Emanuele 4A igea...:)
- Miluna*
- .:: Sergente ::.

Emanuele 4A igea...:)
Sei bellissimoooooooooooooooooooooo!!!!
...Che ne pensate di qst ragazzo...

I'M HERE WITHOUT YOU.....

- Tita The Best
- Brigadier Generale

Re: Emanuele 4A igea...:)
bravo e simaptiko raga... 
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥
Bravo ragazzo! 
- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

- grandepuffo
- .:: LuogoTenente ::.

Ennesino topik sul mio amicone...
siamo circa a quota 75362987 topik su di lui...
grande fratello... ti stimo....

siamo circa a quota 75362987 topik su di lui...
grande fratello... ti stimo....
- piccol@nto92

nn lo conosco di persona,ma ho avuto modo di conoscerlo su msn......è un raga mlt simpatico,orgoglioso e coraggioso.....esteticamente è carino..................
ⓐⓝⓣⓞⓝⓔⓛⓛⓐ...

ρяιмα тι ανєνσ...мα σяα иσи ριù, qυєѕтσ мι fα ѕтαя мαℓє...ℓσ ѕσ ¢нє нσ ѕвαgℓιαтσ, мα иσи мι яєи∂єνσ ¢σитσ ∂ι qυєℓℓσ ¢нє ανєνσ♥:(
єяα ∂єѕтιиσ!!! кιѕѕà ѕє єѕιѕтє νєяαмєитє υиα ѕє¢σи∂α ρσѕѕιвιℓιтà!!:(

ρяιмα тι ανєνσ...мα σяα иσи ριù, qυєѕтσ мι fα ѕтαя мαℓє...ℓσ ѕσ ¢нє нσ ѕвαgℓιαтσ, мα иσи мι яєи∂єνσ ¢σитσ ∂ι qυєℓℓσ ¢нє ανєνσ♥:(
єяα ∂єѕтιиσ!!! кιѕѕà ѕє єѕιѕтє νєяαмєитє υиα ѕє¢σи∂α ρσѕѕιвιℓιтà!!:(
-
vipnapoletano93
- .:: Tenente ::.

lupacchiotto 2 ha scritto:I WANT LOVE ha scritto:nn lo conosco..ma sembra un bravo raga...
ke dire...la persona più bella del mondo...sfido kiunque nn lo apprezzerebbe...è il ragazzo ke tutte vorrebbero avere...io lo conosco diciamo da qnd siamo nati...lui è il massimo!!!E' il ragazzo più dolce del mondo...è bello e su qst nn si discute fa morire tutte..
(xò nn tò crer...skerzo)...xò la cosa migliore ke hà è la sua dolcezza ripeto...nn sò cm è...delle mie amike di scuola ke lo videro subito si innamorarono..
...mi ricordo ke lui stava cn una mia amica...qnd si lasciarono lei pianse x un mese!!!...Lui è il classico ragazzo ke corteggia...Cm lo kiamo io...PRINCIPE...bhè ke dire ha tutte le proprietà x esserlo...è unico...MANU SEI LA PERSONA PIù BELLA DEL MONDO...TI VOGLIO TUTTO IL BENE DI QST MONDO!!!!Un bacio...Kekka...NON CAMBIARE MAI..
- Trillina92
- .:: Maresciallo ::.

sn ritornata..ma nn vi preoccupate nn ci verrò più..ma lo sapete ke io x emanuele....cmq lo faccio anke per nn farvi pensare tante cose...Ke dire lui è stato quel ragazzo ke mi ha fatto innamorare senza neanke conoscerlo davvero!!!E' e sarà x sempre il ragazzo ke mi piace di più di tutti...anke se ora sn felicemente fidanzata..(scusa amò)...ma la verità si deve sempre dire..MANU SEI BELLISSIMO!!!!ancora oggi ti vedo e mi piange il cuore...x nn esserti mai venuta vicino..Rimani sempre il mio sogno nel cassetto spero in un futuro cn te...ti verrò vicino contaci...baci ciao...grazie x avermi fatto innamorare x un anno intero..
..ciao
YoU ArE mY DrEaM.....!!!

hai detto che sei felicemente fidanzata... e poi ke Emanuele è il tuo sogno nel cassetto...mahTrillina92 ha scritto:sn ritornata..ma nn vi preoccupate nn ci verrò più..ma lo sapete ke io x emanuele....cmq lo faccio anke per nn farvi pensare tante cose...Ke dire lui è stato quel ragazzo ke mi ha fatto innamorare senza neanke conoscerlo davvero!!!E' e sarà x sempre il ragazzo ke mi piace di più di tutti...anke se ora sn felicemente fidanzata..(scusa amò)...ma la verità si deve sempre dire..MANU SEI BELLISSIMO!!!!ancora oggi ti vedo e mi piange il cuore...x nn esserti mai venuta vicino..Rimani sempre il mio sogno nel cassetto spero in un futuro cn te...ti verrò vicino contaci...baci ciao...grazie x avermi fatto innamorare x un anno intero..![]()
..ciao
-
vipnapoletano93

