gossip

Rispondi
tipo moro
.:: Caporale ::.

gossip

Messaggio da tipo moro »

ciao a tutti
secondo voi si può amare da morire? e ci kredete nel colpo di fulmine? e ki è ankora innamorato/a da un colpo di fulmineda quanto tempo lo è? :cool:
un saluto a carmen hahahah
BAMBOLITA2
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Re: gossip

Messaggio da BAMBOLITA2 »

ciao x me si può amare da morire anke alla follia,io credo nel colpo di fulmine xkè mi è successo e sn fidanzata da 3 anni e sn sempre innamorata cm la prima volta!!la carmen ke hai salutato mica ha 22 anni?se è così abbiamo 1 amica in comune...
dark angel94
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da dark angel94 »

boh..nel colpo di fulmine no sinceramente!!apparte qlk eccezione... ;-) e nn credo neanke ke si possa amare da MORIRE!! ;-) poi tt è possibile... ;-)
●..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..●
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

Immagine

v'adOrO<3
piccol@nto92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da piccol@nto92 »

secondo me si può amare da morire!!!ma morire x amore no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh si ci credo al colpo di fulmine anke se nn ho trovato ancora la mia anima gemella....anke se......
un kissssssssssssssss ;-)
ⓐⓝⓣⓞⓝⓔⓛⓛⓐ...

Immagine

ρяιмα тι ανєνσ...мα σяα иσи ριù, qυєѕтσ мι fα ѕтαя мαℓє...ℓσ ѕσ ¢нє нσ ѕвαgℓιαтσ, мα иσи мι яєи∂єνσ ¢σитσ ∂ι qυєℓℓσ ¢нє ανєνσ♥:(
єяα ∂єѕтιиσ!!! кιѕѕà ѕє єѕιѕтє νєяαмєитє υиα ѕє¢σи∂α ρσѕѕιвιℓιтà!!:(
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Nello D.S. »

alla mia eta nn arriverei mai al punto di amare da morire...anceh se nella vita nn si sa mai........cosi come potrebbe pur capitare un colpo di fulmine.........
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

Immagine
dolcecuore88
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da dolcecuore88 »

beh si purtroppo si può amare da morire...volete un consiglio?nn mettete mai il vostro fidanzato/a davanti a tutto e tutti anche davanti a voi perchè lui o lei nn vi ricambierà mai con la stessa intensità ...ricordate: se nn ci mettiamo noi al primo posto nessun'altro ti calcolerà più di tanto perchè purtroppo la vita è così per quanto una persona dice di amarti poi ti fa male fregandosene ...
...per quato riguarda il colpo di fulmine nn mi è mai capitato però mai dire mai nella vita tutto è possibile....
maledettaprimavera
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da maledettaprimavera »

dolcecuore88 ha scritto:beh si purtroppo si può amare da morire...volete un consiglio?nn mettete mai il vostro fidanzato/a davanti a tutto e tutti anche davanti a voi perchè lui o lei nn vi ricambierà mai con la stessa intensità ...ricordate: se nn ci mettiamo noi al primo posto nessun'altro ti calcolerà più di tanto perchè purtroppo la vita è così per quanto una persona dice di amarti poi ti fa male fregandosene ...
...per quato riguarda il colpo di fulmine nn mi è mai capitato però mai dire mai nella vita tutto è possibile....
concordo con te.....pensiamo la stessa cosa...
Voglio solo provare a fare una cosa...
Però non ti devi muovere... non ti muovere...

Immagine
" TWILIGHT "
tipo moro

Messaggio da tipo moro »

grazie per aver risp alle mie domande cmq la carmen ke konosco io nn ha 22 anni quindi mi dispiace nn abiamo amike in cumune ciao a presto :?:
Rispondi