A chi è solo bravo a giudicare...
-
SENZACUORE90
- .:: Soldato ::.

A chi è solo bravo a giudicare...
Questo topic lo apro, dopo aver assemblato tutte le cavolate ascoltate e visionate attraverso il forum.Per tutti quelli che hanno criticato l'operato di Francesco De Falco, vi voglio solo invitare ad un esame di coscienza domandatevi "avrei fatto di meglio io?".Ricordatevi che lui si è messo più volte contro la preside, voi l'avreste mai fatto? Lo avete considerato un volta bandiera è cosa più vergognosa un leccapiedi!! ma perchè voi che avete fatto? tutti avete chinato la testa e tutti vi trovate nella stessa situazione, non siete in grado di giudicare, non potete sempre trovare nella vita un capro espiatorio per debellare le vostre colpe.Quel mercoledì sono entrata pure io e di certo non me la sono presa con Francesco, perchè nel mondo esiste libero arbitrio, ognuno è libero di scegliere, quindi vi consiglio di pensarci 30 volte e più prima di addossare le proprie azioni a carico degli altri, perchè questo è solo segno di vigliaccheria! Concludo dicendo che se ci saranno e quando ci saranno le elezioni io rivoterò Francesco, perchè diversamente da come lo descrivete è un ragazzo che sa il fatto suo.Quindi vi ripeto prima di giudicare fatevi un bell'esame di coscienza.
- Magico 14
- .:: Colonnello ::.

Re: A chi è solo bravo a giudicare...
SENZACUORE90 ha scritto:Questo topic lo apro, dopo aver assemblato tutte le cavolate ascoltate e visionate attraverso il forum.Per tutti quelli che hanno criticato l'operato di Francesco De Falco, vi voglio solo invitare ad un esame di coscienza domandatevi "avrei fatto di meglio io?".Ricordatevi che lui si è messo più volte contro la preside, voi l'avreste mai fatto? Lo avete considerato un volta bandiera è cosa più vergognosa un leccapiedi!! ma perchè voi che avete fatto? tutti avete chinato la testa e tutti vi trovate nella stessa situazione, non siete in grado di giudicare, non potete sempre trovare nella vita un capro espiatorio per debellare le vostre colpe.Quel mercoledì sono entrata pure io e di certo non me la sono presa con Francesco, perchè nel mondo esiste libero arbitrio, ognuno è libero di scegliere, quindi vi consiglio di pensarci 30 volte e più prima di addossare le proprie azioni a carico degli altri, perchè questo è solo segno di vigliaccheria! Concludo dicendo che se ci saranno e quando ci saranno le elezioni io rivoterò Francesco, perchè diversamente da come lo descrivete è un ragazzo che sa il fatto suo.Quindi vi ripeto prima di giudicare fatevi un bell'esame di coscienza.
IO NE HO SEMPRE PARLATO BENE...

{*Sσиσ Uиσ Sтυρι∂σ Pυραzzσ Vєи∂υтσ Aℓℓσ Sтяαρσтєяє Mιℓιтαяє </3
» Pєя¢нè L'Oвℓιgαтσяιєтà Nσи è Fα¢σℓтαтινα! «
† Iℓ Tяαѕfσямιѕмσ è Dινєитαтσ Uи'Eѕιgєиzα †
La Malattia Di Ciro Perrone *
Sparate...a Renzo Arbore ๏.๏
- Aldix
- .:: Maresciallo ::.

