continuate voi...
- ricciolona
- .:: Capitano ::.

continuate voi...
allora qst è un topic diversa dai soliti..così vediamo se siete capaci a farlo stare su...e a nn farlo scendere!!
allora io adesso inizio una canzone voi dovete continuarla...(naturalmente sl se la sapete)...se nn la conoscete cominciatene un'altra.....(ma nn fate ke iniziate solo canzoni e nn continuate le altre!!!)
allora...
<< CIAO SN QLL KE HAI INCONTRATO ALLA FESTA , TI HO KIAMATA SL PER SENTIRTI E BASTA, SI LO SO è PASSATA APPENA UN ORA MA ASCOLTA C'è KE LA TUA VOCE KISSà COME MI MANKA...SE IN QLL KE HAI DETTO CI CREDEVI DAVVERO VORRAI TANTO KE LO RIPETESSI DI NUOVO DICONO KE GLI ANGELI AMANO IN SILEZIO ED IO DEL TUO NE SONO DIPERATAMENTE PERSO...SENTI KE RESPIRE FORTE IN QST CORNETTA MALEDETTA MI SEPARA DALLA TUA BOCCA...POSSO RIVEDERTI GIà STASERA MA TU NN PENSARE MALE ADESSO ANCORA IL SOLITO SESSO......>> continuate o iniziatene un'altra se nn conoscete qst...il titolo è IL SOLITO SESSO max gazzè!!!
ciao un bacio...
spero vi piaccia...kiss
allora io adesso inizio una canzone voi dovete continuarla...(naturalmente sl se la sapete)...se nn la conoscete cominciatene un'altra.....(ma nn fate ke iniziate solo canzoni e nn continuate le altre!!!)
allora...
<< CIAO SN QLL KE HAI INCONTRATO ALLA FESTA , TI HO KIAMATA SL PER SENTIRTI E BASTA, SI LO SO è PASSATA APPENA UN ORA MA ASCOLTA C'è KE LA TUA VOCE KISSà COME MI MANKA...SE IN QLL KE HAI DETTO CI CREDEVI DAVVERO VORRAI TANTO KE LO RIPETESSI DI NUOVO DICONO KE GLI ANGELI AMANO IN SILEZIO ED IO DEL TUO NE SONO DIPERATAMENTE PERSO...SENTI KE RESPIRE FORTE IN QST CORNETTA MALEDETTA MI SEPARA DALLA TUA BOCCA...POSSO RIVEDERTI GIà STASERA MA TU NN PENSARE MALE ADESSO ANCORA IL SOLITO SESSO......>> continuate o iniziatene un'altra se nn conoscete qst...il titolo è IL SOLITO SESSO max gazzè!!!
ciao un bacio...
spero vi piaccia...kiss

Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!
Re: continuate voi...
stanco di me,stanco di tutto,stanco di questi giorni che si piegano su me....stanco di chi mi scalda il letto,micausa effetto di slealtà e di banalità....ma un giorno tt questo cambierà e el'anno zero andrà....
-
Black Passi0n
- .:: Caporale ::.

BRAVO

- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
chi fugge sa da cosa parte ma non sa cosa cerca... 
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

-
•Shadow•

_______________♬ Un giorno..anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra...(J.Morrison) ♬

sarai il mio unico amore, che non ho mai vissuto, che non ho mai avuto veramente, cercavo tra la gente, nel cuore e nella mente.....
-
fantastica93
- .:: Sergente ::.

Non ti voglio vedere neanke nell'abbraccio di uno sguardo...sai ke penserei ke forse qualcuno stia cercando di fare di te un suo pensiero e non sopporto neanche l'idea che lui ci provi perchè tu sei solo mia...penso a quelli ke dicon ke il geloso nn sa amare, gli risponserei ke per te e per noi potrei morire..loro nn sanno ke vorrei guarire ma...CONTINUATE!!!
- The Black Hunter

