il mio contatto e sossia4ever@hotmail.it.......................si si femmn aggiungimi a pèoi mi kiamano scimietta qual'e' il problema...ninella non giokare kn me pke sn kattiva.....ti ho avvisat mo vir tu........................................................................................................oddio guarda a ke punto dv arrivare pke' linvidia e brutta eee ke dv fa mamma mi ha fatt bona bella ma sopratutto napoletana hahahahaha
kosa ne pensate di qst ragazza
x topolina 92 e fiamma nolana
susy ti ho dt mile volte ke qdn aprono topic su di me cerca di non risp pke si ij so brutt tu si o cess e po io dv opiace ai raga no a te si po si lesbika cxxx tuoi e cirk e nun abbusca...................................................x fiamma nolana si si una bon parla in faccia
il mio contatto e sossia4ever@hotmail.it.......................si si femmn aggiungimi a pèoi mi kiamano scimietta qual'e' il problema...ninella non giokare kn me pke sn kattiva.....ti ho avvisat mo vir tu........................................................................................................oddio guarda a ke punto dv arrivare pke' linvidia e brutta eee ke dv fa mamma mi ha fatt bona bella ma sopratutto napoletana hahahahaha
un bacione a tutti le persone ke sanno io davvero km sono.............................................................ps firmato A BOSS
- fred55
- .:: Generale ::.

Re: kosa ne pensate di qst ragazza
Scusa ma per caso hai una sorella che si chiama Milena su discutiamo "serenity love"?
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

CARISSIMO GUARDA KE IO NON ME LA FACCIO KN TUTTI E PUOI ANKE CHIEDERE ALLE PERSONE KE MI KONOSCONO E POI NON GIUDICARE PKE NON HAI MAI AVUTO ....(IL PIACERE DI KONOSCERMI QND STAI ZITTO E PO LA MIA VITA LA GESTISCO IO RICORDATI KE SN ANCOR KOMM MA FAT MAMMA' POI PENSALA KM VUOI TANTO LE ALTRE PERSONE SANNO KI SN E KM SONO ......SIETE BUONI SOLAMENTE A GIUDICARE.MA TU NON 6 NESSUNO.........QUINDI..............ZITTO....E SE HAI QLK PROBLEMA..DIMMI KI SEI E LOTE LO FACCIO RISOLVERE...........CIAOfaschiongirl ha scritto:BELLA NN è.. E POI LA VEDO CHE SE LA FA CN TT..CARINA
- fred55

fred55 ha scritto:Scusa ma per caso hai una sorella che si chiama Milena su discutiamo "serenity love"?
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

-
Bimba_semplice...
- .:: LuogoTenente ::.

amò sj o cor mj nu penzà a niscun...
- Allegati
-
napulegne.jpg- noi x smp
- (38.33 KiB) Scaricato 236 volte
ஐ●ღναиιтσѕα & яιвєℓℓєღ●ஜ

wagliu ma voi nn kapite un kazzo x me e stupenda ma nn poko mlt ho provato a starci insieme e quel poko ke e durato x me e stato un eternita
-
Jarabe
- Tenente Generale

- Contatta:
K sign?Check ha scritto:wagliu ma voi nn kapite un kazzo x me e stupenda ma nn poko mlt ho provato a starci insieme e quel poko ke e durato x me e stato un eternita
Cmq m sembra d averla vista... d sfuggita.. carina..
- kokka.di.mamma!!!
- Colonnello Comandante

- kokka.di.mamma!!!
- Colonnello Comandante

conosco sia lei ke la sora...2 pazzone qst è vero...ma entrambe sono raga tropp sfiziose!!
p.s_ qst è xkè le conosco bene...& non giudico solo x l'apparenza...
xkè a vedersi...di solito si capisce un c*** x un altro...
milly e lilù vi lovvo!!!
p.s_ qst è xkè le conosco bene...& non giudico solo x l'apparenza...
xkè a vedersi...di solito si capisce un c*** x un altro...
milly e lilù vi lovvo!!!
-
Jarabe
- Tenente Generale

