Buonasera
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
te vuliss fa Natal a Nola oppure o S.Leonardo a Napoli??
scigli tu!!!
scigli tu!!!
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Re: Buonasera
xkè?_fruittella_ ha scritto:te vuliss fa Natal a Nola oppure o S.Leonardo a Napoli??
scigli tu!!!
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
ke scopert ka fatt!
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Re: Buonasera
vedi ke ti ho risposto.._fruittella_ ha scritto:ke scopert ka fatt!![]()
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
pe me può scriv fin a riman matina!
sta cosa ka ritt nun se ne scenn
accumci a fa e balice ( no sacc comm ricit lok cmq valige)
sta cosa ka ritt nun se ne scenn
accumci a fa e balice ( no sacc comm ricit lok cmq valige)
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Re: Buonasera
vabbuò me pozz mai mett a fa e paraun...fin a quan sfutt tu misciun ric nnt...po comm 1 ric na parol e nel pm ti ho anke quello ke pnso..._fruittella_ ha scritto:pe me può scriv fin a riman matina!
sta cosa ka ritt nun se ne scenn![]()
accumci a fa e balice ( no sacc comm ricit lok cmq valige)
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
appost!
mo me kalm!
mo me kalm!
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Re: Buonasera
meno male..._fruittella_ ha scritto:appost!
mo me kalm!
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
tu fa o scem
a furia e tirà a corda se spezz
a furia e tirà a corda se spezz
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
tu fa o scem
a furia e tirà a corda se spezz
a furia e tirà a corda se spezz
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
tu fa o scem
a furia e tirà a corda se spezz
a furia e tirà a corda se spezz
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
tu fa o scem
a furia e tirà a corda se spezz
a furia e tirà a corda se spezz
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
tu fa o scem
a furia e tirà a corda se spezz
a furia e tirà a corda se spezz
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
tu fa o scem
a furia e tirà a corda se spezz
a furia e tirà a corda se spezz
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
tu fa o scem
a furia e tirà a corda se spezz
a furia e tirà a corda se spezz
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
tu fa o scem
a furia e tirà a corda se spezz
a furia e tirà a corda se spezz
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
tu fa o scem
a furia e tirà a corda se spezz
---- EDIT ----
vabbè ce vole tiemp pe se spezzà
a furia e tirà a corda se spezz
---- EDIT ----
vabbè ce vole tiemp pe se spezzà
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Re: Buonasera
ma qnt mess a scritt?
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
mannaggia e kello fragolino ke te fa
ahahahahhahahaaahhahhahahaha
ahahahahhahahaaahhahhahahaha
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Re: Buonasera
ah mo te mbriaki pur?_fruittella_ ha scritto: mannaggia e kello fragolino ke te fa
ahahahahhahahaaahhahhahahaha
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
sisi
quand e sciem so assai a digerì
ahahahahhaaahhahahahahhahaha
PS: TA GIò STUTAT tiè
quand e sciem so assai a digerì
ahahahahhaaahhahahahahhahaha
PS: TA GIò STUTAT tiè
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- lavocenellanotte
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3358
- Iscritto il: 12 apr 2008, 19:30
Re: Buonasera
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e cheeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
Re: Buonasera
e allor te piglia na grappa...nn sai nnt.._fruittella_ ha scritto:sisi
quand e sciem so assai a digerì
ahahahahhaaahhahahahahhahaha
PS: TA GIò STUTAT tiè![]()
- bimbobello
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1214
- Iscritto il: 09 set 2008, 21:21
Re: Buonasera
c
---- EDIT ----
A GRAPP TA PORT I
cerc no poc mezz ra fini!!!Stock 84 ha scritto:e allor te piglia na grappa...nn sai nnt.._fruittella_ ha scritto:sisi
quand e sciem so assai a digerì
ahahahahhaaahhahahahahhahaha
PS: TA GIò STUTAT tiè![]()
![]()
---- EDIT ----
A GRAPP TA PORT I
Re: Buonasera
cerc no poc mezz ra fini!!!bimbobello ha scritto:cStock 84 ha scritto:e allor te piglia na grappa...nn sai nnt.._fruittella_ ha scritto:sisi
quand e sciem so assai a digerì
ahahahahhaaahhahahahahhahaha
PS: TA GIò STUTAT tiè![]()
![]()
ca rit?
