kosa ne pensate di qst ragazza
- alex_nolano dok93
- .:: Sergente ::.

Re: kosa ne pensate di qst ragazza
mi date il suo cont?
Forza Napoli!!!!!1
]Ale fikissimo Nolano dok
Il friskitiello c'è
]Ale fikissimo Nolano dok
Il friskitiello c'è
susy lo so io non comando pero' sincerament non mi faccio mettere i piedi in testa kmq lascia perdere ci stamm appicican per stronzate ......a comunque se gredi di essere piu bella di me kontenta te kontenta tutti.........vabbe po so le persone a giudicare ok ciao ciao
---- EDIT ----
---- EDIT ----
sossia4ever@hotmail.it..........pregoalex_nolano dok93 ha scritto:mi date il suo cont?
- fred55
- .:: Generale ::.

ovir gia' stai addiventann megljSOSSIA ha scritto:susy lo so io non comando pero' sincerament non mi faccio mettere i piedi in testa kmq lascia perdere ci stamm appicican per stronzate ......a comunque se gredi di essere piu bella di me kontenta te kontenta tutti.........vabbe po so le persone a giudicare ok ciao ciao
---- EDIT ----
sossia4ever@hotmail.it..........pregoalex_nolano dok93 ha scritto:mi date il suo cont?
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- Diddlina innamorata
- .:: Maresciallo ::.

ngul ta raput tutti sti nick x scriverti ke 6 simpatika e bella..
ti credi bona e bella? beh menomale ke te lo dici da sola
..poi nn diciamo strunzat xkè
o sann tutti quant komm si.. qndo stavi in piazzetta g.bruno te la facevi ku tt qnt e
se i ragazzi ci stavano era solo xkè sapevano della grande sgaglia ke sei...scusate della volgarità ma ti ho konosciuta e so km sei e km devo parlare kn te x farmi kapire (visto ke questo è il modo in kui parli tu anzi è pur tropp elegante x una km te) cn qsto ho kiuso e senz ka fai a ross, ricenn t vatt, i song a boss...ka a final NN 6 PRP NESSUNO..anke io nn sn nexuno ma almeno ho l'umiltà di ammetterlo mika km te ka to crir..beh ma ke te lo diko a fr a te ke nn sai manko kos'è l'umiltà..ma visto ke io ho la libertà di dire le mie opinioni su di te..cara bhè ti saluto
ti credi bona e bella? beh menomale ke te lo dici da sola
o sann tutti quant komm si.. qndo stavi in piazzetta g.bruno te la facevi ku tt qnt e
se i ragazzi ci stavano era solo xkè sapevano della grande sgaglia ke sei...scusate della volgarità ma ti ho konosciuta e so km sei e km devo parlare kn te x farmi kapire (visto ke questo è il modo in kui parli tu anzi è pur tropp elegante x una km te) cn qsto ho kiuso e senz ka fai a ross, ricenn t vatt, i song a boss...ka a final NN 6 PRP NESSUNO..anke io nn sn nexuno ma almeno ho l'umiltà di ammetterlo mika km te ka to crir..beh ma ke te lo diko a fr a te ke nn sai manko kos'è l'umiltà..ma visto ke io ho la libertà di dire le mie opinioni su di te..cara bhè ti saluto
^Miky e Valy-->Friend 4ever Tesò TvtrptrpBn ^^

FABIO L--> ti amOOOOOOOOOOO--> 3.12.06 il nostro amore va avanti da 2 anni
vita sei tutto per me (L)

FABIO L--> ti amOOOOOOOOOOO--> 3.12.06 il nostro amore va avanti da 2 anni
vita sei tutto per me (L)
- *Semplicemente Mora*
- .:: Tenente ::.

No Comment* 
- ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
- .:: Colonnello ::.

Diddlina innamorata ha scritto:ngul ta raput tutti sti nick x scriverti ke 6 simpatika e bella..![]()
ti credi bona e bella? beh menomale ke te lo dici da sola..poi nn diciamo strunzat xkè
x lorena......io nn voglio litigare cn nessuno si tu ka te raput accussi assai
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
...........................

.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
- Tita The Best
- Brigadier Generale

*Semplicemente Mora* ha scritto:No Comment*
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

ta realizzat mo??Diddlina innamorata ha scritto:ngul ta raput tutti sti nick x scriverti ke 6 simpatika e bella..![]()
ti credi bona e bella? beh menomale ke te lo dici da sola..poi nn diciamo strunzat xkè
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

la conosco..è una bravissima ragazza...trp pariant!
- BOYS2002ACERRA
- .:: LuogoTenente ::.

Ke generazione di merda...
...TODOS JUNTOS VAMOS ADELANTE CONTRA EL
TRUE BORN TRUE BORN PEOPLE OF THE WORLD...
TRUE BORN TRUE BORN PEOPLE OF THE WORLD...
invece lorena è una bravissima ragazza!!m fa pariàààà
»-(¯`v´¯)-»♥вяινι∂σ вℓυ♥»-(¯`v´¯)-»