AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:lol: :lol:
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
saba92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2399
Iscritto il: 25 ago 2007, 16:06

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da saba92 »

:!: :!: :!: :!:
UA KIST ENN NU MOSTR!!!
Immagine
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:lol: :cool: ;-)
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
saba92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2399
Iscritto il: 25 ago 2007, 16:06

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da saba92 »

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
UA KIST ENN NU MOSTR!!!
Immagine
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:lol: :cool: ;-)
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da anna91 »

:lol:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:lol: :lol:
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:lol: :cool: ;-)
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
saba92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2399
Iscritto il: 25 ago 2007, 16:06

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da saba92 »

:idea: :idea: :idea: :idea:
UA KIST ENN NU MOSTR!!!
Immagine
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:eek: :eek:
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
saba92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2399
Iscritto il: 25 ago 2007, 16:06

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da saba92 »

:eek: :eek: :eek: :eek:
UA KIST ENN NU MOSTR!!!
Immagine
яαffαєℓє мιєℓє
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4082
Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da яαffαєℓє мιєℓє »

--->Immagine<---


:oops: :oops:
I Don't Smile Without You♥
Immagine

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!


๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:cool: :cool:
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:lol: :cool: ;-)
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da O suburban »

Amaurì ha scritto::lol: :cool: ;-)
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:lol: :cool: ;-)
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

:???: :???:
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:cool:
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
Coniglietta
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7142
Iscritto il: 03 ott 2006, 17:30
Località: иєL Cαмρσ ∂єLLє LυCCισLє..
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Coniglietta »

Tante CoCColeeeee Immagine
Immagine

●•∙ Pعя υηα MαĠια Ċσѕì ναĿع Ŀα ρعηα νινعяع ∙•●

..ĿυĊιαηΌ ĿιĠαßυع †υ††α Ŀα Vι†α ♥
Oskar
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 872
Iscritto il: 23 apr 2006, 20:47

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Oskar »

Coniglietta ha scritto:Tante CoCColeeeee Immagine

tu nn puoi uscire...
Avatar utente
Coniglietta
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7142
Iscritto il: 03 ott 2006, 17:30
Località: иєL Cαмρσ ∂єLLє LυCCισLє..
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Coniglietta »

Oskar ha scritto:
Coniglietta ha scritto:Tante CoCColeeeee Immagine

tu nn puoi uscire...
vabbuò..
so semp ij.. :lol:
Immagine

●•∙ Pعя υηα MαĠια Ċσѕì ναĿع Ŀα ρعηα νινعяع ∙•●

..ĿυĊιαηΌ ĿιĠαßυع †υ††α Ŀα Vι†α ♥
Oskar
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 872
Iscritto il: 23 apr 2006, 20:47

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Oskar »

Coniglietta ha scritto:
Oskar ha scritto:
Coniglietta ha scritto:Tante CoCColeeeee Immagine

tu nn puoi uscire...
vabbuò..
so semp ij.. :lol:
si semp tu! mnecc a te...
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:lol: :lol:
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
saba92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2399
Iscritto il: 25 ago 2007, 16:06

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da saba92 »

:!: :!: :!: :!:
UA KIST ENN NU MOSTR!!!
Immagine
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:lol: :cool: ;-)
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Rispondi