cosa ne pensate di Francesco Strocchia?

×_šOℓ∂i℮я.89_×
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Re: cosa ne pensate di Francesco Strocchia?

Messaggio da ×_šOℓ∂i℮я.89_× »

POLINI EVOLUTION ha scritto:NN LO CONOSCO
Immagine

“A piccoli passi, ogni domani striscia via fino all’ultima sillaba del tempo prescritto.”

26/4/2009
vitek
.:: Maggiore ::.

Messaggio da vitek »

MrVenz ha scritto:è nu brav uaglion
Immagine
savianese bellissimo
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da savianese bellissimo »

e un ragazzo che so lo crede mi dispiace dirglielo e poi so che ha fatto soffrire tante ragazze perchè e tanto orgoglioso di lui e secondo me se lo crede un pò e vabbè c'è lo facciamo credere mo so che parte per far il soldato e meglio forse perchè a saviano parecchi ragazzi poco lo alleggeriscono ma non credo solo di saviano anche altri paesi come piazzolla e rocca e qualche giorno qualche ragazzo di questi so che gli farò un bel regalo perchè si e comportato male con qualche ragazza e so che dovrà pagare francesco io ti avviso puoi fare quel che vuoi kik box karate palestra non serviranno a niente ma ti dico una sola cosa stai attendo

non mi inviare nessun messaggio privato od altro che non irisponderò io già ho scritto queste cose che non volevo scrivere ma mi hanno costretto dicendomi che sei arrivato guasi al limite io non ne voglio sapere niente ciao
VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ«
Contatta:

Messaggio da VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ« »

savianese bellissimo ha scritto:e un ragazzo che so lo crede mi dispiace dirglielo e poi so che ha fatto soffrire tante ragazze perchè e tanto orgoglioso di lui e secondo me se lo crede un pò e vabbè c'è lo facciamo credere mo so che parte per far il soldato e meglio forse perchè a saviano parecchi ragazzi poco lo alleggeriscono ma non credo solo di saviano anche altri paesi come piazzolla e rocca e qualche giorno qualche ragazzo di questi so che gli farò un bel regalo perchè si e comportato male con qualche ragazza e so che dovrà pagare francesco io ti avviso puoi fare quel che vuoi kik box karate palestra non serviranno a niente ma ti dico una sola cosa stai attendo

non mi inviare nessun messaggio privato od altro che non irisponderò io già ho scritto queste cose che non volevo scrivere ma mi hanno costretto dicendomi che sei arrivato guasi al limite io non ne voglio sapere niente ciao

nn mi voglio intromettere xò prima di rispondere e inviare la risposta leggi 10 vlt qllo ke scrivi
Indagami pure con rumori e silenzi, ma lasciami la gioia di stabilire le mie ragioni d'amore per te.
Ti amo!

Źîô² Ĝüïðσ vå$кö

ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI :cool:
fabycbr125
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da fabycbr125 »

:lol: :lol: mmmm secondo tu poc o saij a ciccio po tu e i tuoi compagni vi ritenete e esser buon a dicr sti cos ma x favore
V & P 4ever
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da V & P 4ever »

Francesco è 1 bravissimo ragazzo,simpatiko,dolce e nn ti abbandona mai nel momento del
bisogno...a me è stato sempre vicino qnd stavo male,mi ha sempre ascoltata e dato
konsigli,qnd kekko nn pensare nessuno,la gelosia fa brutti skerzi.Tvtttttttttttttttttttttttttttt
tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
Rispondi