> Lavezzi: Napoli, ti porto in Champions

O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

Re: > Lavezzi: Napoli, ti porto in Champions

Messaggio da O suburban »

vagliu una cosa voglio dire

forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
luca4H
.:: Capitano ::.
Contatta:

Messaggio da luca4H »

sempre forza napoli ha scritto:
luca4A ha scritto:
sempre forza napoli ha scritto:cmq ho seguito attentamente le parole di lavezzi rilasciate a sky da lavezzi e alla domanda di gianluca di marzio quando spero di vedere te il napoli in champions il signor lavezzi ha risp:spero presto..e' un sogno mio della societa' e dei tifosi!!
ke c'e di male in queste parole??uno mo nn puo nemmeno sperare di raggiungere un traguardo?

vuoi vedere ke a gennaio ranieri dikiara:la juve deve lottare cn lo scudetto,e cn lui anke tresegheut dikiarava lo stesso..!penso ke facciano ridere molto piu queste dikiarazioni ke quelle del pocho

Pensate a superare Udinese, Atalanta, Palermo e sampdoria poi forse verrà il momento di pensare alla champions...

D' altronde voi napoletani ne capite molto di calcio...nn eravate voi qll che dicevano che Lavezzi era più forte di Cassano? :lol: :lol: :lol:

Mai sentita eresia più totale, una bestemmia vera è propria per chi ama il calcio...

Beh noi siamo ad un punto dalla seconda voi siete 11° con 27 punti...quale delle due dichiarazioni fa più ridere??
quale dichiarazione fa piu ridere?sicuramente quella dei tesserati bianconeri,perche' i tesserati del napoli hanno sempre dichiarato di 10 12 posto per il primo anno in serie A e mi sembra ke ci stanno riuscendo per ora..mentre dall'allenatore all'attacante bioncenero hanno dichiarato che la juve punta allo scudetto..forse ranieri e i suoi giocatori volevano far divertire cn battute di spirito i telespettatori..devo dire che ci sono riusciti benissimo.
Per quanto riguarda lavezzi cassano,e' facile parlare ora ke cassano sta attraversando un ottimo momento di forma..ma ricordiamoci ke cassano e lavezzi hanno gli stessi gol e lavezzi ha fatto qualke assist in piu,e ricordiamoci ke lavezzi e' stato devastante nel girone d'andata...ki nn si vede le partite del napoli e' meglio ke nn parla,su le cose ke nn sa e' meglio tacere.Certamente dire ke lavezzi e' piu forte di cassano nn e' certo una bestemmia x ki ama il calcio.Per ki ama il calcio e' una bestemmia sentire ke calciopoli e' tutta una falsita'..ki ama il calcio e' stato profondamente offeso da moggi e compagnia xke' hanno falsato x anni il gioco x bello del mondo,e visto i tifosi della juve continuano a difendere moggi ..da qui si capisce ke voi juventini nn amate il calcio...ma amete ki x anni ha falsato il calcio..ke amarezza!!

Punto Primo quando ti chiami Juventus te ne freghi del secondo e del terzo posto...e ti ripeto che noi siamo ad un punto dalla seconda quindi....

Mentre tu stai a 27 punti e vuoi parlare di champions...

LAvezzi ha giocato quasi tutte le partite Cassano ne ha giocate 13 e ha fatto gli stessi gol di lavezzi con 10 partite in meno e anche gli stessi assist...

Cassano è un fenomeno io lo dicevo dalla prima giornata..non ora...ora sarebbe troppo facile dirlo...

Cassano dopo Baggio il giocatore più forte degli ultimi dieci anni in Italia...

Si moggi rubava, la befana vien di notte, babbo natale porta regali solo ai bimbi buoni etc etc :lol: :lol: :lol:
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
sempre forza napoli
.:: Maggiore ::.

