nn ci posso crederespericolata ha scritto: volevo arrivare a qstsuburbano è andato in tilt
![]()
il suburbano in tilt
nn ci posso crederespericolata ha scritto: volevo arrivare a qstsuburbano è andato in tilt
![]()

peppe ma te credi ancore a queste stupidaggini?Peppe89 ha scritto:nn ci posso crederespericolata ha scritto: volevo arrivare a qstsuburbano è andato in tilt
![]()
![]()
![]()
![]()
il suburbano in tilt

io nn sorvolo niente...io nn sn andato di liscio...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrspericolata ha scritto:peccato ke ora ci 6 andato... vbb mi 6 simpatico ja facciamo finta ke nn è succ nnt...sorvoliamo![]()

amòòòòòòòòò si semp tu... grnd testa...spericolata ha scritto:peccato ke ora ci 6 andato... vbb mi 6 simpatico ja facciamo finta ke nn è succ nnt...sorvoliamo![]()

solo qlk voltaO suburban ha scritto: peppe ma te credi ancore a queste stupidaggini?

lellina ha scritto:amòòòòòòòòò si semp tu... grnd testa...spericolata ha scritto:peccato ke ora ci 6 andato... vbb mi 6 simpatico ja facciamo finta ke nn è succ nnt...sorvoliamo![]()
![]()

O suburban ha scritto:io nn sorvolo niente...io nn sn andato di liscio...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrspericolata ha scritto:peccato ke ora ci 6 andato... vbb mi 6 simpatico ja facciamo finta ke nn è succ nnt...sorvoliamo![]()

raf lo sai ke 6 il numer 1... dopo marika (è la mia scatafascio)O suburban ha scritto:lellina ha scritto:amòòòòòòòòò si semp tu... grnd testa...spericolata ha scritto:peccato ke ora ci 6 andato... vbb mi 6 simpatico ja facciamo finta ke nn è succ nnt...sorvoliamo![]()
![]()
lellina ti ripudio

apriamo un comizio...sn pronto a rispondertispericolata ha scritto:O suburban ha scritto:io nn sorvolo niente...io nn sn andato di liscio...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrspericolata ha scritto:peccato ke ora ci 6 andato... vbb mi 6 simpatico ja facciamo finta ke nn è succ nnt...sorvoliamo![]()
![]()
DOVREMMO APRIRE UN COMIZIO
SORVOLIAMO

spericolata ha scritto:io nn sorvolo niente...io nn sn andato di liscio...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr