visitano il forum...

Rispondi
Avatar utente
o re e savian
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2721
Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
Località: A casa di ki mi ospita

visitano il forum...

Messaggio da o re e savian »

Visitano il forum: "Sexygirl", *serena*, Angelove., cuore matto, fotomodelle, fred55, Gidan, giggin, kekko91, o re e savian, PESCIOLINA93, Ritax, Vavy!, { Mizz Day* e 3 ospiti + gli invisibili ;-)
Immagine

Mr_geppy di meglio nn c'è

_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_

(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
Avatar utente
{ Mizz Day*
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4819
Iscritto il: 28 ott 2008, 18:12
Località: In una bottiglia lete.. Sono una particella di sodio U_U uuu c'è nessuno!
Contatta:

Re: visitano il forum...

Messaggio da { Mizz Day* »

:94: io sta volta ci sn
{ // ______ Ho Pensier VuOti !__

♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

Immagine

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕ 
cuore matto
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6071
Iscritto il: 08 ott 2006, 17:17
Località: Dove mi dice il cuore!!
Contatta:

Re: visitano il forum...

Messaggio da cuore matto »

:cool: :cool:
Immagine
zαυ α тт υи кιχ zυккєяαтσ ∂α єℓιѕα
Avatar utente
o re e savian
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2721
Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
Località: A casa di ki mi ospita

Re: visitano il forum...

Messaggio da o re e savian »

{ Mizz Day* ha scritto::94: io sta volta ci sn
;-) eh
Immagine

Mr_geppy di meglio nn c'è

_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_

(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
Avatar utente
*FantAsmIna pInK*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3636
Iscritto il: 23 ott 2007, 20:07
Località: *in 1 mondo pink*

Re: visitano il forum...

Messaggio da *FantAsmIna pInK* »

ci sn anke io *_*
V U o T O
Avatar utente
PESCIOLINA93
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 gen 2008, 16:33

Re: visitano il forum...

Messaggio da PESCIOLINA93 »

cia sn anke io :grin: :lol:
Un giorno l' Amore disse all' Amicizia " xke esisti ? "e rispose:
" X asciugare le lacrime ke fai versare. "

Immagine
Avatar utente
o re e savian
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2721
Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
Località: A casa di ki mi ospita

Re: visitano il forum...

Messaggio da o re e savian »

*FantAsmIna pInK* ha scritto:ci sn anke io *_*
;-) hai fatto bn a venirti a fa nu gir :lol:
Immagine

Mr_geppy di meglio nn c'è

_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_

(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
Avatar utente
{ Mizz Day*
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4819
Iscritto il: 28 ott 2008, 18:12
Località: In una bottiglia lete.. Sono una particella di sodio U_U uuu c'è nessuno!
Contatta:

Re: visitano il forum...

Messaggio da { Mizz Day* »

:94:
{ // ______ Ho Pensier VuOti !__

♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

Immagine

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕ 
Avatar utente
o re e savian
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2721
Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
Località: A casa di ki mi ospita

Re: visitano il forum...

Messaggio da o re e savian »

{ :lol: }
Immagine

Mr_geppy di meglio nn c'è

_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_

(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
Avatar utente
Vavy!
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2920
Iscritto il: 05 giu 2008, 12:06

Re: visitano il forum...

Messaggio da Vavy! »

Visitano il forum: "Sexygirl", *Pablo Escobar*, cuore matto, fred55, Gidan, giggin, kekko91, o re e savian, PESCIOLINA93, Ritax, Vavy!, { Mizz Day* e 4 ospiti
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: visitano il forum...

Messaggio da kekko91 »

va kian... :lol: :lol:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
Avatar utente
o re e savian
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2721
Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
Località: A casa di ki mi ospita

Re: visitano il forum...

Messaggio da o re e savian »

;-)
Immagine

Mr_geppy di meglio nn c'è

_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_

(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
Avatar utente
*MizzDolsy
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 372
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
Contatta:

Re: visitano il forum...

