x tutti
x tutti
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
- LA LISCIA E LA RICCIA
- .:: Maggiore ::.

Re: x tutti
a tèèèèèèèèèèèèèèè...scem
....tvttb
»..мÕяєттιиα●LÕνe!
♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥
..TυSιKєSєιSρє¢ιαℓє! ..MιPια¢ιTυ! ι♥ναѕ¢σ

♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥
..TυSιKєSєιSρє¢ιαℓє! ..MιPια¢ιTυ! ι♥ναѕ¢σ

- O mal tiemp
- .:: Colonnello ::.

è inutile fare copia è incolla...prova a scrivere i tuoi stati d'animo e farlo capire agli altri invece di mettere frasi ke non sai nemmeno il significato solo x far notare ke tu sei saggio e ke meriti lode
vado al massimo!!

vado a gonfie vele!!!

vado a gonfie vele!!!
- IL PARTENOPE

lupacchiotto 2 ha scritto:quoto al 100%O mal tiemp ha scritto:è inutile fare copia è incolla...prova a scrivere i tuoi stati d'animo e farlo capire agli altri invece di mettere frasi ke non sai nemmeno il significato solo x far notare ke tu sei saggio e ke meriti lode
IL NAPOLI X SEMPRE NEL NOSTRO CUORE......ULTRAS X SEMPRE.................

- Strepitoso

Se sei così bravo a giudicare allora da tu l'esemio, fa vedere cm si fa. Io problema è ke voi nn avete le p.... x esporvi +di tanto e quindi è +facile giudicare gli altri!O mal tiemp ha scritto:è inutile fare copia è incolla...prova a scrivere i tuoi stati d'animo e farlo capire agli altri invece di mettere frasi ke non sai nemmeno il significato solo x far notare ke tu sei saggio e ke meriti lode
se vuoi un applauso da Leader me lo dici e te lo faremo tutti insieme! Questo forum è pubblico e democratico, allora fa na cosa: apri il dizionario di lingua italiana, così comprendi il testo, e continui per la tua solitaria strada.
TANTO NOI NON CI ARRENDIAMO MAI!!!
ma si buon tu... fatt fatti tuoi ma ch n sai tu ma ch cazz vuo... bè nn ti risp più tant ormai a ragion sa piglian e sciemiiiiiiO mal tiemp ha scritto:è inutile fare copia è incolla...prova a scrivere i tuoi stati d'animo e farlo capire agli altri invece di mettere frasi ke non sai nemmeno il significato solo x far notare ke tu sei saggio e ke meriti lode
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

- cuor di leone
- Tenente Generale

- Contatta:
è PARLAT O WALL NCOPP A MUNNEZZO mal tiemp ha scritto:è inutile fare copia è incolla...prova a scrivere i tuoi stati d'animo e farlo capire agli altri invece di mettere frasi ke non sai nemmeno il significato solo x far notare ke tu sei saggio e ke meriti lode
P.S X LUPIN BELL PARè NO PNZà

- _Guns_and_Roses_
- .:: LuogoTenente ::.

:81: :105:Lupin 3 ha scritto:La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare
Quando la realtà ci spaventa ci rintaniamo in un universo parallelo un universo che rispecchia ciò che ci circonda ma che non ci fa paura.

- O mal tiemp

ma x caso io ho detto che tu non sei buono???x caso ho usato termini volgari???x caso ho detto tiè prenditi la confidenza?!?Lupin 3 ha scritto:ma si buon tu... fatt fatti tuoi ma ch n sai tu ma ch cazz vuo... bè nn ti risp più tant ormai a ragion sa piglian e sciemiiiiiiO mal tiemp ha scritto:è inutile fare copia è incolla...prova a scrivere i tuoi stati d'animo e farlo capire agli altri invece di mettere frasi ke non sai nemmeno il significato solo x far notare ke tu sei saggio e ke meriti lodebey bey zaza
1. rispondi bene quando una xsona si rivolge a te con educazione;
2. la ragione non è sempre degli scemi e non se la pigliano gli scemi,questo è un detto del caz.zo e come vedi c'è gente ke mi ha dato ragione quindi....(x quelli ke nn mi hanno dato ragine bhè il mondo è bello xkè è vario, c'è ki capisce e ki no e poi di sicuro saranno tuoi amici quelli ke hanno dato ragione a te...amici ke non hanno il coraggio di dire''ò è vero ha ragion O mal tiemp'' solo xkè non sanno avere un confronto pacifico con altri e quindi si schierano sempre dove gli fa comodo.con questo chiudo
vado al massimo!!

