mamma mia lo salite al cielo... ragaaaa sveglieeeeee....dv la vedete tt sta bellezza?!?ma voi allora stat nguaiat i bei raga anzi e friskun come dite voi nn l'avete mai visti...marò tutti e bell e tuost...a me nn piace proprio kosa vi piace di qll? ke qnd cammina e tutt iss? l'avete fatto salire alle stelle e mo si crede di essere kisà ki! x qnt poi ne nisciun
mattia nn voglio offenderti ma e un mio parere su di te....e ke se continuano a fa cosi tu dopo te ne monti ankora di + di testa....
ps: è una mia opinione....
ilà nn dire "stat nguaiat" perkè ognuno ha i suoi gusti....poi forse nn è stupendo ma indubbiamente nn è brutto...e se sta in cielo..nn è colpa sua...glielo hanno permesso e ben venga..se piace perkè tt ste polemike!!!!!
....................... ................Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
*Cinderell@* ha scritto:ilà nn dire "stat nguaiat" perkè ognuno ha i suoi gusti....poi forse nn è stupendo ma indubbiamente nn è brutto...e se sta in cielo..nn è colpa sua...glielo hanno permesso e ben venga..se piace perkè tt ste polemike!!!!!
marì se vedi ho scritto è un mio parereeeeeeeeeeeee potete dire qll ke volete io qst penso di lui...e poi nn ho detto ke è lui ke se lo vuole credere ma le raga ke gli stanno dietro
MI SA KE QUI L'UNIKA RIDICOLA SEI TU VISTO LE COSE KE SCRIVI... STAI CONTINUANDO A GIUDICARE ..QUINDI OLTRE A STARE NGUAJATA XKè DICO KE MATTIA è UN BEL RAGA DOVREI ESSERE ANKE RIDICOLA,MA VA VA,MI FAI SL RIDERE!
si sei ridikola xke da cm vedo ste cose e fann sul e vasciaiol e napl...ti piace? tienitelo x te nn c'è bisogno di scriverlo 300 volte ke x te è un bel raga...
ma è vero xke kmq guarda ci sn passata anke io ke mi piaceva talmente tanto un raga glielo scrissi anke sul forum ma no in qst condizioni e veramente ridikolo e da tamarre....raga ma nn voglio offendervi e solo ke voglio farvi capire ke kontinuando cosi lui si atteggia sempre di +...
Parto dal presupposto che io accetto tutte le critiche,e so che nn posso piacere a tutti,che nn sono un Dio e che nn sono uno che se lo crede.Posso dire che mi sento un bel rag e questo mi rende felice,ma nn credo che uno che si senta un bel rag deve essere per forza considerato uno che se lo crede.I complimenti fanno piacere a tutti ed io ne ho avuti tanti e spero di avrli sempre,la gente che mi conosce sa che nn sono uno che se la tira.Come vi ho detto sono uno che accetta tutte le critiche ma sentirmi dire e bello ma nn ha il cervello,questa nn mi va giu.Mi arrabbioancora di piu perche chi la detto cioe Giovy17 nn dovrebbe proprio parlare di cervello o di intelligenza visto che lei ne ha zero.Sai anche il perche ti dico queste cose...se nn te lo ricordi te lo ripetero' in faccia perche nn mi fa di sputtanarti davanti a tutti.Una cosa mi e dispiaciuta pero...che napoletana x smp pensi questo di me,spero di farti cambiare idea uscendo qualche sera insieme se ti va....
Mattia ha scritto:Parto dal presupposto che io accetto tutte le critiche,e so che nn posso piacere a tutti,che nn sono un Dio e che nn sono uno che se lo crede.Posso dire che mi sento un bel rag e questo mi rende felice,ma nn credo che uno che si senta un bel rag deve essere per forza considerato uno che se lo crede.I complimenti fanno piacere a tutti ed io ne ho avuti tanti e spero di avrli sempre,la gente che mi conosce sa che nn sono uno che se la tira.Come vi ho detto sono uno che accetta tutte le critiche ma sentirmi dire e bello ma nn ha il cervello,questa nn mi va giu.Mi arrabbioancora di piu perche chi la detto cioe Giovy17 nn dovrebbe proprio parlare di cervello o di intelligenza visto che lei ne ha zero.Sai anche il perche ti dico queste cose...se nn te lo ricordi te lo ripetero' in faccia perche nn mi fa di sputtanarti davanti a tutti.Una cosa mi e dispiaciuta pero...che napoletana x smp pensi questo di me,spero di farti cambiare idea uscendo qualche sera insieme se ti va....
CASA DEL NONNO
bravo xò a volte puoi dare anke quella impressione!!!
....................... ................Lα felicitα' stα nelle piccole cose~