Messaggio da sempre forza napoli »

Se ti chiami juventus te ne freghi?ma che ragionamenti sono??ahahahah
chiamarti juve vuol dire prendere in giro i tifosi dicendo che punti allo scudetto??bho..
la juve foss a figlia ra gallina bianca??voi potete dire le cose solo xke' vi kiamate juve mah..
cmq ti ripeto per l'ennesima volta il napoli ha parlato di champions cm obbietivo da raggiungere tra tre o 4 anni...l'obbietivo di quest'anno era il 10 12 posto cm dichiarato dal presidente e mi sembra ke lo stiamo rispettando in pieno.Hai mai sentito parlare di champions per questa stagione?mi sembra propio di no..anzi ne sono sicuro visto che seguo attentamente le vicende del napoli
Lavezzi e' stata la grande rivelazione del campionato...ha procurato rigori assist,fa salire la squadra,fa grandi numeri in campo..se nn vedi le partite del Napoli nn e' certo colpa mia.
Vedo ke voi juventini come sempre negate l'evidenza cercando di trovare tantissime scuse..
hai ragione moggi nn ha fatto niente...al telefono ci stava mio zio cn mio padre e parlavano di cosa dovevano mangiare al cenone di capodanno..ahaha
D'altronde si sa anche quando perdete trovate le solite scuse..cm quando avete perso al san paolo per 3a1 trovando la scusante dei rigori...va be vi capisco fa parte della vostra indole nn sapere amettere le sconfitte..pacienz ;-)
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
SicDa
.:: Colonnello ::.

Messaggio da SicDa »

sempre forza napoli MA VATTI A INFORMAREEEE ANCHE TU

http://www.giulemanidallajuve.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.farsopoli.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

(poi è normale che scrivano questo...come si suol dire....juventus un mondo a parte. Juventini, purtroppo sono fatti cosi; c'è li dobbiamo tenere)
:74: :74: :74: :74: :74: :74: :74:
Immagine
luca4H
Contatta:

Messaggio da luca4H »

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC
Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento. La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo
Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.
E poi Guido Rossi ha avuto la non proprio eccellente idea di nominare tutti i nuovi giudici praticamente alla vigilia del processo. Ma non sono stati sostituiti solo i magistrati. È stata direttamente rivoluzionata tutta la Caf. Sono stati cambiati anche gli avvocati. Se io dovessi essere processato da un giudice nominato dal mio accusatore e che durante la camera di consiglio pensa pure di andarsene in Parlamento a spiegare cosa è l'etica e cosa è un sistema pulito e sano, io sinceramente non starei tanto tranquillo.
Quindi, o il processo è una farsa oppure qui ognuno fa un pò come crede sia giusto fare. Non sono state rispettate neanche le regole e sono state utilizzate modalità piuttosto anomale nella strutturazione del processo.

Ecco due delle tante dichiarazioni di uomini presenti in FIGC!!

LEggi le carte prima di leggere i giornali...

Cassano è un fenomeno
Lavezzi è un bravo giocatore!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

sempre forza napoli

luca4A ha scritto:Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC
Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento. La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.
E poi Guido Rossi ha avuto la non proprio eccellente idea di nominare tutti i nuovi giudici praticamente alla vigilia del processo. Ma non sono stati sostituiti solo i magistrati. È stata direttamente rivoluzionata tutta la Caf. Sono stati cambiati anche gli avvocati. Se io dovessi essere processato da un giudice nominato dal mio accusatore e che durante la camera di consiglio pensa pure di andarsene in Parlamento a spiegare cosa è l'etica e cosa è un sistema pulito e sano, io sinceramente non starei tanto tranquillo.
Quindi, o il processo è una farsa oppure qui ognuno fa un pò come crede sia giusto fare. Non sono state rispettate neanche le regole e sono state utilizzate modalità piuttosto anomale nella strutturazione del processo.

