Peppe89 ha scritto:O suburban ha scritto:
nààààà......so usare bene la maschera della felicita......
![]()
![]()
![]()
rafè dove l hai trovata stà frase??
caro cordinatore...io posso essere tutto...bravo cattivo...ignorante...intelligente....tutto tutto

Peppe89 ha scritto:O suburban ha scritto:
nààààà......so usare bene la maschera della felicita......
![]()
![]()
![]()
rafè dove l hai trovata stà frase??

O suburban ha scritto:
caro cordinatore...io posso essere tutto...bravo cattivo...ignorante...intelligente....tutto tutto

sei perdonatoPeppe89 ha scritto:O suburban ha scritto:
![]()
![]()
![]()
nn lo sapevo............. scusaaaa![]()

infattilellina ha scritto:wa x mancarci 5 min è successo o scatafascio![]()

O suburban ha scritto:infattilellina ha scritto:wa x mancarci 5 min è successo o scatafascio![]()

AMòòòòòòòòòò LEV MAN Lèèèè Lèèèèèèèèèèèlellina ha scritto:wa x mancarci 5 min è successo o scatafascio![]()

spericolata ha scritto:AMòòòòòòòòòò LEV MAN Lèèèè Lèèèèèèèèèèèlellina ha scritto:wa x mancarci 5 min è successo o scatafascio![]()
![]()

O suburban ha scritto:senza lellina nn c e piu ordine

O suburban ha scritto:io nn so perke...prima di parlare nn usano il suburbanelli

lellina ha scritto:O suburban ha scritto:senza lellina nn c e piu ordine
grz grzraf sempre dopo di te xò... onore e rispetto

scs se metto in dubbio la vostra saggezza suburbano... luam man nn è al plurale??? io mi riferivo a lella soltanto... poi nn so se è ignoranzaO suburban ha scritto:spericolata ha scritto:AMòòòòòòòòòò LEV MAN Lèèèè Lèèèèèèèèèèèlellina ha scritto:wa x mancarci 5 min è successo o scatafascio![]()
![]()
si dice LM.....LUAM MAN

guarda ke la mia affermazione era al singolare e te me l'hai contestata... nn centra femminile e maschile...O suburban ha scritto:x spericolata...la parola LM..CIOE LUAM MAN....è unisex....quindi puo essere sia maschile che femminile.....leggiti il suburbanelli....

spericolata ha scritto:guarda ke la mia affermazione era al singolare e te me l'hai contestata... nn centra femminile e maschile...O suburban ha scritto:x spericolata...la parola LM..CIOE LUAM MAN....è unisex....quindi puo essere sia maschile che femminile.....leggiti il suburbanelli....![]()
pardon

io nnn vado mai in tilt.....spericolata ha scritto:![]()
volevo arrivare a qst
suburbano è andato in tilt
![]()