IO KE' MI SONO SEMPRE CECAMENTE FIDATO DI TE'.....TI STIMAVO MA ORA MI FAI SOLO RIDERE E NIENT'ALTRO..IO SONO TROPPO UOMO X LA CRONACA..!!!E POI MEGLIO NON FARE NOMI...MI CAPISCI???ALTRIMENTI SI RIDEREBBE TUTTI I GIORNI SU' STO FORUM SENZA (MASKERA)
la felicita':nn è avere tutto,cio' che si desidera .Ma bensi' tutto cio' che si ha!he io nn posso desiderare di meglio xke' io ho te!!!!!ti amo antonio sei la mia vita
]

]

- OKKI BLUMARE

A ADESSO ADDIRITTURA NON CI ROMPERE...!!!!!
ROBERTA SE' PROPIO VOGLIAMO DIRLA TUTTA SEI STATA PROPIO (TE') A DIRMI TUTTO MA PROPIO TUTTO SU ANTONELLA...KE' SONO ARRIVATO AL TAL PUNTO DA FARMI DUBITARE E PER NON DIRE (VOMITARE) X LE COSE KE' GLI HAI ATTRIBBUITO..!!!!VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA .....E SAREI IO IL FALSO E IPOCRITA HIHIIHIHIIIHIHIHIHIHIHIHIHHIIHIHIHIHHIIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH................STO' FATTO MI PIACE ....!!!INCOMINCIO A RIDERE
:71: :71: :71: :71: :71: :71:

ROBERTA SE' PROPIO VOGLIAMO DIRLA TUTTA SEI STATA PROPIO (TE') A DIRMI TUTTO MA PROPIO TUTTO SU ANTONELLA...KE' SONO ARRIVATO AL TAL PUNTO DA FARMI DUBITARE E PER NON DIRE (VOMITARE) X LE COSE KE' GLI HAI ATTRIBBUITO..!!!!VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA .....E SAREI IO IL FALSO E IPOCRITA HIHIIHIHIIIHIHIHIHIHIHIHIHHIIHIHIHIHHIIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH................STO' FATTO MI PIACE ....!!!INCOMINCIO A RIDERE
:71: :71: :71: :71: :71: :71:

-
catwomenokkiverdi

allora partiamo dal presupposto ke nn ti ho dato alcunissima confidenza quindi fa o cess cio' dic a killu piecr e patt.
2 cosa io nn ho mai parlato male di lei 3 noi discutemmo solo su di una cosa ke tu mi dicesti ed io ti dissi ke nn ero daccordo ke x me lei stava sbagliando e ti dissi anke ke nn era colpa sua ma bensi' di uan sola xsona ke a questo punto ha fatto bene cio' ke ha fatto si e riguardato la xsona a le + cara facendo cosi' liberandosi di una parassita cm te.
3 cosa o nn ho bisogno di sbavare hai piedi di nessuno nn ho bisogno di compiacere ne a te ne ha lei io ho detto solo cio' ke pensavo ke fai letteralmente schifoe mo nn azzardarti + a spostare cn la bocca xke' io sn roberta nasty e nn ho bisogno di nascondermi dietro ad un pc io nn ho paura di nessuno e tanto meno di te.Ps quello ke ritenevo ke antonella hasbagliato in passato glielo saputo diore in faccia al momento opportuno ed e proprio x questo ke ci siamo allontanate xke' io gli ho sempre detto le cose in faccia.Ma poi che cazzo parlo a fare cn te sei solo un leccaculo;nn sn cazzi miei e nn parlate sn cose prvate antonio se io potessi parlare ti farei fare le figure di merda vissto ke nn sn cose ke mi riguardano nn posso dire altro e poi sei tu ke fai ridere sei ridicolo nn io ha ma ki cazzo ha risp cn il mio nik dicendo nn ci rompere?bo x il resto ho risp io caro mi prendo tutta la responsabilita'e poi quando mi vuoi parlare sai dv trovarmi vediamo se mi sai dire in faccia fai il cesso ciao antonio un kiss da roberta nastynn te lo scordare
2 cosa io nn ho mai parlato male di lei 3 noi discutemmo solo su di una cosa ke tu mi dicesti ed io ti dissi ke nn ero daccordo ke x me lei stava sbagliando e ti dissi anke ke nn era colpa sua ma bensi' di uan sola xsona ke a questo punto ha fatto bene cio' ke ha fatto si e riguardato la xsona a le + cara facendo cosi' liberandosi di una parassita cm te.
3 cosa o nn ho bisogno di sbavare hai piedi di nessuno nn ho bisogno di compiacere ne a te ne ha lei io ho detto solo cio' ke pensavo ke fai letteralmente schifoe mo nn azzardarti + a spostare cn la bocca xke' io sn roberta nasty e nn ho bisogno di nascondermi dietro ad un pc io nn ho paura di nessuno e tanto meno di te.Ps quello ke ritenevo ke antonella hasbagliato in passato glielo saputo diore in faccia al momento opportuno ed e proprio x questo ke ci siamo allontanate xke' io gli ho sempre detto le cose in faccia.Ma poi che cazzo parlo a fare cn te sei solo un leccaculo;nn sn cazzi miei e nn parlate sn cose prvate antonio se io potessi parlare ti farei fare le figure di merda vissto ke nn sn cose ke mi riguardano nn posso dire altro e poi sei tu ke fai ridere sei ridicolo nn io ha ma ki cazzo ha risp cn il mio nik dicendo nn ci rompere?bo x il resto ho risp io caro mi prendo tutta la responsabilita'e poi quando mi vuoi parlare sai dv trovarmi vediamo se mi sai dire in faccia fai il cesso ciao antonio un kiss da roberta nastynn te lo scordare
]

