Ke ne diteEeE????

*Ragazza Dolcissima*
.:: Sergente ::.
Località: ιšσℓα кє ηη ¢'è..∂ν тт è ρσššιвιℓє šє šℓ šι ∂єšι∂єяα

Ke ne diteEeE????

Messaggio da *Ragazza Dolcissima* »

Ehy ciao ragà ke ne pensate di Valentina Fiore(xk ki nn ha cpto la fid di Dario Cuomo)Nn ne parlate male mi raccomando la mia sorellina nn si tokka!!è una persona unika,fantastika,bella ah e x ki dice ke si sbatte nn è vero anke se lo farebbe se lo può permettere nn come voi k siete ò cess e poi volete guardare gli altri giudikatevi prma voi!Vabbè cmq rsp in tnti mi racc bene..CiaOoOoOoO sorellì ti amuuuuuuuuuuu!! :grin:
вιšσgηα šσмιgℓιαяšι υη ρσ' ρєя ¢σмρяєη∂єяšι,мα вιšσgηα єššєяє υη ρσ' ∂郃єяєηтι ρєя αмαяšι..
šє ηση ρυσι αмαямι, σ∂ιαмι.мα ηση ∂αямι ℓ'ιℓℓυšισηє ∂ι υη'αмι¢ιzια ¢нє ηση ρσтяà мαι єššєяє αмσяє...

Immagine
Baci e abbracci...!
.:: Colonnello ::.

Re: Ke ne diteEeE????

Messaggio da Baci e abbracci...! »

*Ragazza Dolcissima* ha scritto:Ehy ciao ragà ke ne pensate di Valentina Fiore(xk ki nn ha cpto la fid di Dario Cuomo)Nn ne parlate male mi raccomando la mia sorellina nn si tokka!!è una persona unika,fantastika,bella ah e x ki dice ke si sbatte nn è vero anke se lo farebbe se lo può permettere nn come voi k siete ò cess e poi volete guardare gli altri giudikatevi prma voi!Vabbè cmq rsp in tnti mi racc bene..CiaOoOoOoO sorellì ti amuuuuuuuuuuu!! :grin:
cmq volevo dire solo una cosa gia hai sbagliato a parlare cm hai detto.. lei se lo puo permettere... potrebbe essere ank una bella ragazza ma se lo potrebbe permettere fino a un certo punto...ma nn sempre...e poi nn giudicare agli altri quando dici vuoi
k sit o ces...
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

Immagine

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
fufi93

Messaggio da fufi93 »

nn la conosco... :grin:
non evitare di amare per paura di soffrire sarebbe come evitare di vivere per paura di morire
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

I don't sacc :sad:
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

Immagine
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da °°KiSs°° »

Ể® PupǿnЄ ha scritto:I don't sacc
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
picciolabamby

Messaggio da picciolabamby »

We we cmq carissima dolcissima ecc....... tu appena ke apri un topik già scrivi sit o cess..... si vale è bella ecc...... ma le altre persone nn le puoi offendere se nn le conosci!!!!!!!!mi disp hai sbagliato a parlare!!!!!se qualkuno leggesse il tuo topik verrebbe a casa tua e ti sputerebbe in faccia xkè non sn modi di aprire un topik e di parlare su le persone nn conoscenti!!!!!!!!e poi discutiamo è una cosa libera ognuno scrive le proprie opinioni!!!se vala a qualkuno sta ant... nn puoi obbligare a nn dirlo!!!!(io lo so ki 6 e anke tu, ma nn lo sto facendo x qualkosa xontro di te!!!!ok????xkè è slverità????)
Picciolabamby
penelopeforever
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da penelopeforever »

we cmq sono d'accordo cn picciola bamby e baci e abbracci !!!!il tuo modo di iniziare un topik nn è affatto carino xkè offendi persone ke nn conosci in questo modo !!! baciati la sua sorellina abbraciatela,difenditela fai quello ke vuoi ma è inutile scrivere cosa ne pensate di valentina fiore quando poi nn lo possiamo neanke dire xkè tu subito te la prendi !!! e poi parli proprio tu ke dici di nn fare i topik sulle bambine (come ho letto in altri topik)mi vieni a fare sto coso di valentina fiore ke si crede grande(anzi vi credete grandi)solo xkè sta cn dario cuomo!!!!a questo punto allora posso anke dire ke siete antipatike e ke vi sbattete tt e due !!!!!!!!!!!!!
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