- Contatta:
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

e come una farfalla oramai dovrò morire cosi finchè ci sarai tu e fino a qnd sarai cn me da ogni vocsa ti proteggerò enn permettero mai a nient e nessuo di portati lontano da me quindi se vorrai starmi vicino dovrai accettarmi x qll k sono se nn hai voglia cammina lontano potrei impazzire a vederti mano x mano con uno k nn sono io e la tua bocca k sorride per dei discori nn miei giuro nn potreimai rassegnarmi a vederti con lui quindi se vorrai ma dentro me sento k tu mi vuoi e il nostro amore nn finirà mai ti progo stringi + forte k puoi dimmi geloso và bene restiamo insieme...continuafantastica93 ha scritto:Non ti voglio vedere neanke nell'abbraccio di uno sguardo...sai ke penserei ke forse qualcuno stia cercando di fare di te un suo pensiero e non sopporto neanche l'idea che lui ci provi perchè tu sei solo mia...penso a quelli ke dicon ke il geloso nn sa amare, gli risponserei ke per te e per noi potrei morire..loro nn sanno ke vorrei guarire ma...CONTINUATE!!!
- The Black Hunter

- Contatta:

- ricciolona

SAMUELE ha scritto:e come una farfalla oramai dovrò morire cosi finchè ci sarai tu e fino a qnd sarai cn me da ogni vocsa ti proteggerò enn permettero mai a nient e nessuo di portati lontano da me quindi se vorrai starmi vicino dovrai accettarmi x qll k sono se nn hai voglia cammina lontano potrei impazzire a vederti mano x mano con uno k nn sono io e la tua bocca k sorride per dei discori nn miei giuro nn potreimai rassegnarmi a vederti con lui quindi se vorrai ma dentro me sento k tu mi vuoi e il nostro amore nn finirà mai ti progo stringi + forte k puoi dimmi geloso và bene restiamo insieme...continuafantastica93 ha scritto:Non ti voglio vedere neanke nell'abbraccio di uno sguardo...sai ke penserei ke forse qualcuno stia cercando di fare di te un suo pensiero e non sopporto neanche l'idea che lui ci provi perchè tu sei solo mia...penso a quelli ke dicon ke il geloso nn sa amare, gli risponserei ke per te e per noi potrei morire..loro nn sanno ke vorrei guarire ma...CONTINUATE!!!
posso sapere ke canzone è????
grazie mille....

Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!
modà---- mia
ciao
- The Black Hunter

- Contatta:

- ricciolona

SAMUELE ha scritto:modà---- mia![]()
![]()
![]()
ciao
grazie mille samu!!!

e così sia questo topic scenderà..............
- miss ribellina92

Certe sere spengo la luce e rimango x ore da solo cn me resto li cn la radio accesa a guardare nel buio xkè faccio i conti cn la mia vita e poi dico a me stesso adesso o mai +.........CONTINUA
PAOLO MENEGUZZI-HO BISOGNO D 'AMORE...
PAOLO MENEGUZZI-HO BISOGNO D 'AMORE...

...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*
....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
- ricciolona

...cerco le intenzioni migliori piango tutti gli errori perchè ho bisogno d'amore di aprire il mio cuore il mondo che corre + veloce di me di cercare un mio senso e le cose a cui penso ho bisogno di teeeee...dimmi dove sei.....
fatto
---- EDIT ----
Sorprendimi ...
con baci che non conosco ogni notte
stupiscimi ...
e se alle volte poi cado ti prego
sorreggimi, aiutami
a capire le cose del mondo
e parlami, di più di te, io mi dò a te
completamente ...
Adesso andiamo nel vento e riapriamo le ali
c’è un volo molto speciale non torna domani
respiro nel tuo respiro e ti tengo le mani
qui non ci vede nessuno siam troppo vicini
e troppo veri ...
Sorprendimi ...
e con carezze proibite e dolcissime
amami ... CONTINUATE
sorprendimi degli stadio....
fatto
---- EDIT ----
Sorprendimi ...
con baci che non conosco ogni notte
stupiscimi ...
e se alle volte poi cado ti prego
sorreggimi, aiutami
a capire le cose del mondo
e parlami, di più di te, io mi dò a te
completamente ...
Adesso andiamo nel vento e riapriamo le ali
c’è un volo molto speciale non torna domani
respiro nel tuo respiro e ti tengo le mani
qui non ci vede nessuno siam troppo vicini
e troppo veri ...
Sorprendimi ...
e con carezze proibite e dolcissime
amami ... CONTINUATE
sorprendimi degli stadio....