IdemMagico 14 ha scritto:SENZACUORE90 ha scritto:Questo topic lo apro, dopo aver assemblato tutte le cavolate ascoltate e visionate attraverso il forum.Per tutti quelli che hanno criticato l'operato di Francesco De Falco, vi voglio solo invitare ad un esame di coscienza domandatevi "avrei fatto di meglio io?".Ricordatevi che lui si è messo più volte contro la preside, voi l'avreste mai fatto? Lo avete considerato un volta bandiera è cosa più vergognosa un leccapiedi!! ma perchè voi che avete fatto? tutti avete chinato la testa e tutti vi trovate nella stessa situazione, non siete in grado di giudicare, non potete sempre trovare nella vita un capro espiatorio per debellare le vostre colpe.Quel mercoledì sono entrata pure io e di certo non me la sono presa con Francesco, perchè nel mondo esiste libero arbitrio, ognuno è libero di scegliere, quindi vi consiglio di pensarci 30 volte e più prima di addossare le proprie azioni a carico degli altri, perchè questo è solo segno di vigliaccheria! Concludo dicendo che se ci saranno e quando ci saranno le elezioni io rivoterò Francesco, perchè diversamente da come lo descrivete è un ragazzo che sa il fatto suo.Quindi vi ripeto prima di giudicare fatevi un bell'esame di coscienza.
IO NE HO SEMPRE PARLATO BENE...
:71: :71: :71: :71: :71: :71: :71:Questo topic lo apro, dopo aver assemblato tutte le cavolate ascoltate e visionate attraverso il forum.Per tutti quelli che hanno criticato l'operato di Francesco De Falco, vi voglio solo invitare ad un esame di coscienza domandatevi "avrei fatto di meglio io?".Ricordatevi che lui si è messo più volte contro la preside, voi l'avreste mai fatto? Lo avete considerato un volta bandiera è cosa più vergognosa un leccapiedi!! ma perchè voi che avete fatto? tutti avete chinato la testa e tutti vi trovate nella stessa situazione, non siete in grado di giudicare, non potete sempre trovare nella vita un capro espiatorio per debellare le vostre colpe.Quel mercoledì sono entrata pure io e di certo non me la sono presa con Francesco, perchè nel mondo esiste libero arbitrio, ognuno è libero di scegliere, quindi vi consiglio di pensarci 30 volte e più prima di addossare le proprie azioni a carico degli altri, perchè questo è solo segno di vigliaccheria! Concludo dicendo che se ci saranno e quando ci saranno le elezioni io rivoterò Francesco, perchè diversamente da come lo descrivete è un ragazzo che sa il fatto suo.Quindi vi ripeto prima di giudicare fatevi un bell'esame di coscienza.
Questo topic lo apro, dopo aver assemblato tutte le cavolate ascoltate e visionate attraverso il forum.Per tutti quelli che hanno criticato l'operato di Francesco De Falco, vi voglio solo invitare ad un esame di coscienza domandatevi "avrei fatto di meglio io?".Ricordatevi che lui si è messo più volte contro la preside, voi l'avreste mai fatto? Lo avete considerato un volta bandiera è cosa più vergognosa un leccapiedi!! ma perchè voi che avete fatto? tutti avete chinato la testa e tutti vi trovate nella stessa situazione, non siete in grado di giudicare, non potete sempre trovare nella vita un capro espiatorio per debellare le vostre colpe.Quel mercoledì sono entrata pure io e di certo non me la sono presa con Francesco, perchè nel mondo esiste libero arbitrio, ognuno è libero di scegliere, quindi vi consiglio di pensarci 30 volte e più prima di addossare le proprie azioni a carico degli altri, perchè questo è solo segno di vigliaccheria! Concludo dicendo che se ci saranno e quando ci saranno le elezioni io rivoterò Francesco, perchè diversamente da come lo descrivete è un ragazzo che sa il fatto suo.Quindi vi ripeto prima di giudicare fatevi un bell'esame di coscienza.
- Aldix
- .:: Maresciallo ::.

