AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:cool:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Lady Diva* »

infiniy :cool:
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

*cucciolotte* ha scritto:infiniy :cool:


:roll: :lol: :lol: :lol:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Lady Diva* »

Magghy ha scritto:
*cucciolotte* ha scritto:infiniy :cool:


:roll: :lol:
:???: :arrow:






















































:lol: ;-)
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

skerzuuuuuu
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Lady Diva* »

lo soooooooooooo...prrrr :lol: :grin: ;-)
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:cool: :cool: :cool: :cool: baso dolse dolse
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Lady Diva* »

Magghy ha scritto: :cool: :cool: :cool: :cool: baso dolse dolse


:lol: :oops:
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:lol: :oops:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Lady Diva* »

sono la dea dell'amore... :94: :94:
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

yeeeeee
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Lady Diva* »

:100: :100:
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:razz:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
marco_pizza
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 240
Iscritto il: 16 gen 2008, 18:20
Località: cicciano !!!!

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da marco_pizza »

:cool: :cool:
*** SPENNY ò VIP ***
Avatar utente
...Chanel...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1294
Iscritto il: 30 ago 2008, 13:47
Località: ςเςςเคภ๏

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ...Chanel... »

Magghy ha scritto::lol: :oops:
Immagine

ஜ ๏ﻮภเ เรtคภtє ςђє ђ๏ שเรรยt๏ є ς๏ภรєгש๏ ๔єภtг๏
ђค เl tย๏ ภ๏๓є є קг๏Ŧย๓ค ๔เ ๏ﻮภเ tย๏ ﻮєรt๏
ஜ
Avatar utente
marco_pizza
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 240
Iscritto il: 16 gen 2008, 18:20
Località: cicciano !!!!

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da marco_pizza »

:78:
*** SPENNY ò VIP ***
Avatar utente
.:El PoChO 7:.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 154
Iscritto il: 05 nov 2008, 18:54

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:El PoChO 7:. »

we raga forza napoli :roll: :roll: :?:
Allegati
15315.jpg
(74.54 KiB) Scaricato 58 volte
Immagine
oggi è pasqua festa santa c'e' geppetto che ci canta il suo pargolo pinocchio gli ha sborrato dentro l'occhio
napoli_the_best_94@hotmail.it my msn
Avatar utente
marco_pizza
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 240
Iscritto il: 16 gen 2008, 18:20
Località: cicciano !!!!

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da marco_pizza »

:94: :94:
*** SPENNY ò VIP ***
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Hernan »

marco_pizza ha scritto: :cool: :cool:
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

:-|
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
--->L&TxS<---
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2570
Iscritto il: 03 dic 2007, 19:12
Località: "^_CiCCiAnO"^_

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da --->L&TxS<--- »

:roll: :roll: ;-) :-|
Immagine
(¯`·._.·[ ℓυ¢ιαиσ*9_2* ]·._.·´¯)<--•´`·.·´`• 25/11/08 •´`·.·´`•-->•°¤*´¯`*¤°• тι αмσ •°¤*´¯`*¤°•
Avatar utente
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14526
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
Località: IbIZa wItH LUPEN.....

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

lella 95 ha scritto:ti adoro
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
Avatar utente
marco_pizza
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 240
Iscritto il: 16 gen 2008, 18:20
Località: cicciano !!!!

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da marco_pizza »

k kazz e frid.... :103:
*** SPENNY ò VIP ***
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

NAFOREVER ha scritto::cool:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Rispondi