x tenerotta
x tenerotta
ciauuuuu molee!!!
Wle zukkerine
Wle zukkerine
¸.•*´¨`*•.♥P ollon♥.•*´¨`*•.¸

[♥]zuccherine 4EVER [♥]
[♥]VoGlIo AnKe Io Un SoGnO[♥]
forza AS ROMA

[♥]zuccherine 4EVER [♥]
forza AS ROMA
- sweet_dreams
- .:: Capitano ::.

Re: x tenerotta
VorrestiPrendereQuelTuoDiarioERiscriverePagineSnzLacrime,KsìPotraiDipingereLaVitaKmVuoi!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!
---- EDIT ----
---- EDIT ----
[GoogleVideo]Nn avevo ancora risp xkè mi sn svegliata da poco...!!![/GoogleVideo]sweet_dreams ha scritto:nex tranne me ti ha risp!! mi sembra strano ke tenerotta nn ti abbia risp!!
°°ViTtimA DeGli OcChI tUoI°°
ma tutti topik su tenerotta eh...a me nnt xD
- sweet_dreams
- .:: Capitano ::.

grz x la konsiderazione e qll ke ti aprii x il tuo komply??
VorrestiPrendereQuelTuoDiarioERiscriverePagineSnzLacrime,KsìPotraiDipingereLaVitaKmVuoi!

ihih ma cmq dico tt x tenerottasweet_dreams ha scritto:grz x la konsiderazione e qll ke ti aprii x il tuo komply??
io l'ho aperto xk era l'unika ke stava in linea 
¸.•*´¨`*•.♥P ollon♥.•*´¨`*•.¸

[♥]zuccherine 4EVER [♥]
forza AS ROMA

[♥]zuccherine 4EVER [♥]
forza AS ROMA
- Magico 14
- .:: Colonnello ::.

{*Sσиσ Uиσ Sтυρι∂σ Pυραzzσ Vєи∂υтσ Aℓℓσ Sтяαρσтєяє Mιℓιтαяє </3
» Pєя¢нè L'Oвℓιgαтσяιєтà Nσи è Fα¢σℓтαтινα! «
† Iℓ Tяαѕfσямιѕмσ è Dινєитαтσ Uи'Eѕιgєиzα †
La Malattia Di Ciro Perrone *
Sparate...a Renzo Arbore ๏.๏
Vavy! ha scritto:ihih ma cmq dico tt x tenerottasweet_dreams ha scritto:grz x la konsiderazione e qll ke ti aprii x il tuo komply??![]()
Vavy ma io sn + importante di te...hihi!!!Skerzo ovviamente...!!!
Cmq ragiii vattt....db!!!
°°ViTtimA DeGli OcChI tUoI°°