Tasse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tasse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raga ma a voi è arrivata la tassa dell'uni? A me ancora niente...non doveva arrivare i primi di novembre!!!!!!!!!!!!!! Aiutatemi a capire...grazie!! 
Re: Tasse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che io sappia, le tasse si dovevano pagare entro il 5 novembre. Comunque nemmeno a me sono arrivati i bollettini a casa, ma li ho ritirati in segreteria. Ciao.
Visto ke l'uni spende tnt soldi x farci star sempre meglio nell'ambiente universitario x assicurarci max efficienza max informazione(vedi la segreteria ke puntualmente nun t sann mai rice nnt se nn le cose ke sono di dominio pubblico), le nuove aule ke fra poco arriveranno in un pakketto regalo gentilmente offertoci dallo Zimbawue...hanno pensato bene di evitare le spese x inviarci le tasse a casa cm è successo l'anno precedente...quindi devi recarti in segreteria e farti dare i bollettini in piu c è anke un altro bollettino da pagare(bollettino di mora) dato ke il termine ltimo x pagare era il 5 Novembre...bella università xo almeno è comoda!!!
[img]"""LINK%20IMMAGINE"""[/img] Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
enzo87 ha scritto:Visto ke l'uni spende tnt soldi x farci star sempre meglio nell'ambiente universitario x assicurarci max efficienza max informazione(vedi la segreteria ke puntualmente nun t sann mai rice nnt se nn le cose ke sono di dominio pubblico), le nuove aule ke fra poco arriveranno in un pakketto regalo gentilmente offertoci dallo Zimbawue...hanno pensato bene di evitare le spese x inviarci le tasse a casa cm è successo l'anno precedente...quindi devi recarti in segreteria e farti dare i bollettini in piu c è anke un altro bollettino da pagare(bollettino di mora) dato ke il termine ltimo x pagare era il 5 Novembre...bella università xo almeno è comoda!!!
siii infatti pensano ke è Nola allora è tutto facile ma vi assicuro ke nn è proprio cosi e x colpa di molti mo noi ci ritroviamo cn una brutta nomea e i prof ke fellano come i pazzi xke li fanno stizzare...il tempo delle fiabe non c'è mai stato da noi ke andavi a fa l'esame e raccontavi al prof ke avevi fatto nel week end...quindi prima di iscrivervi ad una qualsiasi uni vedete bene se avete voglia xke nn è x tutti specie giurisprudenza ke sadda sturia
[img]"""LINK%20IMMAGINE"""[/img] Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Solo un piccolo aggiornamento: misteriosamente stamattina mi è stata recapitata una lettera inviata dall'università (con allegati bollettini per il pagamento delle tasse) dove si dice che il termine per il pagamento è stato prorogato fino a dicembre. Io nel frattempo le tasse le ho già pagate ma, forse, "matricola" sei ancora in tempo per farlo anche tu.