ersilia?????????????????????????????????
-
napoletana4ever
- .:: Sergente ::.

Re: ersilia?????????????????????????????????
ma dico io brutta,bella,semplice,"complicata",antipatica,simpatica ecc... xkè sicuramente ne direte ancora tante....ma xkè nn la fate vivere tranquilla sta ragazza ma vi ha ucciso qlcn??????x cm nominate voi le persone secondo me sta ragazza qnd dorme salta dal sonno tanto che la nominate!!!sapete gli occhi della gente addosso fanno paura soprattutto qnd c'è invidia e cattiveria!!!è un pensiero poi nn so chi lo condivide cn me...un bacioa tutti
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

_SeNoRiTa_ ha scritto:Malandry90 ha scritto:SI SI E' UNA CRETINA KE SE LA CREDE TROPPO MA IN FIN DEI CONTI E' UN IMBALLATA MONGOLOIDE![]()
Comunque non la conosco...
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- _SeNoRiTa_
- .:: Maresciallo ::.

napoletana4ever ha scritto:ma dico io brutta,bella,semplice,"complicata",antipatica,simpatica ecc... xkè sicuramente ne direte ancora tante....ma xkè nn la fate vivere tranquilla sta ragazza ma vi ha ucciso qlcn??????x cm nominate voi le persone secondo me sta ragazza qnd dorme salta dal sonno tanto che la nominate!!!sapete gli occhi della gente addosso fanno paura soprattutto qnd c'è invidia e cattiveria!!!è un pensiero poi nn so chi lo condivide cn me...un bacioa tutti![]()
![]()
-
napoletana4ever

_SeNoRiTa_ ha scritto:napoletana4ever ha scritto:ma dico io brutta,bella,semplice,"complicata",antipatica,simpatica ecc... xkè sicuramente ne direte ancora tante....ma xkè nn la fate vivere tranquilla sta ragazza ma vi ha ucciso qlcn??????x cm nominate voi le persone secondo me sta ragazza qnd dorme salta dal sonno tanto che la nominate!!!sapete gli occhi della gente addosso fanno paura soprattutto qnd c'è invidia e cattiveria!!!è un pensiero poi nn so chi lo condivide cn me...un bacioa tutti![]()
![]()
condivido pienamente!!!
napoletana4ever ha scritto:ma dico io brutta,bella,semplice,"complicata",antipatica,simpatica ecc... xkè sicuramente ne direte ancora tante....ma xkè nn la fate vivere tranquilla sta ragazza ma vi ha ucciso qlcn??????x cm nominate voi le persone secondo me sta ragazza qnd dorme salta dal sonno tanto che la nominate!!!sapete gli occhi della gente addosso fanno paura soprattutto qnd c'è invidia e cattiveria!!!è un pensiero poi nn so chi lo condivide cn me...un bacioa tutti![]()
![]()
EEEEEEEEEEEEEEEE CHISSà PKè A ME NN MI FAN SALTARE DA DENTR AL SONNO... MA PRPR NN RIESCDORMIRE TANT RE VOT CA M KIAMMN
CMQ QUOTO PIENAMENTE... E CERCATE DI APRIRE MINOR TOPIC SULLA GENTE..
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ
ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

-
napoletana4ever

finalmente in qlsc mi dai ragione.....
e mica sei un mostro senza cervello?????napoletana4ever ha scritto:finalmente in qlsc mi dai ragione.....![]()
![]()
![]()
![]()
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ

-
napoletana4ever

ok ok!!!lo so...ma è cambiato tanto...credimi x una buina volta ok??un bacioAdri@n@ ha scritto:e mica sei un mostro senza cervello?????napoletana4ever ha scritto:finalmente in qlsc mi dai ragione.....![]()
![]()
![]()
![]()
nn si scem. ma l'imp nn è sl predicare bene
- WeStSiDe82

ok ok!!!lo so...ma è cambiato tanto...credimi x una buina volta ok??un bacionapoletana4ever ha scritto:Adri@n@ ha scritto:e mica sei un mostro senza cervello?????napoletana4ever ha scritto:finalmente in qlsc mi dai ragione.....![]()
![]()
![]()
![]()
nn si scem. ma l'imp nn è sl predicare bene
:74:
nn penso che tt le persone che frequentano il cream caramel o se la fanno dietro il convivium sono persone cattive... alcune si è veero ma nn tt nn fate di tt un erba un fascio io alcuni li conosco e nn sono come voi pensate............ nn giudicate se nn conoscete

![]()
condivido pienamente..è ke ci vuoi fare se la gente è cattiva..si cattiva il termine giusto xke rakkiude tt....ciao!!!
-
napoletana4ever

beh grazie ludovico!!!! alla fin è così,sai qnt volte l'ho passato io???uff....ho perso il conto...ludovico ha scritto:napoletana4ever ha scritto:ma dico io brutta,bella,semplice,"complicata",antipatica,simpatica ecc... xkè sicuramente ne direte ancora tante....ma xkè nn la fate vivere tranquilla sta ragazza ma vi ha ucciso qlcn??????x cm nominate voi le persone secondo me sta ragazza qnd dorme salta dal sonno tanto che la nominate!!!sapete gli occhi della gente addosso fanno paura soprattutto qnd c'è invidia e cattiveria!!!è un pensiero poi nn so chi lo condivide cn me...un bacioa tutti![]()
![]()
condivido pienamente..è ke ci vuoi fare se la gente è cattiva..si cattiva il termine giusto xke rakkiude tt....ciao!!!