<<<x bambulella>>>
-
kekko91
- Tenente Generale

Re: <<<x bambulella>>>
finitela tt e tre .. iamm po v vogl ben a tt e 3 cosìnessuna s pigl collr.. iamm ia! 
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<

- zukkerinadigigi
- .:: Tenente ::.

bella quand tien o tiemp vai alla ferrmante e a nomm mij fatt ra nu metr e cord xo quella resisten..e po mbikkt ka nun ce sierv...skiatt skiatt...l'invdia e una brutta bestia...ciààà[/quote]bambulella* ha scritto:jà mo xkè fai così ma lo vd alla fine dai smp ragione agli altri cm il ftt de una brutta e mi giri smp le spalle ok nn eisti piu cia...
pazzò na cord a teng j p te qnd a vuo a dispositezz
ferramenta* resistente*[/quote]
mannacc o vir polpettì sti tastier fann scem brutt skerz
ahahah polpettina mi piace bel soprannome grazie...e cmq impara a scrivere si scrive sempre brutti skerxi...no scem brutt skerz...ti mangi sempre le finali..si tien famm vai a mangiare ciao brutta...
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB

-
kekko91
- Tenente Generale

zukkerina se fai la brava troviamo un accordo tra tt e tre.. iamm ia! 

- bambulella*
- .:: Maresciallo ::.

e vbbè mo vuo ben a tt e 3allo stess modo fai cm la bandiera vai dv butta il vento ... io ti ho contatt io in privat sn io ke ti contatt smp e m fcc senti vir ki si preocc ellor doj e te e po a final m dv pur far sentire dire da te tnt cs bruttekekko91 ha scritto:finitela tt e tre .. iamm po v vogl ben a tt e 3 cosìnessuna s pigl collr.. iamm ia!
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
ANNAMERY HA DETTO KE IO SONO KIATTA ETC...
ALMENO IO UN RAGAZZO CE LHO!...O PROBLEM EN O SUIE KA NISCIUN SA PIGL SE SI COMPORTA COSI CN TT!!! BAMBULE' IO NON DEVO PIACERE A NESSUNO!! DV PIACERE SOLO AL MIO RAGAZZO...
.......................................

- zukkerinadigigi

ma io sn brava cn ki lo merita nn cn una cm lei...a te kekkoooooooooo ahahahkekko91 ha scritto:zukkerina se fai la brava troviamo un accordo tra tt e tre.. iamm ia!
---- EDIT ----
pikkolina la bambina...maro ma kagg vere..bambulella* ha scritto:e vbbè mo vuo ben a tt e 3allo stess modo fai cm la bandiera vai dv butta il vento ... io ti ho contatt io in privat sn io ke ti contatt smp e m fcc senti vir ki si preocc ellor doj e te e po a final m dv pur far sentire dire da te tnt cs bruttekekko91 ha scritto:finitela tt e tre .. iamm po v vogl ben a tt e 3 cosìnessuna s pigl collr.. iamm ia!

-
kekko91
- Tenente Generale

ma quala bandier bambulè m fai passare x una persona ke nn sn.. po nn dire ke sn bello ke se lo credono le persone ne sfottr..
cmq facit e brav ia!
v'accat e caramell ia!

cmq facit e brav ia!

- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
- zukkerinadigigi

sisi...sta cerkando di calmarci da mezz ora...PAZZONA AL 100% ha scritto:KEKKO 91 MI STA TROPPO SIMPATIKO...![]()
![]()

- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
-
kekko91
- Tenente Generale

http://www.discutiamo.com/bb3/viewtopic ... &start=100" onclick="window.open(this.href);return false;
cos e pazz sei sempre tu!
xò si na fernit e man mij sò psant!
---- EDIT ----
finalmente sn finiti i litigi!!!finalmenttttttttttttttt!

- zukkerinadigigi

infatti basta mo mi sn scocciata...bella trovati altre persone a cui rompere...kon noi hai fatto abbastanza...sei un essere ignobile...sai far solo male....con qst concludo dicendo fatt a via toj e a vita toj e nn romperci piu l'anima...ah un consiglio x la vita:prima di gidikare fatti un esame di coscienza...e come disse gesu SCAGLI LA PRIMA PIETRA KI E SENZA PEKKATO!!!ciao ciao un kiss e kekko...a presto

- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
- bambulella*

ma è normal ke a vita mijj ma facc p fatt mijj ma ki v sap... la verità ti fa male lo saiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 
-
francesina..
- .:: LuogoTenente ::.