]

-
catwomenokkiverdi

:74: :74: :74: :86: :86: :86:
]

]

-
francesina..
- .:: LuogoTenente ::.

[quote="favola88"]ciao antonio nn la pensare io sto a scuola a saviano e nn voglio dirti quello che fà li lei e la sua amica mamma mia.cosa da far schifo .io la conosco molto bene.e ti posso dire che si fuma canne,si ubriaca sempre con quel martini,poi fa macelli con i ragazzi lei e la sua amica.stanno tutti testimoni di quello che fà................a te la scelta se la vuoi pensare pensala ma nn dargli inportanza ,perchè nn se l merita.........
---- EDIT ----
conosco antonella da una vita siamo amiche di vecchia data e sinceramente sei proprio una stronza a parlare cosi male di lei perchè non è proprio vero che si fuma le canne nè che si ubriacano ne niente......ti sei presa la briga di diffamala qua sopra quando poi dici che stai nel suo istituto perchè non le parli da vicino?????si vede che te la fai sotto e fanno bene se ti picchiano proprio.............
anto non le pensare ti vogliono solo mettere in cattiva luce sul forum perchè poi non hanno nemmeno il coraggio di parlartene da vicino te lo dico io.......fatti forza,non ti far abbattere l'importante è che tu sai quello che fai e ti comporti bene.....si vede che questa sciaquetta vuole solo farti un dispetto.....si è iscritta appositamente per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti voglio un mondo di bene un kiss ad anto by mary!
---- EDIT ----
conosco antonella da una vita siamo amiche di vecchia data e sinceramente sei proprio una stronza a parlare cosi male di lei perchè non è proprio vero che si fuma le canne nè che si ubriacano ne niente......ti sei presa la briga di diffamala qua sopra quando poi dici che stai nel suo istituto perchè non le parli da vicino?????si vede che te la fai sotto e fanno bene se ti picchiano proprio.............
anto non le pensare ti vogliono solo mettere in cattiva luce sul forum perchè poi non hanno nemmeno il coraggio di parlartene da vicino te lo dico io.......fatti forza,non ti far abbattere l'importante è che tu sai quello che fai e ti comporti bene.....si vede che questa sciaquetta vuole solo farti un dispetto.....si è iscritta appositamente per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti voglio un mondo di bene un kiss ad anto by mary!
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ragazzo speciale
- .:: Soldato ::.

