maròòòò ma i craabinieri nn li possiamo fare eh ninna?
-----1E------
- may.lin
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1189
- Iscritto il: 12 gen 2007, 16:34
- Località: ...nel blu dipinto di bluuu...
Re: -----1E------
vabbuò nè pnsà i prof xD vekki incalliti... se gli levi lo scopo d rovinarti nn hnn motivo d vivere cn le loro insulse e vuote vite mhuauhahuahuahuahuhu malvagia time *___*
maròòòò ma i craabinieri nn li possiamo fare eh ninna?

maròòòò ma i craabinieri nn li possiamo fare eh ninna?
||Deb+Ninna+Melù+Cammy||
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
- miss nutella
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 186
- Iscritto il: 15 dic 2007, 16:12
- Località: nutelliadi
Re: -----1E------
io mo vado a lavorare all'ospedale e pempula?
mhaushuahushausuau
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: -----1E------
ahahahahahahaahahahahaha...........................che fai l infermiera?

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- may.lin
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1189
- Iscritto il: 12 gen 2007, 16:34
- Località: ...nel blu dipinto di bluuu...
Re: -----1E------
mahuuhauhauhauhuauhahuahu AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XD ja facimm coccos bast ka nun jamm a scol muhahuauh e k c facimm e sord xD
||Deb+Ninna+Melù+Cammy||
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: -----1E------
incomincia a dedicarti anche al tuo futuro...........................may.lin.............................

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- miss nutella
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 186
- Iscritto il: 15 dic 2007, 16:12
- Località: nutelliadi
Re: -----1E------
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
vado a lavorare a poste italiane dv lavora 1 persona ke nn si puo dire il nome

-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: -----1E------
incominciamo anche a costruire qualcos per il nostro futuro

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- may.lin
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1189
- Iscritto il: 12 gen 2007, 16:34
- Località: ...nel blu dipinto di bluuu...
Re: -----1E------
mahuhuauhahua vbhèèè...c'è tempo x pensare...e poi c'è ki pensa x me -_-"
cmq nooooooooooooo fccm le ottike c fccm insegnare da una persona ke nn si può direeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cmq nooooooooooooo fccm le ottike c fccm insegnare da una persona ke nn si può direeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
||Deb+Ninna+Melù+Cammy||
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
- miss nutella
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 186
- Iscritto il: 15 dic 2007, 16:12
- Località: nutelliadi
Re: -----1E------
mhuashhaushuaushuhu io
io vado a mangiare ciauuu
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: -----1E------
beata te............................................

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- h€llo kitty]•._.•´¯)
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 291
- Iscritto il: 18 gen 2008, 13:30
Re: -----1E------
waaaaaaaaaa.......la mia klassetta!!!!!!!!!!!vedo ke qst topic è arrivato già a 3 pag.................ke bellooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
P.S =ciao miss nutella e may.linnnnn.....vvtttttttttttttttttttttttttb

P.S =ciao miss nutella e may.linnnnn.....vvtttttttttttttttttttttttttb
♬ "AmOre datO amore presO amOre mai resO..
AmOre grande cOme il tempo che nOn si è arreso ♪ "[/i]
AmOre grande cOme il tempo che nOn si è arreso ♪ "[/i]
- may.lin
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1189
- Iscritto il: 12 gen 2007, 16:34
- Località: ...nel blu dipinto di bluuu...
Re: -----1E------
marò oggi m so zompata fisica
||Deb+Ninna+Melù+Cammy||
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
- miss nutella
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 186
- Iscritto il: 15 dic 2007, 16:12
- Località: nutelliadi
Re: -----1E------
mhuhsuhahsuhaush anke io nn sn andata

- may.lin
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1189
- Iscritto il: 12 gen 2007, 16:34
- Località: ...nel blu dipinto di bluuu...
Re: -----1E------
wa se lo evitiamo dmn siamo grandi...hihi ha dtt anto ke oggi ha ftt ke qll cn il recupero nn li interrogava mo ki sà se sl x oggi o anke dmn bhooooooooooooooooooo
||Deb+Ninna+Melù+Cammy||
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
Re: -----1E------
ed ecco ke arriva il fidanzato di may.lin!!!!
ragazzi trattatemela bene!
AMORE TI AMO TANTO!!!
ps: quella cosa nn la dire a nessuno

ragazzi trattatemela bene!
AMORE TI AMO TANTO!!!
ps: quella cosa nn la dire a nessuno
Re: -----1E------
Bella la primaE.....piena di belle persone
PREGO PER ANDARE A FANCULO DA QUELLA PARTE ->
- may.lin
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1189
- Iscritto il: 12 gen 2007, 16:34
- Località: ...nel blu dipinto di bluuu...
Re: -----1E------
PAZZOOOOOOOOOOOOOOO!!!!XD mhahuahuahuahu
||Deb+Ninna+Melù+Cammy||
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
Re: -----1E------
HAI VERGOGNA DI MOSTRARE I TUOI SENTIMENTI SU UN FORUM PUBLICO???
DAI...FAI COME SE STESSI PARLANDO IN INTIMITà SOLO CN ME....QUANDO MI DICI TUTTE QUELLE PAROLE DOLCI
I LOVE YOU
DAI...FAI COME SE STESSI PARLANDO IN INTIMITà SOLO CN ME....QUANDO MI DICI TUTTE QUELLE PAROLE DOLCI
I LOVE YOU
- may.lin
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1189
- Iscritto il: 12 gen 2007, 16:34
- Località: ...nel blu dipinto di bluuu...
Re: -----1E------
||Deb+Ninna+Melù+Cammy||
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
- may.lin
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1189
- Iscritto il: 12 gen 2007, 16:34
- Località: ...nel blu dipinto di bluuu...
Re: -----1E------
bonassssssserrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassssssssss 
||Deb+Ninna+Melù+Cammy||
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
Re: -----1E------
per fare l'infermiera devi fare il corso di laurea infermieristica. altrimenti nn farai niente,

-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
- miss nutella
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 186
- Iscritto il: 15 dic 2007, 16:12
- Località: nutelliadi
Re: -----1E------
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