Messaggio da *MizzDolsy »

:cool:
(¯`v´¯)
`•.¸.•´

¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->●
cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*

kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
Avatar utente
o re e savian
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2721
Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
Località: A casa di ki mi ospita

Re: visitano il forum...

Messaggio da o re e savian »

*MizzDolsy ha scritto::cool:
:shock: mo tien pur kistatu nick mammama :lol:
Immagine

Mr_geppy di meglio nn c'è

_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_

(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
Avatar utente
{ Mizz Day*
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4819
Iscritto il: 28 ott 2008, 18:12
Località: In una bottiglia lete.. Sono una particella di sodio U_U uuu c'è nessuno!
Contatta:

Re: visitano il forum...

Messaggio da { Mizz Day* »

:94: si sempre tutti belli pero'
{ // ______ Ho Pensier VuOti !__

♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

Immagine

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕ 
Avatar utente
o re e savian
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2721
Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
Località: A casa di ki mi ospita

Re: visitano il forum...

Messaggio da o re e savian »

{ Mizz Day* ha scritto::94: si sempre tutti belli pero'
eh ma nun saj maj quale e pija :lol: hai l'imbarazzo della scelta ;-)
Immagine

Mr_geppy di meglio nn c'è

_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_

(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
Avatar utente
{ Mizz Day*
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4819
Iscritto il: 28 ott 2008, 18:12
Località: In una bottiglia lete.. Sono una particella di sodio U_U uuu c'è nessuno!
Contatta:

Re: visitano il forum...

Messaggio da { Mizz Day* »

o re e savian ha scritto:
{ Mizz Day* ha scritto::94: si sempre tutti belli pero'
eh ma nun saj maj quale e pija :lol: hai l'imbarazzo della scelta ;-)
ne ho ancora 1 altro è :lol:
{ // ______ Ho Pensier VuOti !__

♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

Immagine

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕ 
Avatar utente
»D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12776
Iscritto il: 19 giu 2007, 17:50
Località: ρєяšα ιη υηα ∂σℓšє ƒανσℓєттα...(L)

Re: visitano il forum...

Messaggio da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥ »

ora ci sn anke io! *.*
..............................................×_● Lα Bαявιє ●_×
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє

[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]


.................................. αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ

..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα! ;)

.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,
Avatar utente
o re e savian
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2721
Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
Località: A casa di ki mi ospita

Re: visitano il forum...

Messaggio da o re e savian »

{ Mizz Day* ha scritto:
o re e savian ha scritto:
{ Mizz Day* ha scritto::94: si sempre tutti belli pero'
eh ma nun saj maj quale e pija :lol: hai l'imbarazzo della scelta ;-)
ne ho ancora 1 altro è :lol:
:shock: angor e qual'è
Immagine

Mr_geppy di meglio nn c'è

_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_

(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
Avatar utente
{ Mizz Day*
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4819
Iscritto il: 28 ott 2008, 18:12
Località: In una bottiglia lete.. Sono una particella di sodio U_U uuu c'è nessuno!
Contatta:

Re: visitano il forum...

Messaggio da { Mizz Day* »

Ti amo tanì :lol:


cmq .... mi annoia sto nik é_è
{ // ______ Ho Pensier VuOti !__

♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

Immagine

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕ 
Avatar utente
o re e savian
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2721
Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
Località: A casa di ki mi ospita

Re: visitano il forum...

Messaggio da o re e savian »

{ Mizz Day* ha scritto:Ti amo tanì :lol:


cmq .... mi annoia sto nik é_è
:roll:
Immagine

Mr_geppy di meglio nn c'è

_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_

(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
Avatar utente
»D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12776
Iscritto il: 19 giu 2007, 17:50
Località: ρєяšα ιη υηα ∂σℓšє ƒανσℓєттα...(L)

Re: visitano il forum...

Messaggio da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥ »

:lol: :lol:
..............................................×_● Lα Bαявιє ●_×
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє

[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]


.................................. αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ

..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα! ;)

.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,
Rispondi