vado a gonfie vele!!!

vado a gonfie vele!!!
x favore stai zitto che ti rendi ridicolo da solo...O mal tiemp ha scritto:ma x caso io ho detto che tu non sei buono???x caso ho usato termini volgari???x caso ho detto tiè prenditi la confidenza?!?Lupin 3 ha scritto:ma si buon tu... fatt fatti tuoi ma ch n sai tu ma ch cazz vuo... bè nn ti risp più tant ormai a ragion sa piglian e sciemiiiiiiO mal tiemp ha scritto:è inutile fare copia è incolla...prova a scrivere i tuoi stati d'animo e farlo capire agli altri invece di mettere frasi ke non sai nemmeno il significato solo x far notare ke tu sei saggio e ke meriti lodebey bey zaza
1. rispondi bene quando una xsona si rivolge a te con educazione;
2. la ragione non è sempre degli scemi e non se la pigliano gli scemi,questo è un detto del caz.zo e come vedi c'è gente ke mi ha dato ragione quindi....(x quelli ke nn mi hanno dato ragine bhè il mondo è bello xkè è vario, c'è ki capisce e ki no e poi di sicuro saranno tuoi amici quelli ke hanno dato ragione a te...amici ke non hanno il coraggio di dire''ò è vero ha ragion O mal tiemp'' solo xkè non sanno avere un confronto pacifico con altri e quindi si schierano sempre dove gli fa comodo.con questo chiudo
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

- O mal tiemp

non hai capito il senso delle mie parole,forse non ci arrivi,forse un giorno capirai ma adesso è ancora presto...ne parleremo fra un paio d'anni ciao
vado al massimo!!

vado a gonfie vele!!!

vado a gonfie vele!!!
Ps: il mio stato d'animo nel mio paese gia lo conoscono tutti nn ti priocupareO mal tiemp ha scritto:è inutile fare copia è incolla (io infatti lo fatt)...prova a scrivere i tuoi stati d'animo (ma che centra??) e farlo capire agli altri invece di mettere frasi ke non sai nemmeno il significato solo x far notare ke tu sei saggio e ke meriti loden (io lo messa xkè mi piace nn dv dar retta a te)
---- EDIT ----
ps ancora: pultropp i cognigli solo cosi sanno parlare (anonimo)Lupin 3 ha scritto:Ps: il mio stato d'animo nel mio paese gia lo conoscono tutti nn ti priocupareO mal tiemp ha scritto:è inutile fare copia è incolla (io infatti lo fatt)...prova a scrivere i tuoi stati d'animo (ma che centra??) e farlo capire agli altri invece di mettere frasi ke non sai nemmeno il significato solo x far notare ke tu sei saggio e ke meriti loden (io lo messa xkè mi piace nn dv dar retta a te)mo bast a stai purtan a sant maria ja cà sul tu stai facen burdel e cm ha detto strepitoso forum libero se nn ti piace a frase scriv nu m piac oppur nu risp propio ma nu giudica a me se nn mi conosci
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

- clamm forever

marò ma cm siete aggredite smp una persona. pierlu nu pnzà a nisciun 
Se Non Ami Non HaI Un VerO MoTiVo X ViVere L'AmOre ATtEnDe Nn é InVaDeNte

tesò ma chi o penzclamm forever ha scritto:marò ma cm siete aggredite smp una persona. pierlu nu pnzà a nisciun
tvbttttttttttbxs
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

- clamm forever

brav tesò tvttttttxsmp
e nn t scurdà si semp o kiù bell

ehm grazie... we quando vengono i raga da me amma fa di nuovo la webclamm forever ha scritto:brav tesò tvttttttxsmpe nn t scurdà si semp o kiù bell
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

- clamm forever

ehehe sisi amm fa kellata vot amm pariat cumm e sciem nn facit trpp e zuzzus

clamm forever ha scritto:ehehe sisi amm fa kellata vot amm pariat cumm e sciem nn facit trpp e zuzzus![]()
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•