Ể® PupǿnЄ ha scritto:I don't sacc :sad:
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

Immagine
Baci e abbracci...!

penelopeforever ha scritto:we cmq sono d'accordo cn picciola bamby e baci e abbracci !!!!il tuo modo di iniziare un topik nn è affatto carino xkè offendi persone ke nn conosci in questo modo !!! baciati la sua sorellina abbraciatela,difenditela fai quello ke vuoi ma è inutile scrivere cosa ne pensate di valentina fiore quando poi nn lo possiamo neanke dire xkè tu subito te la prendi !!! e poi parli proprio tu ke dici di nn fare i topik sulle bambine (come ho letto in altri topik)mi vieni a fare sto coso di valentina fiore ke si crede grande(anzi vi credete grandi)solo xkè sta cn dario cuomo!!!!a questo punto allora posso anke dire ke siete antipatike e ke vi sbattete tt e due !!!!!!!!!!!!!
parole sante...
sono d accordo cn te e ank cn piccolabamby....

bisogna capire che la gente vuole giudicare ma nn essere giudicati....

Immagine

Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

Ể® PupǿnЄ ha scritto:I don't sacc :sad:

Immagine
LOOK

Messaggio da LOOK »

è na dij e puttan....ess e tu pur....pero e bucchin e sap fa per ben
MI PIACE SAPERE DI TUTTO E DI TUTTI ....!!!!!!!!
ImmagineAL MIO SEGNALE SKATENATE L'INFERNO
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

:cool: :cool: :cool:

Immagine
*Ragazza Dolcissima*

Senti penelopeforevet cm io nn devo giudicare gli altri tu nn devi giudicare noi qndi FA ò CESS!!e se hai qlcs da dire dillo in faccia cpto?xk l'unika bambina 6 prp tu e poi 1 cosa nn ci sbattiamo e se vogliamo lo ribadisko possiam farlo!!MAMMA L'INVIDIA è PRP UNA BRUTTA COSA..
вιšσgηα šσмιgℓιαяšι υη ρσ' ρєя ¢σмρяєη∂єяšι,мα вιšσgηα єššєяє υη ρσ' ∂郃єяєηтι ρєя αмαяšι..
šє ηση ρυσι αмαямι, σ∂ιαмι.мα ηση ∂αямι ℓ'ιℓℓυšισηє ∂ι υη'αмι¢ιzια ¢нє ηση ρσтяà мαι єššєяє αмσяє...

Immagine
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

:80: :80: :80:

Immagine
*Ragazza Dolcissima*

LOOK ha scritto:è na dij e p*****a....ess e tu pur....pero e b*****a e sap fa per ben
Ah ekkone un altro senti modera i termini kiama puttana a ki se lo merita e visto ke nn mi conosci nn mi puoi giudikare e km hoi dtt a qll'altra FA ò CESS..

---- EDIT ----
Ể® PupǿnЄ ha scritto::80: :80: :80:
cosa vojiono dire qste faccine??

Immagine
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

:91: :91: :91:

Immagine
*Ragazza Dolcissima*

Ể® PupǿnЄ ha scritto::91: :91: :91:
Eh si vabbè ti capisci da solo!!

Immagine
ELETTRICA
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da ELETTRICA »