- Contatta:
:90: :90:
- kokka.di.mamma!!!
- Colonnello Comandante

-
Jarabe
- Tenente Generale

- Contatta:
Nn to crer xò
KOKKA DI MAMMA POSSO SAPERE KI SEI X PIACERE 
- kokka.di.mamma!!!
- Colonnello Comandante

perchè vuoi saperlo?
Mi chiamo Maria cmq..piacere
Mi chiamo Maria cmq..piacere
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥

- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

- tonyx-92
- Maggior Generale

nien di men..
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!

- ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
- .:: Colonnello ::.

Re: x topolina 92 e fiamma nolana
a me nn lo hai mai detto di nn rispondere ai tuoi topic...e pur si mo diciss nn o facess xke io posso risp a tt i topik xke nu cuman tu....io ho espresso solo una mia opinione....e nn to crerr xke ca niscun ti invidia anzi si essm invidia a te signific ca stamm propr guaiat(cosa ke nn è xke mi ritengo molto + bella di te).....statt bonSOSSIA ha scritto:susy ti ho dt mile volte ke qdn aprono topic su di me cerca di non risp pke si ij so brutt tu si o cess e po io dv opiace ai raga no a te si po si lesbika cxxx tuoi e cirk e nun abbusca...................................................x fiamma nolana si si una bon parla in faccia
il mio contatto e sossia4ever@hotmail.it.......................si si femmn aggiungimi a pèoi mi kiamano scimietta qual'e' il problema...ninella non giokare kn me pke sn kattiva.....ti ho avvisat mo vir tu........................................................................................................oddio guarda a ke punto dv arrivare pke' linvidia e brutta eee ke dv fa mamma mi ha fatt bona bella ma sopratutto napoletana hahahahahaun bacione a tutti le persone ke sanno io davvero km sono.............................................................ps firmato A BOSS
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
...........................

.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
- fred55

Re: x topolina 92 e fiamma nolana
Bah -_-"TOPOLIN@ 92 ha scritto:a me nn lo hai mai detto di nn rispondere ai tuoi topic...e pur si mo diciss nn o facess xke io posso risp a tt i topik xke nu cuman tu....io ho espresso solo una mia opinione....e nn to crerr xke ca niscun ti invidia anzi si essm invidia a te signific ca stamm propr guaiat(cosa ke nn è xke mi ritengo molto + bella di te).....statt bonSOSSIA ha scritto:susy ti ho dt mile volte ke qdn aprono topic su di me cerca di non risp pke si ij so brutt tu si o cess e po io dv opiace ai raga no a te si po si lesbika cxxx tuoi e cirk e nun abbusca...................................................x fiamma nolana si si una bon parla in faccia
il mio contatto e sossia4ever@hotmail.it.......................si si femmn aggiungimi a pèoi mi kiamano scimietta qual'e' il problema...ninella non giokare kn me pke sn kattiva.....ti ho avvisat mo vir tu........................................................................................................oddio guarda a ke punto dv arrivare pke' linvidia e brutta eee ke dv fa mamma mi ha fatt bona bella ma sopratutto napoletana hahahahahaun bacione a tutti le persone ke sanno io davvero km sono.............................................................ps firmato A BOSS

maròò la sorella di lorena è troppo parianteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ahahahhahahahahahahhahahha
martedì rifacciamo l'orologio ahahah
ci conto
ci conto
»-(¯`v´¯)-»♥вяινι∂σ вℓυ♥»-(¯`v´¯)-»

-
mitico romanista
- .:: Maresciallo ::.

brava e anke una bella ragazza

- fred55

uaaaaaaaa a cunusc pur tu ...e j notamy94 ha scritto:maròò la sorella di lorena è troppo parianteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ci conto

-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

fred55 ha scritto:uaaaaaaaa a cunusc pur tu ...e j notamy94 ha scritto:maròò la sorella di lorena è troppo parianteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ci conto

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.