The other ha scritto::71: :71: :71: :71: :71: :71: :71:Questo topic lo apro, dopo aver assemblato tutte le cavolate ascoltate e visionate attraverso il forum.Per tutti quelli che hanno criticato l'operato di Francesco De Falco, vi voglio solo invitare ad un esame di coscienza domandatevi "avrei fatto di meglio io?".Ricordatevi che lui si è messo più volte contro la preside, voi l'avreste mai fatto? Lo avete considerato un volta bandiera è cosa più vergognosa un leccapiedi!! ma perchè voi che avete fatto? tutti avete chinato la testa e tutti vi trovate nella stessa situazione, non siete in grado di giudicare, non potete sempre trovare nella vita un capro espiatorio per debellare le vostre colpe.Quel mercoledì sono entrata pure io e di certo non me la sono presa con Francesco, perchè nel mondo esiste libero arbitrio, ognuno è libero di scegliere, quindi vi consiglio di pensarci 30 volte e più prima di addossare le proprie azioni a carico degli altri, perchè questo è solo segno di vigliaccheria! Concludo dicendo che se ci saranno e quando ci saranno le elezioni io rivoterò Francesco, perchè diversamente da come lo descrivete è un ragazzo che sa il fatto suo.Quindi vi ripeto prima di giudicare fatevi un bell'esame di coscienza.
- Antonella92
- Maggior Generale

io ho smp parlato beniximo di lui.. 
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- cucciola_x_sempre
- .:: Maggiore ::.

stabbene xD
e cmq sn pienamente d'accordo cn te...Odio le xsone ke giudikano senza pensarci sopra!!
e cmq sn pienamente d'accordo cn te...Odio le xsone ke giudikano senza pensarci sopra!!
╚>..SposinOeSposinA..<╝

»βเмвø Ә βเмвΛ●¢øмє เй uйΛ ғΛνøłΛ«

sn assolutamente d'accordo cn la mia amora yle!!!
. . . * NoN LaSciArE Mai ChE La PaUrA Di PeRdErE Ti iMpEdiScA Di PaRtEciPaRe *. . .
J'aime PARIS <3
I LovE LMC <3
J'aime PARIS <3
I LovE LMC <3
- cucciola_x_sempre
- .:: Maggiore ::.

ti adOrO Lalla xD
╚>..SposinOeSposinA..<╝

- tore lauro
- .:: LuogoTenente ::.

rappresentà 6 un grande...guardatevi voi pecore!!!
mmm ma tu non eri quello che in qualche altro topic non diceva "dopo quello che è successo non dovete votare francesco de falco" o roba del genere? mah...tore lauro ha scritto:rappresentà 6 un grande...guardatevi voi pecore!!!
Lo sciocco perdona e dimentica.
Lo stupido non perdona e non dimentica.
Il saggio perdona, ma non dimentica.
Lo stupido non perdona e non dimentica.
Il saggio perdona, ma non dimentica.
-
SENZACUORE90
- .:: Soldato ::.

beh almeno il mio topic è riuscito nel suo intento, un bell'esame di coscienza se lo sono fatto, e hanno capito in cosa hanno sbagliato! Giudicare male Francesco!
- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

-.-"
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
- tore lauro
- .:: LuogoTenente ::.

ma k cazz ric??io??
-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

anche tu stai giudicando.SENZACUORE90 ha scritto:Questo topic lo apro, dopo aver assemblato tutte le cavolate ascoltate e visionate attraverso il forum.Per tutti quelli che hanno criticato l'operato di Francesco De Falco, vi voglio solo invitare ad un esame di coscienza domandatevi "avrei fatto di meglio io?".Ricordatevi che lui si è messo più volte contro la preside, voi l'avreste mai fatto? Lo avete considerato un volta bandiera è cosa più vergognosa un leccapiedi!! ma perchè voi che avete fatto? tutti avete chinato la testa e tutti vi trovate nella stessa situazione, non siete in grado di giudicare, non potete sempre trovare nella vita un capro espiatorio per debellare le vostre colpe.Quel mercoledì sono entrata pure io e di certo non me la sono presa con Francesco, perchè nel mondo esiste libero arbitrio, ognuno è libero di scegliere, quindi vi consiglio di pensarci 30 volte e più prima di addossare le proprie azioni a carico degli altri, perchè questo è solo segno di vigliaccheria! Concludo dicendo che se ci saranno e quando ci saranno le elezioni io rivoterò Francesco, perchè diversamente da come lo descrivete è un ragazzo che sa il fatto suo.Quindi vi ripeto prima di giudicare fatevi un bell'esame di coscienza.
come noi nn siamo nessuno non lo sei neanche tu per farci queste "ramanzine"
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!