Ah xò è pur nu poc scem..
Ciau Ciau Raff!!


cucciola93 ha scritto:E' un bravo e simpatico ragazzo, pure se a vlt nn sembra xò ki lo conosce bn sa k è così..
Ah xò è pur nu poc scem..skerzo!!
Ciau Ciau Raff!!![]()


NAPOLETANA X SMP ha scritto:mmm...lo konosco di vista


l'unika kosa ke posso dire è na un buon xk tifa x l'interCuore Napoletano ha scritto:saba92 ha scritto:nn lo conosco






nnt di men mi konosci cosi bene? x dire ste cosemaremma maiala ha scritto:NUN A FAT NGAZZà A ILARIA ALTRIMENT SO KAZZI VOSTRI











nn ti preoccupare nn fa nnt. Solo ke mi sembrava ke mi skifi visto ke nn ci conosciamo!!!NAPOLETANA X SMP ha scritto:scusami raffè cmq avevo capito tuo cugino x qst ho risp kosi...vabbe cmq nn ti giudiko xke nn ti conosco...scusa ankora












