kmq bho nn konosconessuno in 1c.........anke se sto sempre sul secondo piano!!!!!
di vista sicuro mi konosci....

*:[Daniel@]:* ha scritto:ti vista ti conosco di sicuro

ANTONIO4C ha scritto:di qst kose ne riparliamo in privato???ok..........mmmmmmmm
ANTONIO4C ha scritto:di qst kose ne riparliamo in privato???ok..........mmmmmmmm

sisi...xke'?giovanni falcoIVC ha scritto:*:[Daniel@]:* ha scritto:ti vista ti conosco di sicuro
tu sta in 1 c
?

*:[Daniel@]:* ha scritto:sisi...xke'?giovanni falcoIVC ha scritto:*:[Daniel@]:* ha scritto:ti vista ti conosco di sicuro
tu sta in 1 c
?

*:[Daniel@]:* ha scritto:ua addirittura sai pur dove sto suduta......azz!! vbb cmq si!!!.....xke???

io nn ti ho mai visto ke sei passato x la mia classe.....ti ho visto sl ieri vicino al distributoregiovanni falcoIVC ha scritto:*:[Daniel@]:* ha scritto:ua addirittura sai pur dove sto suduta......azz!! vbb cmq si!!!.....xke???
ahaaahhahah xk t vec semp ahha![]()
![]()
![]()

weeeeeeee antonio io nn scemaaa...prr tvtttb..ANTONIO4C ha scritto:sisi grazie rafèè
kmq x daniela.......
mi sn confuso in 1c konosco qlkn..........qll scema di mariagrazia![]()
![]()
e kekka......![]()

ma kèèè....ki o sapANTONIO4C ha scritto:lo vedi?????ke c'entra parlare di giovanni nel topic ke riguarda me???![]()
![]()

ANTONIO4C ha scritto:![]()
![]()
![]()
diciamo bene............a te???![]()

noANTONIO4C ha scritto:io sto ancora aspettando 1 risp alla domanda di ieri sera...........rikordi???![]()
![]()

nnt sn uscitaANTONIO4C ha scritto:ti kiesi kos'hai fatto di bello stesera???![]()
![]()
e tu nn mi hai risp xkè stavi chattando kn 1 centinaio di xsone![]()

xk c'ero io a cicciano????ANTONIO4C ha scritto:mi sono tenuto lontano da cicciano..........![]()
![]()
visto ke c'era 1 strana situazione![]()