Esame Inglese

Rispondi
Sauron
.:: Sergente ::.

Esame Inglese

Messaggio da Sauron »

Quando e come si svolgerà questo esame?
Per i corsisti c sarà scritto e orale ????
La prof in merito a ciò non è tutto kiara..... mentre dice una kosa ne dice altre..... :-| :-|

Ki sa qualkosa di preciso????
angymang_
.:: LuogoTenente ::.

Re: Esame Inglese

Messaggio da angymang_ »

quella è pazza! :???:

---- EDIT ----
Sauron ha scritto:Quando e come si svolgerà questo esame?
Per i corsisti c sarà scritto e orale ????
La prof in merito a ciò non è tutto kiara..... mentre dice una kosa ne dice altre..... :-| :-|

Ki sa qualkosa di preciso????

ank io lo devo fare il 29 si terrà l'esame di inglese... io glielo kiesi alla pazza se si faceva scritto o orale il 29 sai come mi rispose? ke dipendeva come si svegliava la mattina!!! :evil: :evil: è una pazza quella nn è una prof!!!!
Sauron

Messaggio da Sauron »

io non la capisco proprio qst prof!!!! ora da come so l'esame si terrà il 29 e dovremoandare a convalidare il voto di qst prove ke sta facendo fare su KELLOGS.
Io non la capisco......il programma è una kosa e lei le prove le fa all' improvviso senza preavviso e x di + su kose ke non rietano nelle lezioni fatte!!!!
sabato fece fare una traduzione di un pezzo di qst KELLOGS e sapete ke fece??? a ki ritirò prima a ki dp i fogli..... secondo voi una prova kosi si fa??? :!: :!:
Sauron

Messaggio da Sauron »

qualkuno mi spiega kome funzionerà x l'esame di inglese x quant riguarda la convalida del voto!!
poco mi è kiara la situazione....
pumpus
.:: Soldato ::.

Messaggio da pumpus »

se hai seguito il corso valgono le prove esercitazione che vi ha fatto fare durante il corso e il giorno dell'esame un'altro piccolo esercizio tipo dettato ma di solito l'orale nn lo fa fare ti fa la media delle prove
Opson88

Messaggio da Opson88 »

io non stò seguendo il corso....quindi non sono un corsista !!! l'esame lo posso venire a fare tramite semplice prenotazione ????
fRà...sEmPrE dEnTrO dI mE...NoN tI dImEnTiChEro mAi...
Sauron

Messaggio da Sauron »

si tuke non sei corsista tramite prenotazione.... ma cmq sarà difficile ti avverto xke quella è tosta sembra docile ma non lo è la prof!!! figurati ke a noi le prove l'ha fatte faresu di un brano ke non avevamo le fotocopie del corso..... figura a quelli ke non hanno seguito il corso!!!!!
sai ke dise a le persone ke n sono corsiste se lo devono sudare....... e premetto ke qua anke noi corsisti ce lo stiamo a sudare xke le prove la prof nn avvisava veniva e si facevano in max 15 minuti.. quindi ti lascio solo pensare un po......
poipenso ke anke noi nn corsisti corna facendo se nn passiamo dovremo farlo ovviamanete da nn corsisti sia scritto ke orale......
Sauron

Messaggio da Sauron »

io ho superato inglese... e voi?????????????? :grin: cn un bel votoooo

---- EDIT ----

ma ora dobbiamo andare a gennaio x convalidarlo giusto???? uscirà qualke data penso
elpula
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da elpula »

Sauron ha scritto:si tuke non sei corsista tramite prenotazione.... ma cmq sarà difficile ti avverto xke quella è tosta sembra docile ma non lo è la prof!!! figurati ke a noi le prove l'ha fatte faresu di un brano ke non avevamo le fotocopie del corso..... figura a quelli ke non hanno seguito il corso!!!!!
sai ke dise a le persone ke n sono corsiste se lo devono sudare....... e premetto ke qua anke noi corsisti ce lo stiamo a sudare xke le prove la prof nn avvisava veniva e si facevano in max 15 minuti.. quindi ti lascio solo pensare un po......
poipenso ke anke noi nn corsisti corna facendo se nn passiamo dovremo farlo ovviamanete da nn corsisti sia scritto ke orale......
inglese esame difficile? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque non so a gennaio se dobbiamo solo convalidare oppure ci fa qualche domanda..
a me avevano detto che si poteva fare anche il 29 poi non so..
Miss;INDEPENDENT

Messaggio da Miss;INDEPENDENT »

io ho preso 28 ma non ho ancora capito se devo andare il 29 a convalidare o a gennaio :shock:
Sauron

Messaggio da Sauron »

senti ha sempre dato un brano su KELLOGS... ormai è fatta me lo so preso cn un bel voto considerando ke noi siamo stati i primi a cui ha tiurato i fogli da mano... quindi posso dire ke è farina del mio sakko e non è un voto fasullo ( seconda prova) e la prima altrettanto....

io cmq vado a gennaio xke lei disse ke ki superava l' esame doveva andare a convalidarlo a gennaio e ci faceva sapere lei una data. :grin: :grin:
angymang_

Messaggio da angymang_ »

anch'io l'ho superato cn un bel voto meno male va!
ultronico

Messaggio da ultronico »

angymang_ ha scritto:anch'io l'ho superato cn un bel voto meno male va!
buffona non ci interessa che lo hai superato con un bel voto....
angymang_

Messaggio da angymang_ »

MI SCOCCIO ANKE DI RISPONDERTI ORMAI....MI SN INDIFFERENTE QUINDI DIVERTITI E SCRIVI CIò KE VUOI ...XKè MI FA SOLO :lol: ...CIAOOOOOOOOO :arrow:
Rispondi