ks ne pensato di antonello amoroso di pago?

Rispondi
kally18
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 feb 2008, 10:28

ks ne pensato di antonello amoroso di pago?

Messaggio da kally18 »

ks ne pensate di anto???kn ki si frequenta???
<LUPA>
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 feb 2008, 12:50

Re: ks ne pensato di antonello amoroso di pago?

Messaggio da <LUPA> »

antonello è un grande!!!!!!...è un bellissimo ragazzo.. di cuore.. e soprattutto intelligente......
ti voglio un mondo di bene...... la tua cuginetta..
Avatar utente
crazywolf
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 111
Iscritto il: 11 feb 2007, 13:57

Re: ks ne pensato di antonello amoroso di pago?

Messaggio da crazywolf »

i è kally18?????
io realizzo i vostri sogni!


ciao MARIO!!!
Avatar utente
cek90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 136
Iscritto il: 03 dic 2006, 15:00

Re: ks ne pensato di antonello amoroso di pago?

Messaggio da cek90 »

un grande amico bella antonèèèè maròòò quand namm passat cia pare
:grin: :grin:
il secondo é solo l'ultimo dei primi ...enzo ferrari
DEAN 88
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 134
Iscritto il: 29 ago 2007, 13:08
Località: QUINDICI

Re: ks ne pensato di antonello amoroso di pago?

Messaggio da DEAN 88 »

antonello e' un bravo ragazzo.
THE BULLOCK
zenigata
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 20
Iscritto il: 28 nov 2007, 21:12

Re: ks ne pensato di antonello amoroso di pago?

Messaggio da zenigata »

antonello è un mio carissimo amico ed è anche un bravo ragazzo .....o chiammn o sciupa femmn
Crazy baby
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 06 dic 2007, 14:29

Re: ks ne pensato di antonello amoroso di pago?

Messaggio da Crazy baby »

marrone lampadato e denti bianco smaltato ke spiccano......cs vuoi di più dalla vita???
Avatar utente
SaSuke
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1673
Iscritto il: 21 feb 2007, 12:22
Località: cina town
Contatta:

Re: ks ne pensato di antonello amoroso di pago?

Messaggio da SaSuke »

se ho capito bene il mio compagno di classe!!!
belll antonè tien sta reputazion!!!!
c verim riman
Immagine
rafel cutolo
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 397
Iscritto il: 25 nov 2007, 12:51

Re: ks ne pensato di antonello amoroso di pago?

Messaggio da rafel cutolo »

e un bravo ragazzo enn o megl e pago
Rispondi