visitano il forum...
- o re e savian
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2721
- Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
- Località: A casa di ki mi ospita
visitano il forum...
Visitano il forum: "Sexygirl", *serena*, Angelove., cuore matto, fotomodelle, fred55, Gidan, giggin, kekko91, o re e savian, PESCIOLINA93, Ritax, Vavy!, { Mizz Day* e 3 ospiti + gli invisibili

Mr_geppy di meglio nn c'è
_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_
(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
- { Mizz Day*
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4819
- Iscritto il: 28 ott 2008, 18:12
- Località: In una bottiglia lete.. Sono una particella di sodio U_U uuu c'è nessuno!
- Contatta:
Re: visitano il forum...
:94: io sta volta ci sn
{ // ______ Ho Pensier VuOti !__ ♥
♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕
♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕
-
cuore matto
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6071
- Iscritto il: 08 ott 2006, 17:17
- Località: Dove mi dice il cuore!!
- Contatta:
- o re e savian
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2721
- Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
- Località: A casa di ki mi ospita
Re: visitano il forum...
{ Mizz Day* ha scritto::94: io sta volta ci sn

Mr_geppy di meglio nn c'è
_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_
(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
- *FantAsmIna pInK*
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3636
- Iscritto il: 23 ott 2007, 20:07
- Località: *in 1 mondo pink*
- PESCIOLINA93
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 628
- Iscritto il: 11 gen 2008, 16:33
Re: visitano il forum...
cia sn anke io

Un giorno l' Amore disse all' Amicizia " xke esisti ? "e rispose:
" X asciugare le lacrime ke fai versare. "

" X asciugare le lacrime ke fai versare. "

- o re e savian
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2721
- Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
- Località: A casa di ki mi ospita
Re: visitano il forum...
*FantAsmIna pInK* ha scritto:ci sn anke io *_*

Mr_geppy di meglio nn c'è
_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_
(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
- { Mizz Day*
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4819
- Iscritto il: 28 ott 2008, 18:12
- Località: In una bottiglia lete.. Sono una particella di sodio U_U uuu c'è nessuno!
- Contatta:
Re: visitano il forum...
:94:
{ // ______ Ho Pensier VuOti !__ ♥
♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕
♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕
- o re e savian
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2721
- Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
- Località: A casa di ki mi ospita
Re: visitano il forum...
{
}

Mr_geppy di meglio nn c'è
_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_
(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
Re: visitano il forum...
Visitano il forum: "Sexygirl", *Pablo Escobar*, cuore matto, fred55, Gidan, giggin, kekko91, o re e savian, PESCIOLINA93, Ritax, Vavy!, { Mizz Day* e 4 ospiti
- o re e savian
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2721
- Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
- Località: A casa di ki mi ospita
Re: visitano il forum...

Mr_geppy di meglio nn c'è
_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_
(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
- *MizzDolsy
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 372
- Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
- Contatta:
Re: visitano il forum...
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
- o re e savian
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2721
- Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
- Località: A casa di ki mi ospita
Re: visitano il forum...
*MizzDolsy ha scritto:

Mr_geppy di meglio nn c'è
_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_
(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
- { Mizz Day*
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4819
- Iscritto il: 28 ott 2008, 18:12
- Località: In una bottiglia lete.. Sono una particella di sodio U_U uuu c'è nessuno!
- Contatta:
Re: visitano il forum...
:94: si sempre tutti belli pero'
{ // ______ Ho Pensier VuOti !__ ♥
♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕
♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕
- o re e savian
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2721
- Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
- Località: A casa di ki mi ospita
Re: visitano il forum...
eh ma nun saj maj quale e pija{ Mizz Day* ha scritto::94: si sempre tutti belli pero'

Mr_geppy di meglio nn c'è
_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_
(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
- { Mizz Day*
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4819
- Iscritto il: 28 ott 2008, 18:12
- Località: In una bottiglia lete.. Sono una particella di sodio U_U uuu c'è nessuno!
- Contatta:
Re: visitano il forum...
ne ho ancora 1 altro èo re e savian ha scritto:eh ma nun saj maj quale e pija{ Mizz Day* ha scritto::94: si sempre tutti belli pero'hai l'imbarazzo della scelta
{ // ______ Ho Pensier VuOti !__ ♥
♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕
♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕
- »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12776
- Iscritto il: 19 giu 2007, 17:50
- Località: ρєяšα ιη υηα ∂σℓšє ƒανσℓєттα...(L)
Re: visitano il forum...
ora ci sn anke io! *.*
..............................................×_● Lα Bαявιє ●_×
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє
[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]
..................................★ αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ ★
..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα!
.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,♥
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє
[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]
..................................★ αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ ★
..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα!
.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,♥
- o re e savian
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2721
- Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
- Località: A casa di ki mi ospita
Re: visitano il forum...
{ Mizz Day* ha scritto:ne ho ancora 1 altro èo re e savian ha scritto:eh ma nun saj maj quale e pija{ Mizz Day* ha scritto::94: si sempre tutti belli pero'hai l'imbarazzo della scelta

Mr_geppy di meglio nn c'è
_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_
(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
- { Mizz Day*
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4819
- Iscritto il: 28 ott 2008, 18:12
- Località: In una bottiglia lete.. Sono una particella di sodio U_U uuu c'è nessuno!
- Contatta:
Re: visitano il forum...
Ti amo tanì
cmq .... mi annoia sto nik é_è
cmq .... mi annoia sto nik é_è
{ // ______ Ho Pensier VuOti !__ ♥
♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕
♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕
- o re e savian
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2721
- Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
- Località: A casa di ki mi ospita
Re: visitano il forum...
{ Mizz Day* ha scritto:Ti amo tanì![]()
cmq .... mi annoia sto nik é_è

Mr_geppy di meglio nn c'è
_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_
(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
- »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12776
- Iscritto il: 19 giu 2007, 17:50
- Località: ρєяšα ιη υηα ∂σℓšє ƒανσℓєттα...(L)
Re: visitano il forum...
..............................................×_● Lα Bαявιє ●_×
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє
[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]
..................................★ αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ ★
..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα!
.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,♥
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє
[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]
..................................★ αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ ★
..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα!
.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,♥