allora se state parlando di antonella allokka...............su di lei nn c'è prp nt da dire.............e tt qst kose ke voi avete detto sul suo konto nn è x nt vero.........io sn un ragazzo ke và alla sua stessa skuola.............e poi la konosko mlt bene xkè insieme skerziamo sempre......lei è una ragazza d'oro...........e di tt qst affermazioni ke voi avete fatte nn c'è ne è una ke è vera cioè nn si fà le kanne, nn si ubriaka e nn fà la puttana km voi dite kn tutti...................
per poi di parlare della sua amika ke stà sempre kn lei km voi avete detto ke insieme fanno tnt kose pure su di lei nn ho nt da dire anke se nn la konosko di xosna ma sl di vista............anke lei è una bravissima ragazza..........ragazze nn vi preokkupate ke tt qst kose ke stanno dicendo sn tt stronzate..........anto fatti koraggio e nn pensare a nessuno da un ragazzo della tua stessa skuola
siete molto simpatikeeeeeeeeeeeeeeee
per poi di parlare della sua amika ke stà sempre kn lei km voi avete detto ke insieme fanno tnt kose pure su di lei nn ho nt da dire anke se nn la konosko di xosna ma sl di vista............anke lei è una bravissima ragazza..........ragazze nn vi preokkupate ke tt qst kose ke stanno dicendo sn tt stronzate..........anto fatti koraggio e nn pensare a nessuno da un ragazzo della tua stessa skuola
siete molto simpatikeeeeeeeeeeeeeeee
- gattinasexy

bhè che dirti ma tu che sei.........Roberta Nastry.perche non parli delle tue cose....invece di parlare delle altre persone......e poi antonio e un bravissimo ragazzo.....il suo piu' grande errore e che si fido' di quella puttana che tutta la citta' sa che fai i video mentre scopa con i ragazzi.......parli proprio tu a difendere quella povera puttana.......poi che si fa le canne lo dicono i suoi amici di scuola......quindi chi ti fa parlare vergognati che difendi una ragazza che tutti la odiano perche e sol na puttan da come vedo anche se nn la conosco...io mi permetto di parlare perche conosco benissimo antonio.....quindi facevi meglio a dire la tua senza difendere nessuno.....catwomenokkiverdi ha scritto:allora partiamo dal presupposto ke nn ti ho dato alcunissima confidenza quindi fa o cess cio' dic a killu piecr e patt.
3 cosa o nn ho bisogno di sbavare hai piedi di nessuno nn ho bisogno di compiacere ne a te ne ha lei io ho detto solo cio' ke pensavo ke fai letteralmente schifoe mo nn azzardarti + a spostare cn la bocca xke' io sn roberta nasty e nn ho bisogno di nascondermi dietro ad un pc io nn ho paura di nessuno e tanto meno di te.Ps quello ke ritenevo ke antonella hasbagliato in passato glielo saputo diore in faccia al momento opportuno ed e proprio x questo ke ci siamo allontanate xke' io gli ho sempre detto le cose in faccia.Ma poi che c***o parlo a fare cn te sei solo un leccaculo;nn sn cazzi miei e nn parlate sn cose prvate antonio se io potessi parlare ti farei fare le figure di merda vissto ke nn sn cose ke mi riguardano nn posso dire altro e poi sei tu ke fai ridere sei ridicolo nn io ha ma ki c***o ha risp cn il mio nik dicendo nn ci rompere?bo x il resto ho risp io caro mi prendo tutta la responsabilita'e poi quando mi vuoi parlare sai dv trovarmi vediamo se mi sai dire in faccia fai il cesso ciao antonio un kiss da roberta nastynn te lo scordare
grande cessa ma ke kazzo dici skusa ma ql video?tu li hai visti?? se si falli vedere pure ame ks poi facciamo i konti..........
puttana ci sei tu
-
catwomenokkiverdi

