Ragazzi cosa pensate su Antonio Pizzacato?
-
Flash Yahoo
- .:: Soldato ::.

Ragazzi cosa pensate su Antonio Pizzacato?
Se nn sbaglio ha una toyota yaris verde bottiglia...e proprio un bell ragazzo rispondete in tanti
- OKKI BLUMARE
- .:: Sergente ::.

Re: Ragazzi cosa pensate su Antonio Pizzacato?
Flash Yahoo ha scritto:Se nn sbaglio ha una toyota yaris verde bottiglia...e proprio un bell ragazzo rispondete in tanti
SONO ANTONIO..CMQ ORA HO UN COOPER.....MA POSSO SAPERE KI SEI??
---- EDIT ----
AAAA...PIZZCAT'.OKKI BLUMARE ha scritto:Flash Yahoo ha scritto:Se nn sbaglio ha una toyota yaris verde bottiglia...e proprio un bell ragazzo rispondete in tanti
SONO ANTONIO..CMQ ORA HO UN COOPER.....MA POSSO SAPERE KI SEI??
- WeStSiDe82

ANTONIO E' UN MIO GRANDISSIMO AMICO E HA UN GRAN CUORE...PARLIAMOCI KIARO E' UNO DI FAMIGLIA...!!
ANKE SE' A VOLTE E' TUTT SCEM E FA' CAZZATE....!!!!MA ORA LO METTO IO SULLA STRADA E PENSIERI GIUSTI.....
ANKE SE' A VOLTE E' TUTT SCEM E FA' CAZZATE....!!!!MA ORA LO METTO IO SULLA STRADA E PENSIERI GIUSTI.....
- OKKI BLUMARE

WeStSiDe82 ha scritto:ANTONIO E' UN MIO GRANDISSIMO AMICO E HA UN GRAN CUORE...PARLIAMOCI KIARO E' UNO DI FAMIGLIA...!!
- gattina anonima
- .:: LuogoTenente ::.

bhè k dire conosco antonio da un pò di tempo,su di lui nn cè nnt da dire xkè quel po k conosco è un braviximo ragazzo,simpatiko,dolce ecc...è un ragazzo pieno di sentimenti sl k ha avuto una grande delusione io spero si sia ripreso.....anto nella vita si va avanti nn piangere x qualkuno k nn ti apprezza kiss...da rita
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

- biondina21
- .:: Caporale ::.

...mmmhhh.....bonooooo!!ihih
●•[.вℓσŋdε fαιяч.]•●..»·sмαℓℓ вυт fειsтч·«..
..L'uomo avrà anke scoperto il fuoco,ma la donna ha scoperto come giocarci!!
..L'uomo avrà anke scoperto il fuoco,ma la donna ha scoperto come giocarci!!
- Div@
- .:: Capitano ::.

x quel poco ke lo conosco pss solo dire ke è un ragazzo carino,dolce e simpatico...ciao kisses div@!

Bhe' cosa dire di ANTONIO IL PIZZICATO... è il migliore!lo conosco da una vita ed è un raga eccezionale! gli voglio un mondo di bene e x me è cm un fratello...ho passato bei momenti cn lui e a dire la verità x ki nn lo conosce cm me ed altre persone,posso garantirvi ke dentro di lui ce una dolcezza infinita...anke se ha molti difetti! va be un giorno qlk dovrà amarlo x come è fatto,nn cm hann fatto alcune xsone!Ora vi saluto è stato un piacere...P.S.:ANTO NN CAMBIARE MAI!TVUMDB by MARY93 
[quote="Flash Yahoo"]Se nn sbaglio ha una toyota yaris verde bottiglia...e proprio un bell ragazzo rispondete in tanti[/quot
Ciao a tutti antonio e un mio amico.......fate i bravi.....e parlate meno di lui......... :64: :64: :64: :65: :65: :65:
Ciao a tutti antonio e un mio amico.......fate i bravi.....e parlate meno di lui......... :64: :64: :64: :65: :65: :65:
ANTONIO 6 IL MIGLIORE DI TUTTI...PS NN PENSARE A DETERMINATE XSONE E SAI A KI MI RIFERISCO!TVTTTTTB
1A OMANDA:ragazze ke ne dite...ANTONIO IL PIZzICATO ad uomini e donne?certo ke ad un raga cosi bello e dolce nn mankeranno le donne?o no?se veramente fosse cosi ki andrebbe a cordeggiarlo?RISPONDETE IN TANTE!
eeeeeeee antonio..............ke dire...e un ragazzo FANTASTICO, non ci sono parole per descriverlo!!!!!E' UNICO....però secondo me parla troppo e si fida troppo.Antò arap l uokkie impra a conoscere prima le persone e poi a dare te stesso...te lo dico con il cuore perchè sei troppo buono!!!! vabbe un bcione ciao moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tvbttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
si frat a meeee

si frat a meeee
- OKKI BLUMARE

:75: grazie ma vorrei ringraziarti da vicino :80:DREAM87 ha scritto:eeeeeeee antonio..............ke dire...e un ragazzo FANTASTICO, non ci sono parole per descriverlo!!!!!E' UNICO....però secondo me parla troppo e si fida troppo.Antò arap l uokkie impra a conoscere prima le persone e poi a dare te stesso...te lo dico con il cuore perchè sei troppo buono!!!! vabbe un bcione ciao moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
si frat a meeee![]()
![]()
![]()
![]()
- **stellina**
- .:: Maresciallo ::.

un bel ragazzo carino direi........
`·.¸¸.·´´¯`··._.· υиιкα є ιиιмιтαвιℓє:ѕємρℓι¢ємєитє мє ѕтєѕѕα!!!! `·.¸¸.·´´¯`··._.·

`·.¸¸.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->

`·.¸¸.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->