AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

*:[Daniel@]:*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 674
Iscritto il: 21 mag 2008, 12:50
Località: cicciano

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *:[Daniel@]:* »

Amaurì ha scritto::lol: :cool: ;-)
Immagine


¡¡¡ Iø šøñø ïrråggïûñgïbïłę ¡¡¡
яαffαєℓє мιєℓє
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4082
Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da яαffαєℓє мιєℓє »

StreSS sTREss StreSS sTREss StreSS sTREss
-_-"
I Don't Smile Without You♥
Immagine

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!


๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
Avatar utente
σиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 767
Iscritto il: 22 giu 2008, 18:47

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da σиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ »

яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:StreSS sTREss StreSS sTREss StreSS sTREss
-_-"
:grin: :grin: :grin: -_-"
{Cι мєяιтιαмσ Ŀ'єтєяиιтà♥
Immagine
♥Yoυ'яe eνeяутнιиg I иeed αиd мoяe
ιт’ѕ ωяιттeи all oνeя уoυя fαce♥

E fσяѕє иσи ѕαяà Cσмє CяєÐєνι..
ρєяcнè ѕαяà αиcнє мєgĿισ Ðι cιò Cнє ѕρєяανι
...

{Ultima Ŀuce, Ultima Insegna Accesa..
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:StreSS sTREss StreSS sTREss StreSS sTREss
-_-"
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da O suburban »

Amaurì ha scritto::lol: :lol:
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10742
Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da diavolita94 »

:cool: :cool:

---- EDIT ----

:cool: :cool:

---- EDIT ----

:cool: :cool:

---- EDIT ----

:cool: :cool:
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:lol: :cool: ;-)
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:lol: :cool: ;-)
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:lol: :cool: ;-)
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da O suburban »

Amaurì ha scritto::lol: :lol:
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:razz:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da O suburban »

Amaurì ha scritto::lol: :lol:
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

:lol:
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:StreSS sTREss StreSS sTREss StreSS sTREss
-_-"
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:lol: :cool: ;-)
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
marco_pizza
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 240
Iscritto il: 16 gen 2008, 18:20
Località: cicciano !!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da marco_pizza »

:grin: :grin: :grin: :cool: :cool:
*** SPENNY ò VIP ***
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:lol: :cool: ;-)
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da O suburban »

:lol:
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:lol: ;-)
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
Napoli.1926
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1804
Iscritto il: 04 apr 2007, 18:20

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Napoli.1926 »

:cool:
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:lol: :cool: ;-)
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
Napoli.1926
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1804
Iscritto il: 04 apr 2007, 18:20

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Napoli.1926 »

;-)
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:!: :!:
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
Napoli.1926
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1804
Iscritto il: 04 apr 2007, 18:20

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Napoli.1926 »

:grin: :cool:
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:grin: :cool: :???:
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Rispondi