penelopeforever ha scritto:we cmq sono d'accordo cn picciola bamby e baci e abbracci !!!!il tuo modo di iniziare un topik nn è affatto carino xkè offendi persone ke nn conosci in questo modo !!! baciati la sua sorellina abbraciatela,difenditela fai quello ke vuoi ma è inutile scrivere cosa ne pensate di valentina fiore quando poi nn lo possiamo neanke dire xkè tu subito te la prendi !!! e poi parli proprio tu ke dici di nn fare i topik sulle bambine (come ho letto in altri topik)mi vieni a fare sto coso di valentina fiore ke si crede grande(anzi vi credete grandi)solo xkè sta cn dario cuomo!!!!a questo punto allora posso anke dire ke siete antipatike e ke vi sbattete tt e due !!!!!!!!!!!!!
POTREI ANCHE ESSERE BIMBA X L'ETà K HO,Xò SICURAMENTE IL MIO CERVELLO è PIù ATTIVO D TTT VOI....CMQ VORREI SAPERE PROPRIO TU QUANTI ANNI HAI...E D CERTO NN MI SERVE DARIO CUOMO X SEMBRARE GRANDE....MBART NA COS..L'INVIDIA è UNA BRUTTA COSA....VABBE MA I VOSTRI PARERI A DIR LA VERITà IN FONDO POCO MI INTERESSANO TANTO LE PERSONE K MI VOGLIONO BENE CE L'HO..POI UN'ALTRA COSA....LOOK SICURAMENTE AVRà SCRITTO QUELLE COSE GIUSTO X AUMENTARE I MESS XKè LE PUTTANE NN SAPETE NEANKE KI SONO....DI CERTO NN SN UNA D QUELLE E SE VORREI ESSERLO NN DEVO DARE CONTO A NESS D QUESTA GENTE D MERDA DI MUGNANO(MIO PAESE E BUON).....BYE BYE...
нσ ρяσναтσ α∂ єššєяє ρєяƒєттα, мα ℓα ρєяƒєzισηє ηση нα ρяσναтσ α∂ єššєяє мє.. qυιη∂ι šσησ αяяιναтα α∂ υηα ¢ση¢ℓυšισηє:ισ šσησ ρєяƒєттα è ιℓ мση∂σ α∂ єššєяє šвαgℓιαтσ..
Immagine
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

Immagine
ELETTRICA

Messaggio da ELETTRICA »

Ể® PupǿnЄ ha scritto::91: :91: :91:
E questo è un altro che aumenta solo i messaggi...Beato te ke hai tempo da perdere...Ti ammiro proprio... :lol: :lol:
нσ ρяσναтσ α∂ єššєяє ρєяƒєттα, мα ℓα ρєяƒєzισηє ηση нα ρяσναтσ α∂ єššєяє мє.. qυιη∂ι šσησ αяяιναтα α∂ υηα ¢ση¢ℓυšισηє:ισ šσησ ρєяƒєттα è ιℓ мση∂σ α∂ єššєяє šвαgℓιαтσ..
Immagine
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

:97: :95: :98:

Immagine
Baci e abbracci...!

;-)

Immagine

^_^sognatrice...

Messaggio da ^_^sognatrice... »

ragazza dolcissima ti devo dire delle cose...x quello ke hai scritto penso ke ti riferisci a me..xò ti ridico ke io su valentina non ho mai detto niente xkè nn la conosco e nn inventarti ke io ho detto ke se lo crede xkè nn è proprio vero.. quando ho parlato su msn, parlavo di te e nn di lei, e cmq nemmeno a te ho detto ke te la credi..ti ho parlato di un'altra cosa ke sai molto bene...quindi se ti riferisci a me scrivendo ke ki dice ke se lo crede è una cessa è meglio ke ti calmi..xkè posso essere pure una cessa ma tu non sei nessuno x giudicarmi..
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...

my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

Immagine
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

Immagine
*Ragazza Dolcissima*

^_^sognatrice... ha scritto:ragazza dolcissima ti devo dire delle cose...x quello ke hai scritto penso ke ti riferisci a me..xò ti ridico ke io su valentina non ho mai detto niente xkè nn la conosco e nn inventarti ke io ho detto ke se lo crede xkè nn è proprio vero.. quando ho parlato su msn, parlavo di te e nn di lei, e cmq nemmeno a te ho detto ke te la credi..ti ho parlato di un'altra cosa ke sai molto bene...quindi se ti riferisci a me scrivendo ke ki dice ke se lo crede è una c***a è meglio ke ti calmi..xkè posso essere pure una c***a ma tu non sei nessuno x giudicarmi..
Ah senti ho cpto ki 6,cmq nn erano riferite a te qlle cose ma a tnt moccioselle/i invidiose/i ke ci sn a mugnano..e un'altra cosa nn ho nulla da calmarmi xk nn stò agitata!!CIAO..

Immagine
Rispondi