giorno
Re: giorno
ciaoooo...ke brutta giornata!! solo Yle mi può capire...sempre i ragazzi! l'assemblea di lunedi è prp brutta, tutti i negozi di nola sn kiusi!!!MAI PIùùùùùùù PLEASEEEE
. . . * NoN LaSciArE Mai ChE La PaUrA Di PeRdErE Ti iMpEdiScA Di PaRtEciPaRe *. . .
J'aime PARIS <3
I LovE LMC <3
J'aime PARIS <3
I LovE LMC <3
- sweet_dreams
- .:: Capitano ::.

maserio!!è prp brutta di lunedì!!cmq giorno sere!!hai visto sn passata a luogotenente!!evvaii!!L@LLy92 ha scritto: ciaoooo...ke brutta giornata!! solo Yle mi può capire...sempre i ragazzi! l'assemblea di lunedi è prp brutta, tutti i negozi di nola sn kiusi!!!MAI PIùùùùùùù PLEASEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VorrestiPrendereQuelTuoDiarioERiscriverePagineSnzLacrime,KsìPotraiDipingereLaVitaKmVuoi!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
si hai ragione!!! 
---- EDIT ----
---- EDIT ----
brava moleeeee!!!sweet_dreams ha scritto:maserio!!è prp brutta di lunedì!!cmq giorno sere!!hai visto sn passata a luogotenente!!evvaii!!L@LLy92 ha scritto: ciaoooo...ke brutta giornata!! solo Yle mi può capire...sempre i ragazzi! l'assemblea di lunedi è prp brutta, tutti i negozi di nola sn kiusi!!!MAI PIùùùùùùù PLEASEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
¸.•*´¨`*•.♥P ollon♥.•*´¨`*•.¸

[♥]zuccherine 4EVER [♥]
[♥]VoGlIo AnKe Io Un SoGnO[♥]
forza AS ROMA

[♥]zuccherine 4EVER [♥]
forza AS ROMA
- sweet_dreams
- .:: Capitano ::.

grzeeeeee tesy!!
VorrestiPrendereQuelTuoDiarioERiscriverePagineSnzLacrime,KsìPotraiDipingereLaVitaKmVuoi!

- Magico 14
- .:: Colonnello ::.

sweet_dreams ha scritto:grzeeeeee tesy!!![]()
quanti mex x arrivare a luogotenente?
550?

{*Sσиσ Uиσ Sтυρι∂σ Pυραzzσ Vєи∂υтσ Aℓℓσ Sтяαρσтєяє Mιℓιтαяє </3
» Pєя¢нè L'Oвℓιgαтσяιєтà Nσи è Fα¢σℓтαтινα! «
† Iℓ Tяαѕfσямιѕмσ è Dινєитαтσ Uи'Eѕιgєиzα †
La Malattia Di Ciro Perrone *
Sparate...a Renzo Arbore ๏.๏
mi sembra di si
¸.•*´¨`*•.♥P ollon♥.•*´¨`*•.¸

[♥]zuccherine 4EVER [♥]
forza AS ROMA

[♥]zuccherine 4EVER [♥]
forza AS ROMA
- Magico 14
- .:: Colonnello ::.

*serena* ha scritto:mi sembra di si

{*Sσиσ Uиσ Sтυρι∂σ Pυραzzσ Vєи∂υтσ Aℓℓσ Sтяαρσтєяє Mιℓιтαяє </3
» Pєя¢нè L'Oвℓιgαтσяιєтà Nσи è Fα¢σℓтαтινα! «
† Iℓ Tяαѕfσямιѕмσ è Dινєитαтσ Uи'Eѕιgєиzα †
La Malattia Di Ciro Perrone *
Sparate...a Renzo Arbore ๏.๏
azz beeeeeeeeene....... cmq l'assemblea d'istituto il lunedì è bruttixima ! 
allora tutti d'accordo cn me?? PROTESTIAMOOOO
. . . * NoN LaSciArE Mai ChE La PaUrA Di PeRdErE Ti iMpEdiScA Di PaRtEciPaRe *. . .
J'aime PARIS <3
I LovE LMC <3
J'aime PARIS <3
I LovE LMC <3
L@LLy92 ha scritto:allora tutti d'accordo cn me?? PROTESTIAMOOOO![]()
![]()
![]()
°°ViTtimA DeGli OcChI tUoI°°
L@LLy92 ha scritto:allora tutti d'accordo cn me?? PROTESTIAMOOOO![]()
![]()
![]()
lallynaaaaaa hai proprio ragioneee!!!
°Amy° ha scritto:L@LLy92 ha scritto:allora tutti d'accordo cn me?? PROTESTIAMOOOO![]()
![]()
![]()
lallynaaaaaa hai proprio ragioneee!!!