Cassano è un fenomeno
puo mettere tt quello che vuoi mio caro...le intercettazioni le ho lette troppo bene e purtroppo sappiamo solo quello che c'era nelle interecettazioni..chi sa che combinavano da vicino..
cmq parlate tanto di processo fatto in 5 minuti..hai ragione..e ti dico una cosa il processo in 5 minuti e' stata nn solo x la juve ma x tt le squadre di calciopoli una vera e' propia salvezza.Vi dovete ritenere fortunati della pena avuta e invece state ancora parlando..va be continuate a difendere l'indiffendibile...c'e stato un processo sportivo,miglia di intercettazioni.. e ora vene uscite cn queste scusette!Abbiate il buon senso di amettere quello ke ha fatto moggi.!Il problema e' propio questo,che voi juventini nn capite ke i primi ad essere stati presi in giro da moggi siete stati voi cari juventini xke' avete esultato x scudetti che erano fasulli..dovreste essere i primi ad avercela cn lui e invece dopo due anni lo difendete ancora!sarebbe stato molto bello se gli juventini amettevano gli errori di moggi...pero' come dice il caro siciliano siete fati cosi..nn c putim fa nient :lol: :lol:
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
luca4H
Contatta:

Messaggio da luca4H »

sempre forza napoli ha scritto:
luca4A ha scritto:Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Cassano è un fenomeno
puo mettere tt quello che vuoi mio caro...le intercettazioni le ho lette troppo bene e purtroppo sappiamo solo quello che c'era nelle interecettazioni..chi sa che combinavano da vicino..
cmq parlate tanto di processo fatto in 5 minuti..hai ragione..e ti dico una cosa il processo in 5 minuti e' stata nn solo x la juve ma x tt le squadre di calciopoli una vera e' propia salvezza.Vi dovete ritenere fortunati della pena avuta e invece state ancora parlando..va be continuate a difendere l'indiffendibile...c'e stato un processo sportivo,miglia di intercettazioni.. e ora vene uscite cn queste scusette!Abbiate il buon senso di amettere quello ke ha fatto moggi.!Il problema e' propio questo,che voi juventini nn capite ke i primi ad essere stati presi in giro da moggi siete stati voi cari juventini xke' avete esultato x scudetti che erano fasulli..dovreste essere i primi ad avercela cn lui e invece dopo due anni lo difendete ancora!sarebbe stato molto bello se gli juventini amettevano gli errori di moggi...pero' come dice il caro siciliano siete fati cosi..nn c putim fa nient :lol: :lol:

Ecco la rovina del calcio che crede che comandava la triade: Moggi Bettega Giraudo e non la triade formata da Capitalia Mediaset Telecom...

Ti posso mettere intercettazioni dell'inter e del milan benissimamente....

Volevano la juve in B...29 scudetti per sempre!!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

Vasco Rossi

Messaggio da Vasco Rossi »

Luca ma stai zitto !! vuoi parlà ?? facciamo na cosa riparliamone tra 2 anni, qnd scade il progetto de laurentis e vediamo se poxiamo parlà di Europa o meno . Riguardo il fatto di Lavezzi e Cassano è risaputo ke Cassano è un fenomeno ma devi fare il conto ke Lavezzi cn Reja gioca a 30 - 40 mt dalla porta, mentre Cassano cn Mazzarri spesso si trova in area di rigore e qnd è + facile segnare ...ankora nn hai visto il vero Lavezzi !! Il ftt ke avete rubato nn puoi negarlo, xchè se nn rubavi nn andavi in serie B e partivi cn 17 punti di penalizzazione . Ora ke l'inter ruba, a voi juventini brucia... vero ?? e vi brucia anke ke a Napoli avete perso , vero ?? Rispondi a qst 2 domande !! e ricorda noi a differenza vostra nn abbiamo mai parlato di scudetto e nn abbiamo i campioni ke avete, tipo nedved, del piero , camoranesi , buffon quindi nn paragoniamo la Juve al Napoli !! Xò resta una cosa :

27 OTTOBRE : JUVENTINO NN TI ARRABBIARE L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE !!
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

