possiamo avere almeno l'onore di sapere ki sei?U_Umisteriose ha scritto:ognuno ha il suo parere io ho espresso il mio e lo penso tt ora

possiamo avere almeno l'onore di sapere ki sei?U_Umisteriose ha scritto:ognuno ha il suo parere io ho espresso il mio e lo penso tt ora

ah dimentikavo scs bambolina savianese ma ki sn ste sec??? se nn sai ki sn è meglio ke nn parli e cacci vongole..misteriose ha scritto:ognuno ha il suo parere io ho espresso il mio e lo penso tt ora
il diurno!!! ha scritto:possiamo avere almeno l'onore di sapere ki sei?U_Umisteriose ha scritto:ognuno ha il suo parere io ho espresso il mio e lo penso tt ora

a chi t riferisci cn questa frase?tanto nessuno t conosce qnd se fai nomi nn t succede nnt se è d questo ke t preoccupimisteriose ha scritto:sono tutti bravi ragazzi tranne qlk x questione di buffonagine....zauu baci

tedeska ha scritto:a chi t riferisci cn questa frase?tanto nessuno t conosce qnd se fai nomi nn t succede nnt se è d questo ke t preoccupimisteriose ha scritto:sono tutti bravi ragazzi tranne qlk x questione di buffonagine....zauu baci

grazie lo stesso...almeno so ke nn c'hai nulla da fare..xDmisteriose ha scritto:ah dimentikavo scs bambolina savianese ma ki sn ste sec??? se nn sai ki sn è meglio ke nn parli e cacci vongole..misteriose ha scritto:ognuno ha il suo parere io ho espresso il mio e lo penso tt ora
---- EDIT ----
il diurno!!! ha scritto:possiamo avere almeno l'onore di sapere ki sei?U_Umisteriose ha scritto:ognuno ha il suo parere io ho espresso il mio e lo penso tt ora
no spiacente ....

ah dimentikavo scs bambolina savianese ma ki sn ste sec??? se nn sai ki sn è meglio ke nn parli e cacci vongole..misteriose ha scritto:misteriose ha scritto:ognuno ha il suo parere io ho espresso il mio e lo penso tt ora

MA COSA VUOI DIRE FATTI CAPIRE...SPIEGATI MEGLIOpazzone napoletano ha scritto:guarda da ke pulpito viene la predika!!(x polini evolution)![]()

pazzone napoletano ha scritto:certo ke lo sò...sl k mò nn teng genij!!casomai lo vorresti prendere da qlk parte tu??![]()
cià parèèè