mi raccomando....

Rispondi
tremetrisoprailcielo
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

mi raccomando....

Messaggio da tremetrisoprailcielo »

...ora votate di nuovo quello stupido di de falco che nn solo se l'ha fatto emttere cosi facilmente nel culo dalla preside ma per quanto poi nn ha nemmeno cercato di rimediare.... ma per piacere
forzanapoli89
.:: Maggiore ::.
Contatta:

Re: mi raccomando....

Messaggio da forzanapoli89 »

c'è qlkn altro migliore?? :roll: :roll:
Immagine

•->иαρσℓι ѕємρяє яιит σ ¢σя<-•

» .Fσяzα.Nαρσℓι.
Tenerotta
.:: Capitano ::.

Messaggio da Tenerotta »

tremetrisoprailcielo ha scritto:...ora votate di nuovo quello stupido di de falco che nn solo se l'ha fatto emttere cosi facilmente nel culo dalla preside ma per quanto poi nn ha nemmeno cercato di rimediare.... ma per piacere
Nn direi che De falco è stupido,xkè si è dato anche lui da fare...direi che ci sn xsone + competenti come Giovanni Pizza,Daniela Curion e altri..!!Secondo me i veri incompetenti sn Michele Ambrosino e Francesco la Marca....l'hnn dimostrato in + occasioni!![/b]
°°ViTtimA DeGli OcChI tUoI°°
~anima libera~
.:: Sergente ::.

Messaggio da ~anima libera~ »

Nn direi che De falco è stupido,xkè si è dato anche lui da fare...direi che ci sn xsone + competenti come Giovanni Pizza,Daniela Curion e altri..!!Secondo me i veri incompetenti sn Michele Ambrosino e Francesco la Marca....l'hnn dimostrato in + occasioni!![/b][/quote]
dai tenerotta..ke te lo difendi a fare a qll incompetente..io di sicuro nn lo voto!!
Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perche' di notte chi la guarda possa pensare a te
...amore dato...amore preso...amore mai reso
amore che mi parla con i tuoi occhi qui di fronte ...
Sei tu..Il regalo mio piu' grande

Immagine
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Antonella92 »

incompetente?!sec me è l'esatto contrario..xkè contro la gelmini siamo stati l'unica scuola k x 1 settimana nn è entrata e penso k il merito vada prima d tt a lui..!
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
tore lauro
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da tore lauro »

:lol: :lol: :lol:
!COME*NOI*MAI*NESSUNO!
*PaSsIoN_nIgHt_GrOuP*
Salvatore Lauro

contact_msn: primulaxgialla@hotmail.it

Immagine
the angel drummer
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da the angel drummer »

;-) ;-) ;-) :lol: :razz:
Tenerotta

Messaggio da Tenerotta »

~anima libera~ ha scritto:Nn direi che De falco è stupido,xkè si è dato anche lui da fare...direi che ci sn xsone + competenti come Giovanni Pizza,Daniela Curion e altri..!!Secondo me i veri incompetenti sn Michele Ambrosino e Francesco la Marca....l'hnn dimostrato in + occasioni!![/b]

dai tenerotta..ke te lo difendi a fare a qll incompetente..io di sicuro nn lo voto!![/quote]

Ma infatti nn ho dtt che lo voto.....ma nn gli si può dare dell'incompetente a lui...!!!!
pimkie-22

Messaggio da pimkie-22 »

:roll: :roll: :roll:
...................................................................</3

..................Immagine

.........................Il dolore ti ricorda che sei vivo, la gioia il perché Vivi.
....................Perchè le lacrime scendono anche da un volto che Sorride,,
.....................................Può un solo gesto Cancellare Tutto??
fragolina.nolana

Messaggio da fragolina.nolana »

secondo me defalco è un emerito ignorante e lo ha dimostrato all'ultima assemblea d'istituto...nn lo voterei xnulla al mondo... Raffaele Ambrosino è nato x fare il rappresentate...ma nn viene considerato da nex xkè lui è davvero interessato al bn dll scuola e nn alle cs futili di cui si occupano le altre liste! Ragà iniziate ad aprire gli okki...votate ki il vostro voto se lo merita e nn ki vi promette cs impoxibili!
quindi votate lista n°7!!
:grin:
Mr. Fahrenheit
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da Mr. Fahrenheit »

e brav a fragolina.nolana...hai perfettamente ragione!!! poi Raffaele è un mio compagno d classe...quindi se si dovessero fare le elezioni (cosa alquanto improbabile) votate lista n° 7!!!

---- EDIT ----

e brav a fragolina.nolana...hai perfettamente ragione!!! poi Raffaele è un mio compagno d classe...quindi se si dovessero fare le elezioni (cosa alquanto improbabile) votate lista n° 7!!!
Bulldozer

Messaggio da Bulldozer »

Antonella92 ha scritto:incompetente?!sec me è l'esatto contrario..xkè contro la gelmini siamo stati l'unica scuola k x 1 settimana nn è entrata e penso k il merito vada prima d tt a lui..!
siete stati l'unica scuola per una settimana non è entrata??...mah :roll:
Noi del Masullo abbiamo fatto 9 giorni consecutivi di sciopero!!!