Immagine

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
sempre forza napoli

mio caro so benissimo che l'inter meritava una severa punizione per quello che ha fatto a parte telceom per i passaporti falsi su questo nn ci piove!!
Pero' che centra questo cn la juventus??la juve e' stata mandata in b xke' se lo meritava,ed anzi ad un certo punto c'e statao anche un arbitrato scontato
Il fatto e e ke se nell'anno di b andate in tt i campi cantando i campioni dell'italia siamo noi..o dicendo gli scudetti sn 29 allora vuol dire cha fate finta di nn vedere la realta' delle cose.
Mi sembra ke la juve sia la penalizzata da questa storia..quando invece le altre squadre sn state penalizzate xke' si sono visti campionati falsati..
Solo x dirti ke quando il napoli perse la finale dei play off cn l'avellino doveva essere ripescato in serie B,ma nn fu piu ripescato xke' ad un certo punto miracolosamente salvarono il messina.Il miracolo era stato efettuato dalla banda moggi..secondo te noi che abbiamo perso un campionato di una serie superiore cm ci dobbiamo sentire?quindi e' inutile ke si fanno le vittime..su calciopoli hanno usato la mano leggere cn tutte le squadre incriminate e anche cn l'inter per quanto riguarda la vicenda passaporti e telecom.
Ma il fatto ke l'inter sia colpevole di qualke reato nn vuol dire ke la juve e' innocente per il suo reato?e' un assurdita' dire cio'..
sempre forza napoli

ma alla fine di tutto sai cosa c'e di bello?
ke in tutti gli scandali c'e il nome della juve,milan,inter..tutte le super potenze del nord che sicuramente hanno vinto tantissimo,ma che per un modo o per l'altro si trovono al centro di intercettazioni o robbe del genere.
Invece il Napoli magari nn avra' la stessa bacheca da nn si trova mai coinvolto in queste sporche vicende,anzi ha sempre subito molte ingiustizie(vedi mancato ripescaggio anno 2005 2006 e vedi mancata penalita' all'empoli per passaporti falsi e per il fatto del medico sociale nel lontano 2002 2003)ed ha sempre ottenute quello che ha ottenuto al di sopra di ogni sospetto.
Alla faccia dei luoghi comuni che dicono ke a napoli e' na citta' dove s fan sul mbruogl..
quindi sapete che c'e di nuovo?litigate voi della juve dell'inter dell milan a ki ha rubato di piu in questi anni..vedete un po chi vince poi fatecelo
noi nn apparteniamo a questo a skifo...
Onnisciente
.:: Tenente ::.

Messaggio da Onnisciente »

Ma che Cassano fosse un talento lo dimostrò già all'esordio in serie A, al San Siro...
Io sinceramente mi aspettavo più un Cassano che ti facesse la veronica al derby di Genova che uno sconosciuto Lavezzi che ti facesse gol all'esordio, assist, appoggi di petto, tunnel di tacco, gol da 30 metri, finte da ritiro della patente... :lol: . Certo Cassano è un talento indiscusso, e tra l'altro mi è sempre piaciuto come calciatore, ma purtroppo, come si sente ultimamente dire, ha bisogno di sentirsi il fulcro di una rosa, di una società, di una città...di certo non può farlo a Madrid o a Barcelona, ma deve "accontentarsi" di piazze come quella offertagli dalla Sampadoria...Lavezzi sinceramente mi è ancora un bel pò sconosciuto...chissà invece dove potrà arrivare...Intanto lui hai dimostrato di saper giocare assieme a Messi, Riquelme, Mascherano...se non sbaglio fece pure un gol eh?
Immagine
"Gargano entró en el área, seguido por tres defensores que no lograron pararlo, y fusiló con un izquierdazo a Gianluigi Buffon"
Onnisciente

Messaggio da Onnisciente »

Sulla Juve invece...io penso si debba indagare un pò anche sugli anni passati, quando magari un certo Agnelli era presidente della Juventus e allo stesso tempo della FIGC, e quando magari partite valide per l'assegnazione di uno scudetto venivano fatte ripetere per chissà quale pelo nell'uovo...
Immagine
"Gargano entró en el área, seguido por tres defensores que no lograron pararlo, y fusiló con un izquierdazo a Gianluigi Buffon"
Rispondi