zukkerinadigigi ha scritto:a me ci vuole il sostegno??bella in italiano come voto ho 9...il minimo ko ai compiti e 8...te lo posso insegnare se vuoi l'italiano...e poi la mia amika nn e ridikola...ma lo sei tu ke hai ankora il coraggio di parlare...ma nn hai vergogna?...fai una cosa dato ke vuoi fare la superiore parla in italiano xke nn ti capisco....bella io ti compro e ti vendo...si dovrebbe dire in dialetto ma dopo sarei cafona cm te...ciao ciaobambulella* ha scritto:ma famm capì la tua amika nn si sa difendere... Io l ho semplicemente corretta frs xkè gli brucia allo a qst punto devo dar ragione alle raga ke la insultavano ke è sul na suggett a cumpagn tojjj... la scuola è ftt ximparare ma a te ce vo pop o sostegn p te fa imparà l italiano
![]()
![]()
![]()
zuccherina vuoi parlare proprio tu che già da questa frase si evince che sei proprio una caprona in italiano...ma perchè non resti nel tuo forum ed eviti di fare queste figuracce....ti credi di essere tanto superiore a questa ragazza ma non ti rendi conto che sei solo una stupida del tuo paese( non per discriminare la gente di li,ma se non
sbaglio è san giuseppe o ottaviano):!: tu e la tua amica vi state scaldando troppo,abbassa un pò la cresta annamery e non fare l'avvocato difensore quando sai che la causa è già persa
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- bambulella*

francesina sei stat proprio doc nella tua risp
io nn le conosco ma ho solo detto ke sec me pazzona nn è mlt elastica cn la lingua italiana fa degli errori madonnali giuro nn sa ke dp il se ci vuole il congiuntivo boh ma cm si fa e lei dice ke scrivend in fretta sbagl a scrivere ma ci puoi mancare 1lettera ma no ke sbagl 1parola e ho sostenuto ke sec me altre raga ke la criticavano avevano perfettamente ragione po all improvviso si è intromessa qst altra ragazza ke nn so da dove sia spuntata ma il mondo sta andando proprio a pezzi...
nenna quando parli di pazzona al 100% devi lavarti la bokka kn l'aceto..................xkè nessuno l'ha mai insultata e poi se lo fanno e solo invidia xkè è trp bell a kumpagna mj....quindi parkiggt....................bambulella* ha scritto:ma famm capì la tua amika nn si sa difendere... Io l ho semplicemente corretta frs xkè gli brucia allo a qst punto devo dar ragione alle raga ke la insultavano ke è sul na suggett a cumpagn tojjj... la scuola è ftt ximparare ma a te ce vo pop o sostegn p te fa imparà l italiano
![]()
![]()
- Ghost_Rider
- .:: Maggiore ::.

mi sembra ke qui si esageri un pò.. annamaria è una mia amika, una brava ragazza.. niente da dire su di lei e voi 4 galline nn avete nexun diritto di offenderla
prima di parlare fatevi un esame di coscienza
prima di parlare fatevi un esame di coscienza
Mirketto 36/41 : TEAM RED DRAKON