Senti piccola io parlo di chi mi pare e piace se nn volevano far si che nessuno dicesse la sua opinione nn avrebbero aperto untopic e cm ben ssai e un forum pubblico sai cosa significa o il tuo intelletto e cosi' corto da nn arrivarci.
io nn ho difeso nessuno e poi tanto meno nn devo dare conto a te .
1cosa io nn mi devo vergognare di niente la mi coscenza sta a posto mi devo vergognare +io che ho detto la verita' oppure tu e tuo cugino che state dicendo tantissime cazzate su di 1ragazza solo xke' nn lo vuole+?
fatti un bel esame di coscenza e vei bene chi si deve vergognare da quando in qua dobbiamo vergognarci di una cruda verita??
E poi questi nn saranno cazzi mie ed e vero ma tu chi te lo fa dei parlare visto che cm hai detto tu nn la conosci ?cm ti xmettidi accusarla?
lavati la bocca prima di parlare nn sparare cazzate inutilmente antonella e una ragazza molto provata dall vita nn efacile crescere cn un solo genitore io posso capirla tu nn sei nessuno x puntargli il dito contro dio solo sa quante ne ha passate creo sia arrivato anche il punto di smetterla di parlare di lei scrivi co' che vuoi tanto nn ti risp +
anto mi disp di aver accennato un po della tua vita ma cn queste xsone figlie di papa' so tutto io,nn sanno cosa vuol dire soffrire stammi bene ciao
1cosa io nn mi devo vergognare di niente la mi coscenza sta a posto mi devo vergognare +io che ho detto la verita' oppure tu e tuo cugino che state dicendo tantissime cazzate su di 1ragazza solo xke' nn lo vuole+?
fatti un bel esame di coscenza e vei bene chi si deve vergognare da quando in qua dobbiamo vergognarci di una cruda verita??
E poi questi nn saranno cazzi mie ed e vero ma tu chi te lo fa dei parlare visto che cm hai detto tu nn la conosci ?cm ti xmettidi accusarla?
lavati la bocca prima di parlare nn sparare cazzate inutilmente antonella e una ragazza molto provata dall vita nn efacile crescere cn un solo genitore io posso capirla tu nn sei nessuno x puntargli il dito contro dio solo sa quante ne ha passate creo sia arrivato anche il punto di smetterla di parlare di lei scrivi co' che vuoi tanto nn ti risp +
anto mi disp di aver accennato un po della tua vita ma cn queste xsone figlie di papa' so tutto io,nn sanno cosa vuol dire soffrire stammi bene ciao
]

]

WEWE RAGA BASTA ORA FINIAMOLA DA PERSONE CIVILI CREDO KE IO E OKKI BLU NN HABBIAMO PIU' NLA DA DIRCI OK CIAO RAGA E GRAZIE A ROBERTA NASTA KE ANKE SE NN SIAMO PIU' AMIKE M'HA DIFESA E GRAPIE ALLE MIE PAZZONE
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
ANTOOOOOOOOOOOO MA NUN PNZA A NISCIUN!TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBENE!FATTI LA TUA VITA KE è MEGLIO LE SOFFERENZE KE HAI AVUTO GIA SN STATE TROPPE!KISS
- OKKI BLUMARE

ALLORA ASCOLTATEMI TUTTI BENE .IO NN HO SPARLATO DI ANTONELLA E NN HO DETTO CHE SI FUMA LE CaNNE PORCO CAZZO MA CHE CAZZO AVETE IN QUESTA TESTA.PER QUANTO RIGURDA TE ROBBERTA tù hai 2 faccie e quella che sapeva più cose di tutti eri propio tù che mi hai fatto l'elenco di cosa ha fatto antonella ...e d'ora puoi difendere me puoi difendere antonella a me nn mi frega .poi come ho detto ieri tù nn sei a l'altezza di parlare con me perchè hai 2 faccie e la gente cosi nn li CONSIDERO PROPIO.... E POI IGNORANTI NN RIPETETE SEMPRE LE STESSE COSE SU DI ANTONELLA MA CHE CAZZO VERAMENTE .......... HO DETTO SE NN VEDO NN CI CREDO .... E NN HO GIUDICATO NESSUNO....E NN L'HO CONFERMATO IO . MO BASTA NN RISP PIù A NESSUNO PERCHè SIETE PEGGIO DEI DIAVOLI!!!!!E POI ANTONELLA SONO AMICI TUOI QUELLI CHE HANNO SPARLATO DI TE HAI CAPITO? NN FIDARTI TANO COME TI DICEVO SEMPRE HAI VISTO QUANTA GENTE STA CONTRO DI TE E CONTRODI ME E ADDIRITTURA HANNO 2 FACCIE
. è STATO INPORTANTE SCRIVERE QUI SOPRA SI DISTINGUE LA GENTE FALSA DALLA VERA ..... ORA BASTA ....