Bulldozer ha scritto:hai detto che sei felicemente fidanzata... e poi ke Emanuele è il tuo sogno nel cassetto...mahTrillina92 ha scritto:sn ritornata..ma nn vi preoccupate nn ci verrò più..ma lo sapete ke io x emanuele....cmq lo faccio anke per nn farvi pensare tante cose...Ke dire lui è stato quel ragazzo ke mi ha fatto innamorare senza neanke conoscerlo davvero!!!E' e sarà x sempre il ragazzo ke mi piace di più di tutti...anke se ora sn felicemente fidanzata..(scusa amò)...ma la verità si deve sempre dire..MANU SEI BELLISSIMO!!!!ancora oggi ti vedo e mi piange il cuore...x nn esserti mai venuta vicino..Rimani sempre il mio sogno nel cassetto spero in un futuro cn te...ti verrò vicino contaci...baci ciao...grazie x avermi fatto innamorare x un anno intero..![]()
..ciao
- Trillina92
- .:: Maresciallo ::.

caro buldozer...io l'ho sempre detto qst...e il mio ragazzo lo sa...ma cmq anke io mi sn fatta una ragione..ormai...xò il debole ci sarà sempre xkè è stato il primo ragazzo di cui mi sn innamorata anke senza conoscerlo bene..solo parlandogli una volta...qll lo voleva pure pikkiare...ma la colpa nn era sua ma la mia...xò ormai è finito tutto...ciao...alla prossima...se ci sarà...
YoU ArE mY DrEaM.....!!!

ok ciao!Trillina92 ha scritto:caro buldozer...io l'ho sempre detto qst...e il mio ragazzo lo sa...ma cmq anke io mi sn fatta una ragione..ormai...xò il debole ci sarà sempre xkè è stato il primo ragazzo di cui mi sn innamorata anke senza conoscerlo bene..solo parlandogli una volta...qll lo voleva pure pikkiare...ma la colpa nn era sua ma la mia...xò ormai è finito tutto...ciao...alla prossima...se ci sarà...
- νєя∂ιαиα...♥
- Colonnello Comandante

lo conosco di vista
*Verdiana..*

[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]

[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
- Miluna*

Wauuuuuuuuu!!!qst leggo è bellissimo...aveva ragione la mia amica....E' xfetto!!! 

- grandepuffo

alleluia...
trillì ta mis a fa a' mor e mo nu martiell kiù a' sdang
cmq ki è ke voleva pikkiare manu????????
spiegamell ke è una cosa impossibile
rincell o' wuaglion tuoi ka sadda sta calm
trillì ta mis a fa a' mor e mo nu martiell kiù a' sdang
cmq ki è ke voleva pikkiare manu????????
spiegamell ke è una cosa impossibile
rincell o' wuaglion tuoi ka sadda sta calm
- miss cindarella
- .:: Caporale ::.

bellissimo raga...
...anke simpatico..
L'amore nn guarda con gli okki ma cn la mente e xciò l'alato Cupido viene dipinto cieco...

-
Bagger Vance

Ragazzo d'oro....GRANDE MANU!!!! 
- Miluna*

oggi l'ho visto sulla stazione...stava cn una ragazza mora..ki sà ki è?!...Cmq aveva uno sguardo ke dire....malefico ma seducente allo stesso tempo...un vero cacciatore!!!!
.....dmn nn si entra al masullo...ki sà...

-
vipnapoletano93

I WANT LOVE ha scritto:nn lo conosco..ma sembra un bravo raga...
-
Bagger Vance

SI GRUOSS!!!!!!!!SI NU PAZZON!!!
- Miluna*

ke dire!!!???.........WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....l'ho visto oggi al vulcano...madò cn quegli okkiali
.......Ma mi domando sempre ki è qll ragazza ke sta sempre cn lui???!!! 

- miss cindarella
- .:: Caporale ::.

oggi l'ho visto anke io...
...sempre più carino 
L'amore nn guarda con gli okki ma cn la mente e xciò l'alato Cupido viene dipinto cieco...

-
Bagger Vance

Wa manuè...in qst giorni ti vedo un pò giù!!!!Fratellò riprenditi dov'è il cazzaro di un tempo???....qll ke ogni sera c fà parià a pazzi???
.....T voglij ben frà!!!!Si gruoss!!!!Arripiglt ambress

- Miluna*

oh....nn lo vedo più cn qll raga...hihhiihhihii!!!(MENOMALE).....troppo troppo troppo troppo bellooooooooooooo