buongiorno!!!

Rispondi
Avatar utente
Lalla 91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 15 apr 2007, 15:35
Località: Ovunque tu mi voglia!!

buongiorno!!!

Messaggio da Lalla 91 »

Buongiorno!!!
Come va??
Ogni persona piccola o grande k passa nella nostra vita è unica...lascia un pò di se e prende un pò di noi...
Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

Immagine
Avatar utente
stranetta
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2565
Iscritto il: 06 ott 2007, 20:10
Località: иσℓαααα..

Re: buongiorno!!!

Messaggio da stranetta »

GioRNooo...abbastanza bn!!a te? ;-)
ஐ ●• ..α νσℓтє иєℓℓα νιтα ѕυ¢¢є∂σиσ ¢ѕ αѕѕυя∂є,мαι fтт ρяιмα. ¢ѕ вєℓℓє є ¢ѕ вяυттє. ιи qυєѕтσ мσмєитσ ѕтσ ѕυвєи∂σ ѕℓ ¢ѕ вяυттє χ¢нè ии ¢ ѕєι тυ!.. •● ஐ

Immagine

εїз ριиgυ + zσмму + вυzzу=αмιкє ιиѕєραяαвιℓι εїз
Avatar utente
Interista4ever
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 342
Iscritto il: 09 gen 2008, 14:37
Località: Barra

Re: buongiorno!!!

Messaggio da Interista4ever »

:roll:
..................................Immagine


.................................เ שєгเ ςค๓קเ๏ภเ รเค๓๏ ภ๏เ!!!!
Rispondi