ks ne pensato di antonello amoroso di pago?
ks ne pensato di antonello amoroso di pago?
ks ne pensate di anto???kn ki si frequenta???
Re: ks ne pensato di antonello amoroso di pago?
antonello è un grande!!!!!!...è un bellissimo ragazzo.. di cuore.. e soprattutto intelligente......
ti voglio un mondo di bene...... la tua cuginetta..
ti voglio un mondo di bene...... la tua cuginetta..
Re: ks ne pensato di antonello amoroso di pago?
i è kally18?????
io realizzo i vostri sogni!
ciao MARIO!!!
ciao MARIO!!!
Re: ks ne pensato di antonello amoroso di pago?
un grande amico bella antonèèèè maròòò quand namm passat cia pare
il secondo é solo l'ultimo dei primi ...enzo ferrari
Re: ks ne pensato di antonello amoroso di pago?
antonello è un mio carissimo amico ed è anche un bravo ragazzo .....o chiammn o sciupa femmn
-
Crazy baby
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 25
- Iscritto il: 06 dic 2007, 14:29
Re: ks ne pensato di antonello amoroso di pago?
marrone lampadato e denti bianco smaltato ke spiccano......cs vuoi di più dalla vita???
Re: ks ne pensato di antonello amoroso di pago?
se ho capito bene il mio compagno di classe!!!
belll antonè tien sta reputazion!!!!
c verim riman
belll antonè tien sta reputazion!!!!
c verim riman

-
rafel cutolo
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 397
- Iscritto il: 25 nov 2007, 12:51
Re: ks ne pensato di antonello amoroso di pago?
e un bravo ragazzo enn o megl e pago


