CARO SOCIO IVG...socio IVG ha scritto: senti tu nn sei nemmeno degno di nominare oskar e io ke lo conosco tropp bene so ke lui se si fosse candidato alle elezioni avrebbe sicuramente vinto xke lui rispetto a te è signore tu invece sei solo un povero sventurato in cerca di pubblicità e di mettersi in mostra... sei veramente ridicolo il liceo nn ti ha cambiato x niente eri così e sei rimasto tale... solo un presuntuoso ke nn ha niente di meglio da fare ke criticare gli altri e del loro operato... e impara una lezione importante ke nella vita ti sarà mlt utile prima di giudicare gli altri guardati allo specchio e fatti un esame di coscienza e credimi tu ne avresti veramente bisogno...
e poi una cosa importante il siciliano cm lo kiami tu ha lasciato un impronta in qst scuola e in positivo direi tu invece sti stai mettendo solo in ridicolo davanti agli okki di tutto il liceo... io al posto tuo farei cm gli struzzi metterei la testa nella terra... e se anke risp a qst breve commento nn mi tangerai per niente xke mi sento superiore a te... sono intervenuto solo x difendere degli amici ke meritano tnt xke sono delle persone stupende ke tu nemmen lontanamente puoi avvicinare e credo ke a farti parlare sia la gelosia xke vorresti avere la loro fama... loro sono delle persone ke sn stimate x cm sono e tutto il liceo è concorde cn qst'affermazione tu invece sei deriso anke dai ragazzini... e cn qst parole kiudo il discorso e ti invito a riflettere prima di aprire bocca
L'esame dı coscienza fattelo tu che un tempo su discutiamo scrivesti certe cose... che nn ricordo precisamente ma ricordo benissimo che riguardano, SQUILLI DI TROMBE, l'occupazione e proteste varie...
la gelosia e' un sentimento estraneo totalmente alla mia persona.. come d'altronde l'esibizionismo.
poi ti credi di essere pure superiore a un'altra persona... bah ma ki kazz si e ki t krir e ess...
e poi mi vuoi pure dare del presentuoso...
Io Dario Siciliano aggıu' semp volut ben, per molto tempo sono stato suo ammiratore... un'ımpronta l'ha lasciata ma i suoi stessi 'compagni' l'hanno cancellata... ma oramai nn l'ammiro pıu' perche' si fa convincere da (e fa o cumpagniell di) una maniata di scemi di cui nn faccio nomi ma i diretti interessati ben sanno ki sono (nomino solo oskar e antonio vittoria perche' da qll che scrivono su discutiamo, in altri topic, s capısc)... nn e' pıu' quello di una volta il buon sic...
oskar nn l'avrebbero manco votato molti della classe sua, fıgurarsi (e nn per bastardata come hanno fatto da me certı baianesi di merda che nn mi hanno votato, ma per convinzione)... e se molti si deridono lor e lor... da soli addırittura... cocc problem se deridono me, te (mi pare che ti sei diplomato l'anno scorso) o chicchessia? a rint a scol abbiamo tutti persone che c vonn ben, e altre no!