- gattinasexy

1)non sono la cugina di nessunocatwomenokkiverdi ha scritto:Senti piccola io parlo di chi mi pare e piace se nn volevano far si che nessuno dicesse la sua opinione nn avrebbero aperto untopic e cm ben ssai e un forum pubblico sai cosa significa o il tuo intelletto e cosi' corto da nn arrivarci.
2)mi dispiace per lei che ha un solo genitore
3)proprio per il motivo che e cresciuta con un solo genitore non dovrebbe fare ste schifezze dei video e delle canne che si fuma
4)lavati tu la bocca quando parli di qualcuno
5)io non sto accusando proprio nessuno bella mia io sto semplicemente dicendo che tu non dovevi proprio comparire qui sul topic perche non sono cazzi tuoi e ne miei io ho semplicemente risposto a te.....
gattinasexy ha scritto:1)non sono la cugina di nessunocatwomenokkiverdi ha scritto:Senti piccola io parlo di chi mi pare e piace se nn volevano far si che nessuno dicesse la sua opinione nn avrebbero aperto untopic e cm ben ssai e un forum pubblico sai cosa significa o il tuo intelletto e cosi' corto da nn arrivarci.
2)mi dispiace per lei che ha un solo genitore
3)proprio per il motivo che e cresciuta con un solo genitore non dovrebbe fare ste schifezze dei video e delle canne che si fuma
4)lavati tu la bocca quando parli di qualcuno
5)io non sto accusando proprio nessuno bella mia io sto semplicemente dicendo che tu non dovevi proprio comparire qui sul topic perche non sono cazzi tuoi e ne miei io ho semplicemente risposto a te.....
- misspiccolina86
- .:: LuogoTenente ::.

Antonio n pensare a nex continua x la tua strada sempre!!!
MA XKé NN VI FATE I FATTI VOSTRI KE CAMPATE 100 ANNI?????
Roberta io nn t conosco d xsona,ma d vista t conosco e t dico la verità,su d te ne girano d oci,ma io t dico la verità nn mi nteressa nemmno,ma voglio dirti ke la coerenza nnè la tua qualità migliore,t spiego,tu hai sempre parlato male d qsta rgazza cn antonio e ora vorrei sapere xkè te la difendi,forse xkè è 1 ragazza anke lei???ma nn è giusto,sii cerente e sincera,quindi secondo me è meglio ke nn parli + d qste xsone!!
ps sappi ke io nn voglio litigare,io parlo xkè n amica d antonio!!!
MA XKé NN VI FATE I FATTI VOSTRI KE CAMPATE 100 ANNI?????
Roberta io nn t conosco d xsona,ma d vista t conosco e t dico la verità,su d te ne girano d oci,ma io t dico la verità nn mi nteressa nemmno,ma voglio dirti ke la coerenza nnè la tua qualità migliore,t spiego,tu hai sempre parlato male d qsta rgazza cn antonio e ora vorrei sapere xkè te la difendi,forse xkè è 1 ragazza anke lei???ma nn è giusto,sii cerente e sincera,quindi secondo me è meglio ke nn parli + d qste xsone!!
ps sappi ke io nn voglio litigare,io parlo xkè n amica d antonio!!!

-
anonimo1987

senti lulù era meglio che nn aprivi questo mess .I VIDEO Cè Lò QUANTI NE VUOI VEDERE?GUARDA NN TE LI FACCIO VEDERE PERCHè HO RISPETTO PER IL MIO AMICO ANTONIO E RIGRAZIA ANTONIO, ANTONELLA SE NO STAVI GUAIAT' ........2 SOLI Cè NE Hò UNO DI SAN VITALIANO E UN'ALTRO DI PONTECITRA...HO DETTO TUTTO E NN PARLATE PIù SE NO SONO GUAI@lulù@<3 ha scritto:grande c***a ma ke kazzo dici skusa ma ql video?tu li hai visti?? se si falli vedere pure ame ks poi facciamo i konti..........p*****a ci sei tu
:61: :99:

wewe cara ps avere il piacere d sapere chi sei??credo che nn c sn problemibiondina21 ha scritto:ma antonella è quella ragazza riccia...ke abita a lausdomini??
...qnd ti vedevo passare nella smart blu cn lei mi veniva una cosa...hihih
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
- jack
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
antonella ma nn li risp....ne panza un konsiglioI.L.Y.BrS ha scritto:wewe cara ps avere il piacere d sapere chi sei??credo che nn c sn problemibiondina21 ha scritto:ma antonella è quella ragazza riccia...ke abita a lausdomini??

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
- WeStSiDe82

jack ha scritto:antonella ma nn li risp....ne panza un konsiglioI.L.Y.BrS ha scritto:wewe cara ps avere il piacere d sapere chi sei??credo che nn c sn problemibiondina21 ha scritto:ma antonella è quella ragazza riccia...ke abita a lausdomini??
WE WE JACK FA' O' BRAV CA SI BRAV...FRAT' MO CAPISC