iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[/quote]lellina ha scritto:a me nessuno vuole bene!
ja nessuno tranne te lellina... e magari qualcun altro...
iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[/quote]lellina ha scritto:a me nessuno vuole bene!
Oskar ha scritto:iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolellina ha scritto:a me nessuno vuole bene!

ora va bn......ma cmq penso k tt ti vogliono bn......[/quote]lellina ha scritto:Oskar ha scritto:iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolellina ha scritto:a me nessuno vuole bene!
ja nessuno tranne te lellina... e magari qualcun altro...

nn lo so... ma dai credo proprio nessuno...lellina ha scritto:![]()
ki ti ama?
ioooooooooooooooooooOskar ha scritto:nn lo so... ma dai credo proprio nessuno...lellina ha scritto:![]()
ki ti ama?

è una dichiarazione???lellina ha scritto:ioooooooooooooooooooOskar ha scritto:nn lo so... ma dai credo proprio nessuno...lellina ha scritto:![]()
ki ti ama?

booooooooooooooooooooolellina ha scritto:è una dichiarazione???
comm è booooooooo???? in questi casi na cosa o è bianca o è nera.... il grigio nn esiste![/quote]Oskar ha scritto:booooooooooooooooooooo :lellina ha scritto:è una dichiarazione???

lellina ha scritto:comm è booooooooo???? in questi casi na cosa o è bianca o è nera.... il grigio nn esiste!Oskar ha scritto:booooooooooooooooooooo :lellina ha scritto:è una dichiarazione???