e kn qst kose ke hai detto tu ti senti realizzata??????????'francesina.. ha scritto:zukkerinadigigi ha scritto:a me ci vuole il sostegno??bella in italiano come voto ho 9...il minimo ko ai compiti e 8...te lo posso insegnare se vuoi l'italiano...e poi la mia amika nn e ridikola...ma lo sei tu ke hai ankora il coraggio di parlare...ma nn hai vergogna?...fai una cosa dato ke vuoi fare la superiore parla in italiano xke nn ti capisco....bella io ti compro e ti vendo...si dovrebbe dire in dialetto ma dopo sarei cafona cm te...ciao ciaobambulella* ha scritto:ma famm capì la tua amika nn si sa difendere... Io l ho semplicemente corretta frs xkè gli brucia allo a qst punto devo dar ragione alle raga ke la insultavano ke è sul na suggett a cumpagn tojjj... la scuola è ftt ximparare ma a te ce vo pop o sostegn p te fa imparà l italiano
![]()
![]()
![]()
zuccherina vuoi parlare proprio tu che già da questa frase si evince che sei proprio una caprona in italiano...ma perchè non resti nel tuo forum ed eviti di fare queste figuracce....ti credi di essere tanto superiore a questa ragazza ma non ti rendi conto che sei solo una stupida del tuo paese( non per discriminare la gente di li,ma se non
sbaglio è san giuseppe o ottaviano):!: tu e la tua amica vi state scaldando troppo,abbassa un pò la cresta annamery e non fare l'avvocato difensore quando sai che la causa è già persaparcheggia la lingua dietro i denti e usala quando connetti il cervello o per fare qualche altra cosa.......!!!!!!!! CIAO IGNORANTELLA E RIPETO STAI PIù CALMA CHE TI PUO' VENIRE QUALCOSA VISTO CHE A QUANTO VEDO SEI FELICEMENTE FIDANZATA E SAREBBE UN DISPIACERE SIA PER TE CHE PER IL TUO "ONORATO" SE ALL'IMPROVVISO TI VIENE UN ATTACCO DI COLLERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mha nn lo so km siete infantili....anke se nn konosko annamery xò la difendo xkè la vedo una bravissima ragazza..........................e nn si diskude annamery e raffa nn pensate anessuno sn sl invidiose........ekko tutto
- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
x francesina e bambulella!!!!
ratv o squagl tutte doje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x bambulella non te fa mai akkiappà miez mariglian!!!!!! ca t facc mal!!!! non mi conosci x nnt sn na tarzanell e so kazzi miei e nn tuoi!!!! e capit!!!!!!!!!! ma po ki so ste cess ca m sfottn ma purta addu me fin a savian!!! po vog vrèèè s m sfottn ankor!!vulim fà k dic!!
---- EDIT ----
vogl*
cmq grazie lulù
---- EDIT ----
x francesina: ti senti realizzata? tu non sai nnt di annamery tanto meno
di gigi...annamery è tutto il contrario di cio ke dici tu..e se la conosceresti saresti fortunata..
ma le xro cn e persone cm te non ci fa amiciza..xk sei ad un livello troppo bassa...(solo qt volevo dirti non ho nnt contro di te ok)
---- EDIT ----
lei* xke* qst* basso* bambulella ho corretto va bn?
ratv o squagl tutte doje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x bambulella non te fa mai akkiappà miez mariglian!!!!!! ca t facc mal!!!! non mi conosci x nnt sn na tarzanell e so kazzi miei e nn tuoi!!!! e capit!!!!!!!!!! ma po ki so ste cess ca m sfottn ma purta addu me fin a savian!!! po vog vrèèè s m sfottn ankor!!vulim fà k dic!!
---- EDIT ----
vogl*
cmq grazie lulù
---- EDIT ----
x francesina: ti senti realizzata? tu non sai nnt di annamery tanto meno
di gigi...annamery è tutto il contrario di cio ke dici tu..e se la conosceresti saresti fortunata..
ma le xro cn e persone cm te non ci fa amiciza..xk sei ad un livello troppo bassa...(solo qt volevo dirti non ho nnt contro di te ok)
---- EDIT ----
lei* xke* qst* basso* bambulella ho corretto va bn?

- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
francesina=maria=mariglianella_lausdomini=aggiu ritt tutt cos sgamataaaa
muahaha!!

- zukkerinadigigi

grazie di cuore a tuttiiiiii...cmq raga nn la fate troppo cm la kiavika xke mifa solo ed eclusivamente PENA!!!ahhh mammamia l'invidia e nma brutta bestia...LA VOSTRA INVIDIA é LA MIA FORZAAAAA...statv buon...
raffa si o cor carnal mij..tadb
raffa si o cor carnal mij..tadb

- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
pur tuuuuuuuuuuuuuuuuu si o cor miiiiiiiiii te vogl tropp bene si troppa carnal!!! ti amooo sor a me cio vrim un bacio azzccus azzccus p fac chi ce vol mal!!! tièèèèè

- zukkerinadigigi

stabbene vita mia bast nn le pensiamo piu...nn meitano nemmeno di essere risposte....skiatt skiàààà magnav o limon...ki vo mal a me 100 pene addà passaààà...ahahahah baci raffy mirko e lulu vvbPAZZONA AL 100% ha scritto:pur tuuuuuuuuuuuuuuuuu si o cor miiiiiiiiii te vogl tropp bene si troppa carnal!!! ti amooo sor a me cio vrim un bacio azzccus azzccus p fac chi ce vol mal!!! tièèèèè![]()
---- EDIT ----
meritano*magnatv*zukkerinadigigi ha scritto:stabbene vita mia bast nn le pensiamo piu...nn meitano nemmeno di essere risposte....skiatt skiàààà magnav o limon...ki vo mal a me 100 pene addà passaààà...ahahahah baci raffy mirko e lulu vvbPAZZONA AL 100% ha scritto:pur tuuuuuuuuuuuuuuuuu si o cor miiiiiiiiii te vogl tropp bene si troppa carnal!!! ti amooo sor a me cio vrim un bacio azzccus azzccus p fac chi ce vol mal!!! tièèèèè![]()
![]()
---- EDIT ----
meritano*magnatv*zukkerinadigigi ha scritto:stabbene vita mia bast nn le pensiamo piu...nn meitano nemmeno di essere risposte....skiatt skiàààà magnav o limon...ki vo mal a me 100 pene addà passaààà...ahahahah baci raffy mirko e lulu vvbPAZZONA AL 100% ha scritto:pur tuuuuuuuuuuuuuuuuu si o cor miiiiiiiiii te vogl tropp bene si troppa carnal!!! ti amooo sor a me cio vrim un bacio azzccus azzccus p fac chi ce vol mal!!! tièèèèè![]()
![]()