rispppppppppppppppppppppppppppppp
ragaaaaaa.. risp in tanti..
-
tesoruccio93
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 16
- Iscritto il: 03 nov 2008, 17:26
ragaaaaaa.. risp in tanti..
ragà cosa ne pensate della nuova coppia di Sirignano Carmine Menna e Sabrina...????
rispppppppppppppppppppppppppppppp

rispppppppppppppppppppppppppppppp
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
nn li conosco...

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
Song 2 mongoloide................................... k cazz s crer e exere Sabrin? una domanda k si pongono tt, ma k sl lei può risp.................. e Carmine e k brutta fin e fatt............. e scartat frusc e sciut primer
---- EDIT ----
kmq carmine hai fatto u nacquisto sbagliato...................... Ester era ed è 10000 volte meglio di Sabrina... anzi ester è unica.......................................................................................... Ester sarai sempre nel my cuore TADBXS
---- EDIT ----
kmq carmine hai fatto u nacquisto sbagliato...................... Ester era ed è 10000 volte meglio di Sabrina... anzi ester è unica.......................................................................................... Ester sarai sempre nel my cuore TADBXS
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
ma carmine kon la makkina 50?

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
-
tesoruccio93
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 16
- Iscritto il: 03 nov 2008, 17:26
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
no Carmine Menna è di Sirignano cn l'sh nero.. è un buffone.. mo nn mischiamo la lana cn la seta.x favore è. la seta=Carmine cn la macchina 50..(livelli +alti)
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
mika hai il contatto di Carmine kon la 50????????

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
-
tesoruccio93
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 16
- Iscritto il: 03 nov 2008, 17:26
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
no"KISS" nn c'è l'ho se no te lo davo..
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
risp al mp

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
sinceramente anke secondo me era mejo ester...
scusami ester ma tt qst tempo ke hai avuto le bistekke fiorentine davanti agli okki..
sl tu ti sei fatta fare quella "cosarella"...
cmq nn mollare mai ester sei la mijore.
un bacio tvbt
scusami ester ma tt qst tempo ke hai avuto le bistekke fiorentine davanti agli okki..
sl tu ti sei fatta fare quella "cosarella"...
cmq nn mollare mai ester sei la mijore.
un bacio tvbt
-
tesoruccio93
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 16
- Iscritto il: 03 nov 2008, 17:26
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
scusami nn ho capito.. cosa vuol dire mp?? kiss intendo baci ok.. 
- sweet_devil
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1531
- Iscritto il: 04 ott 2008, 22:50
- Località: avella beach
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
nn le conosco mi dispiAce!!!
hO bIsOgNo SoLo d Te!!!
Ci MoRiReI sU qL tUo CoRpO bIaNcO E vErO mOrIrEi... E tU lO sAi DiO sE lO sAi!!!
Ci MoRiReI sU qL tUo CoRpO bIaNcO E vErO mOrIrEi... E tU lO sAi DiO sE lO sAi!!!
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
cioè messaggio privato..hai msn kosì te lo dico questo ke ti ho scritto in mp..tesoruccio93 ha scritto:scusami nn ho capito.. cosa vuol dire mp?? kiss intendo baci ok..

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
-
tesoruccio93
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 16
- Iscritto il: 03 nov 2008, 17:26
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
se mi mandi il tuo aggiungo io.. ok kiss
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
sta nel profilo 

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
Li conosco.............secondo me stanno bene insieme................
-
Bambola pazza
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 344
- Iscritto il: 27 mag 2008, 15:35
- Contatta:
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
Carmine all'apparenza sembra simpatico...anke se nn lo conosco....
»-(¯`v´¯)-»Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa-»-(¯`v´¯)-»
-
BOMBOLITA93
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 3
- Iscritto il: 03 nov 2008, 17:19
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
guardate....che l'apparenza molte volte anzi "sempre" inganna... nn vi fidate delle persone altrui se nn li conoscete.. e anke qnd pensate di conoscerli troppo bn.. nn sapete mai la loro falsità dv arriva.. ESPERIENZA VISSUta..
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
sweet_devil ha scritto:nn le conosco mi dispiAce!!!
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
secondo me carmine ha fatto proprio un brutta fine!!!
meglio sicuramente ester!!!!!!
meglio sicuramente ester!!!!!!
non evitare di amare per paura di soffrire sarebbe come evitare di vivere per paura di morire
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


-
faschiongirl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 84
- Iscritto il: 11 nov 2008, 17:51
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
mamma che brutta fine che hai fatto.. dalle stelle alle stalle..
- Marikaeorsola
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 537
- Iscritto il: 08 ago 2007, 19:51
- Località: Marika Avella Orsola New York
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
faschiongirl ha scritto:mamma che brutta fine che hai fatto.. dalle stelle alle stalle..
Quelli che mi odiano sono quelli che mi vorrebbero diversa perchè vedono in me quello che un giorno vorrebbero diventare loro
Marco Ti Amo .... Marco carta

Marco Ti Amo .... Marco carta

- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
ho capito ki è carmine e esterpasha93 ha scritto:Song 2 mongoloide................................... k cazz s crer e exere Sabrin? una domanda k si pongono tt, ma k sl lei può risp.................. e Carmine e k brutta fin e fatt............. e scartat frusc e sciut primer
---- EDIT ----
kmq carmine hai fatto u nacquisto sbagliato...................... Ester era ed è 10000 volte meglio di Sabrina... anzi ester è unica.......................................................................................... Ester sarai sempre nel my cuore TADBXS
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- diavolita94
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10742
- Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
- Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8977
- Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
- Località: nel paese dei pandistelleeee!!
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
Ể® PupǿnЄ ha scritto:sweet_devil ha scritto:nn le conosco mi dispiAce!!!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«