X la mia cara amica....
X la mia cara amica....
cecca anche se il tuo compleanno era ieri nn potevo dimenticarmi di farti gli auguri davanti a tt e far capire che sei 1 persona fantastica e che come te è difficile trovarne....ma io sn stato fortunato a trovare un'amica cm te e spero che la nostra amicizia nn finisca e continui anche lontano dai banchi di scuola....cecca lo sai che io nn sn brava ad esprimere i sentimenti cn le parole ma voglio dirti sl che ti voglio un mondo di bene.....a dmn tvtttttttb 
-
Venere....
- .:: Maresciallo ::.

Re: X la mia cara amica....
Ma xkè fai di tutto x farmi commuovere?!?!
cmq ho apprezzato tanto quello che hai fatto...e logico che la nostra amicizia continuerà anche lontano dai banchi di scuola dopo come faccio senza il mio simpatico tarzaniello?!?!
cmq e inutile dirtelo xkè già sai che anche io ti voglio troppo bene...ps domani a scuola non vengo auguri x matematica
ciauz... 
"Sperare in una favola nn vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un SOGNO!!"
-
dolcissima.90
- .:: Tenente ::.

auguri...

ho preso 7 al compitò....Venere.... ha scritto:Ma xkè fai di tutto x farmi commuovere?!?!![]()
cmq ho apprezzato tanto quello che hai fatto...e logico che la nostra amicizia continuerà anche lontano dai banchi di scuola dopo come faccio senza il mio simpatico tarzaniello?!?!
![]()
cmq e inutile dirtelo xkè già sai che anche io ti voglio troppo bene...ps domani a scuola non vengo auguri x matematica
ciauz...
yellac sempre più pagliaccio

sempre e cmq...gra89 ha scritto:yellac sempre più pagliaccio![]()
![]()
![]()
![]()
- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
io 2 anni e scuola superiore ankor agg pijià nu 7....Stock 84 ha scritto:ho preso 7 al compitò....Venere.... ha scritto:Ma xkè fai di tutto x farmi commuovere?!?! cmq ho apprezzato tanto quello che hai fatto...e logico che la nostra amicizia continuerà anche lontano dai banchi di scuola dopo come faccio senza il mio simpatico tarzaniello?!?!![]()
ciauz...
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

c'è sempre 1 prima volta... 
-
dolcissima.90
- .:: Tenente ::.

dolcissima.90 ha scritto:Stock 84 ha scritto:c'è sempre 1 prima volta...