---- EDIT ----
Bulldozer ha scritto:
Antonella92 ha scritto:incompetente?!sec me è l'esatto contrario..xkè contro la gelmini siamo stati l'unica scuola k x 1 settimana nn è entrata e penso k il merito vada prima d tt a lui..!
siete stati l'unica scuola per una settimana non è entrata??...mah :roll:
Noi del Masullo abbiamo fatto 9 giorni consecutivi di sciopero!!!

siete stati l'unica scuola che per una settimana non è entrata??...mah :roll: *
Immagine
ρυσι ανєяє тυттσ ιℓ тαℓєитσ ∂єℓ мσи∂σ
мα ѕє иσи ¢ι мєттι ιℓ ¢υσяє
иσи нσ вιѕσgиσ ¢нє тυ
ѕ¢єи∂α ¢σи мє ѕυℓ ¢αмρσ !
Tenerotta

Messaggio da Tenerotta »

Ma noi dell'albertini,anche se è stata una settimana...è stt tutto l'istituto a nn entrare....invece a voi del masullo qualcuno è entrato!!
Bulldozer

Messaggio da Bulldozer »

su 1300 alunni sono entrati massimo in 50
anke da voi so ke qlkn è entrato
Immagine
ρυσι ανєяє тυттσ ιℓ тαℓєитσ ∂єℓ мσи∂σ
мα ѕє иσи ¢ι мєттι ιℓ ¢υσяє
иσи нσ вιѕσgиσ ¢нє тυ
ѕ¢єи∂α ¢σи мє ѕυℓ ¢αмρσ !
cucciola_x_sempre

Messaggio da cucciola_x_sempre »

secOndo me dovreste vOtare tt la lista n°6 xD
xkè c'è il mio amiketto Tore =D!!
viva lista n°6 xD xDD
e cm rappresentante lOgikamente Tore ^^
╚>..SposinOeSposinA..<╝

Immagine
»βเмвø Ә βเмвΛ¢øмє เй uйΛ ғΛνøłΛ«
la nostra favola

Messaggio da la nostra favola »

scusatemi tanto ma sek me ognuno ha 1 prp pensiero e ognuno guarda le cs nella maniera ke vuole..io x esempio nn penso x nex ragione ke Francesco De Falco sia cm l'hai descritto tu..sto al 3 anno e da qnd sto in qst scuola x me ki ha veramente fatto tanto è lui..ci sn parekkie liste ke si candidano x giocare nn xkè hanno 1 vero interesse nel fr qlcs x qst scuola..forse m sbaglio ma è ciò ke penso..ti ricordo ke Francesco De Falco qnd hanno raccolto le firme dei maggiorenni x fr "occupazione" è stato il primo a firmare..e gli altri rappresentanti?tipo Michele Ambrosino e Francesco La Marca?ke hanno fatto?prp 1 bel nnt..cm ha firmato Francesco De Falco hanno firmato anke altre xsone e gli altri invece?erano contrari..x loro era stupidaggine manifestare xkè ormai la legge era stata approvata..ok nn vuoi manifestare ma allora entra..a ke serve stare fuori scuola se nn 6 daccordo?prp a 1 bel se poi ti tiri indietro..nn parlo di te..ke sia kiaro..sto parlando in generale..è normale ke tu dici di votare 1 lista xkè cmq o c'è qlk1 ke conosci o qlk1 ke preferisci..ma cm tu dici di votare 1 lista io poxo dire lo stexo..e cm tu hai dt certe cs di Francesco io poxo dire qst cs d qlk1 altro..ognuno può pensare ciò ke vuole ma nn è ke ti vengo a dire mi raccomando votalo 1 altra vlt a qll'incompetente..ognuno fa ciò ke vuole..ciaooooo
FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

Immagine
Magico 14
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Magico 14 »

la nostra favola ha scritto:scusatemi tanto ma sek me ognuno ha 1 prp pensiero e ognuno guarda le cs nella maniera ke vuole..io x esempio nn penso x nex ragione ke Francesco De Falco sia cm l'hai descritto tu..sto al 3 anno e da qnd sto in qst scuola x me ki ha veramente fatto tanto è lui..ci sn parekkie liste ke si candidano x giocare nn xkè hanno 1 vero interesse nel fr qlcs x qst scuola..forse m sbaglio ma è ciò ke penso..ti ricordo ke Francesco De Falco qnd hanno raccolto le firme dei maggiorenni x fr "occupazione" è stato il primo a firmare..e gli altri rappresentanti?tipo Michele Ambrosino e Francesco La Marca?ke hanno fatto?prp 1 bel nnt..cm ha firmato Francesco De Falco hanno firmato anke altre xsone e gli altri invece?erano contrari..x loro era stupidaggine manifestare xkè ormai la legge era stata approvata..ok nn vuoi manifestare ma allora entra..a ke serve stare fuori scuola se nn 6 daccordo?prp a 1 bel se poi ti tiri indietro..nn parlo di te..ke sia kiaro..sto parlando in generale..è normale ke tu dici di votare 1 lista xkè cmq o c'è qlk1 ke conosci o qlk1 ke preferisci..ma cm tu dici di votare 1 lista io poxo dire lo stexo..e cm tu hai dt certe cs di Francesco io poxo dire qst cs d qlk1 altro..ognuno può pensare ciò ke vuole ma nn è ke ti vengo a dire mi raccomando votalo 1 altra vlt a qll'incompetente..ognuno fa ciò ke vuole..ciaooooo

...ESATTO...
Immagine
{*Sσиσ Uиσ Sтυρι∂σ Pυραzzσ Vєи∂υтσ Aℓℓσ Sтяαρσтєяє Mιℓιтαяє </3

» Pєя¢нè L'Oвℓιgαтσяιєтà Nσи è Fα¢σℓтαтινα! «

Iℓ Tяαѕfσямιѕмσ è Dινєитαтσ Uи'Eѕιgєиzα

La Malattia Di Ciro Perrone *

Sparate...a Renzo Arbore ๏.๏
Rispondi