Ke ne pensate di TJ candone?
-
UltrasNapoli95
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 9
- Iscritto il: 12 nov 2008, 21:48
Ke ne pensate di TJ candone?
raga ke ne pensate di tj candone? è un mio amiko a kui tengo molto e spero ke risp in tanti.. 
-
UltrasNapoli95
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 9
- Iscritto il: 12 nov 2008, 21:48
Re: Ke ne pensate di TJ candone?
raga mi raccomando risp..
Re: Ke ne pensate di TJ candone?
no comment!
- Memy-Angel
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 311
- Iscritto il: 26 gen 2007, 18:17
Re: Ke ne pensate di TJ candone?
tj è ammor mij...cmq seriamente lo conosco da 3 anni ma m sembra di conoscerlo da sempre è un bravissimo raga...ma adexo ke nn siamo più in classe insieme devo ammettere ke mi mankano un po le sue cretinate...no skerzo..cmq tj tadbtttttttmemy :79: kisskis
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
Re: Ke ne pensate di TJ candone?
m sta vutann ò stommc
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
-
UltrasNapoli95
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 9
- Iscritto il: 12 nov 2008, 21:48
Re: Ke ne pensate di TJ candone?
Non offendere tj... è mio amico...
-
NAPOLI_the_BEST
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 430
- Iscritto il: 22 set 2008, 22:25
Re: Ke ne pensate di TJ candone?
*Pablo Escobar* ha scritto:m sta vutann ò stommc
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
Re: Ke ne pensate di TJ candone?
e chi te lo offende...UltrasNapoli95 ha scritto:Non offendere tj... è mio amico...
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
- .:El PoChO 7:.
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 154
- Iscritto il: 05 nov 2008, 18:54
Re: Ke ne pensate di TJ candone?
E un rga bravissimo io ci vo fatto le scuole assieme
- Allegati
-
15315.jpg- (74.54 KiB) Scaricato 92 volte

oggi è pasqua festa santa c'e' geppetto che ci canta il suo pargolo pinocchio gli ha sborrato dentro l'occhio
napoli_the_best_94@hotmail.it my msn
Re: Ke ne pensate di TJ candone?
*Pablo Escobar* ha scritto:m sta vutann ò stommc
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

- Messaggi: 24564
- Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
- Località: Nola dal 1988
Re: Ke ne pensate di TJ candone?
*Pablo Escobar* ha scritto:m sta vutann ò stommc
il cesso lo trovi uscendo dalla tua stanza sulla sinistra
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.


