cosa ne pensate di
-
Benetton...
- .:: Soldato ::.

cosa ne pensate di
cosa ne pensate di Sabrina,Toncy & Antonietta??? Io credo ke sono fantastiche, raga mi mancate!

Re: cosa ne pensate di
Sn tre antipatiche ta cui la toncy e l'antonietta nn si possono proprio vedere!!!sn delel chiacchierene e vogliono essere le prima in tutto ma nn si rendono conto ke nessuno le calcola antonietta poi ora ke si è fidanzata se fatta ancora più antipatica si vanta di avere un fidanzata ma alla fine nn si accorge ke i ragazzi la usano solo x un solo pensiero!!
-
The Bassist
- .:: Maresciallo ::.

- Danny girl 91
- .:: Maresciallo ::.

INDIA ti ringraziamo per aver espresso un tuo parere, di ciò che hai detto poco ce ne importa... si vede che parlando cosi di antonietta sei molto gelosa di lei e pure del fatto che sia fidanzata, avendo già capito ki sei ha ragione ad esserlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bye bye
facci sapere anke a noi...x che cosa la usano?
mamma mia....quella mi sembra un trans....
mamma mia....quella mi sembra un trans....
-
indescrivibile91
- .:: Tenente ::.

marò...avrai pure 16-17 anni no?...e che ca** in tutto sto tempo nn hai ancora capito che ci sono modi e modi per dire le cose...tu certamente nn ne hai usato uno molto fine...

FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
senti le conosco molto bene a tutte e tre...soprattutto a toncy e anto e ti posso semplicemente axicurare ke i tuoi pareri sn infondati e superflui...la tua invidia alimenta sl la loro forza e piuttosto impara a scrivere xkè su di te se ne poxono dire tnt e di ttt i colori..........TACI!!!!ragà vvttttttb
P.S. ki disprezza gli altri vd in sè ciò ke nn ha e desidera di avere...
P.S. ki disprezza gli altri vd in sè ciò ke nn ha e desidera di avere...
-
My life is cocaina
- .:: Caporale ::.

toncy é una brava raga sabrina nn si puo vedere e antonietta sembra che ce la sl lei la odiamo antonié nn to crer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
maggie..maggie
- .:: Sergente ::.

- Contatta:
-
.::ѕωєєт fαιяу::.
- .:: Caporale ::.

sisi le conosco!!e posso dire ke toncy è davvero una brava raga e soprattutto simpatica!!ciao pazza tvttttttbene!!!