cosa ne pensate di oskar??

Mysterious
.:: Tenente ::.

Re: cosa ne pensate di oskar??

Messaggio da Mysterious »

mariannuccia ha scritto:ah marò so tropp cuntent k c simm tolt il pensiero...anto aggiungimi tu !!!
Assa fa ^2 (al quadrato! Per il contatto e per il pensiero tolto!! :lol: ) :lol:
The Future Is Now Going On . . .

Immagine
------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
rayOfLight°*+
Contatta:

Messaggio da rayOfLight°*+ »

lo conosco solo di vista...
e che dire... ha una faccia simpatica
:grin: :grin:
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Immagine
Oskar
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da Oskar »

mariannuccia ha scritto::grin: :grin: oskar nonh ascoltare nessuno, sei una bravissima xsona, ma soprattutto dolce, sensibile e davvero altruista....bellì ormai ci conosciamo da 2 anni!!!...e ne abbiamo viste un bel pò insieme....ma soprattutto ricorda ke TI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE!! baci baci!!
p.s.wagliò a quant tiemp k manc à casa miiiiiii

colgo l'opportunità x ringraziare tutti coloro ke hanno speso buone parole x me...
cmq marià mi disp ke nn vengo da un sacco di tempo da te...sai com'è... cause di forza maggiore... cmq alla prossima ci sarò al 100%... e grazie ancora scema tvb
Kinopio Nokonoko

Messaggio da Kinopio Nokonoko »

rayOfLight°*+ ha scritto:lo conosco solo di vista...
l'apparenza ınganna...
Mysterious

Azzero tutto cio' fatto fin ora..
Oskar??? Waaaaaaaaaaaaa che dire!! :lol: :lol:
E' un ragazzo d'oro, ma quando vuole sa divertirsi e far divertire.. Sarebbe riduttivo provare a descriverlo in poche righe o parole.. Perché è una persona davvero che sa offrire tanto anche senza chiedere nulla in cambio.. Anche molto sensibile e affettuoso ^_^
Poi ha qualcosa in più...è nato il mio stesso giorno!! :grin: :grin:
Polish non cambiare mai!!

Immagine
------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
Oskar

Messaggio da Oskar »

Kinopio Nokonoko ha scritto:
l'apparenza ınganna...
gemè mo a rutt o' cazz
stai zitto ke ti rompo il culo se parli ancora....

---- EDIT ----

antonio si può affermare ke siam quasi dei gemelli... insieme ci siam divertiti da morire in più di un'occasione... in ogni caso spero ke ci saranno altre mille occasioni x pariare come i cessi... :lol: in ogni caso w il 20 maggio
lellina

Messaggio da lellina »

oskar è 1 bravissimo raga ed è anke bello ....
scemo xrò mo nu to crer......hihi :lol: :lol: :lol:
tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
ஐ✿.。.:* *.:。✿*ŁëłlïйẴ✿.。.:* *.:。✿*ஐ

Immagine
Kinopio Nokonoko

Messaggio da Kinopio Nokonoko »

Oskar ha scritto:
l'apparenza ınganna...
gemè mo a rutt o' cazz
stai zitto ke ti rompo il culo se parli ancora....

---- EDIT ----

antonio si può affermare ke siam quasi dei gemelli... insieme ci siam divertiti da morire in più di un'occasione... in ogni caso spero ke ci saranno altre mille occasioni x pariare come i cessi... :lol: in ogni caso w il 20 maggio
ruttens cazzo oh monsignor?
Mysterious

Oskar ha scritto:

Sì però siamo GemeLLi DiVerSI :P basta vederci.. Uno biondo occhi chiari alto alto e bianc comm a na muzzarell.. E n'at ch'è nu tuzzon nir brutt e curt ahahah moro e occhi castani.. Siamo un po' strani come gemelli ahahahah Ramm nu poc ro tuoij :grin: :grin:
Cmq certo che ci divertiremo ancora.. eccome !!! Sapimm parià ahahaha
E sempre viva il 20 maggio!

Immagine
------------------------
Oskar

Messaggio da Oskar »

Mysterious ha scritto:
Oskar ha scritto:

Sì però siamo GemeLLi DiVerSI :P basta vederci.. Uno biondo occhi chiari alto alto e bianc comm a na muzzarell.. E n'at ch'è nu tuzzon nir brutt e curt ahahah moro e occhi castani.. Siamo un po' strani come gemelli ahahahah Ramm nu poc ro tuoij :grin: :grin:

mi piace sto fatto dei gemelli diversi... :lol: effettivamente fisicamente siam un sacco diversi ma l'importante è ke ci vogliam bene come 2 fratelli... :!:
Mysterious

Oskar ha scritto:
Mysterious ha scritto:
Oskar ha scritto:

mi piace sto fatto dei gemelli diversi... :lol: effettivamente fisicamente siam un sacco diversi ma l'importante è ke ci vogliam bene come 2 fratelli... :!:
Ahahahah sì veramente è pariante sto fatto!!
E che cosa giusta che hai detto ;-) La diversità unisce ahahahh (Mò chist è Hegel ca m va ngap ^_^ non ci fate caso!!)
Sìsì fratè per quello che hai detto t'aggià ra nu vas :90:

Immagine
------------------------
Oskar

Messaggio da Oskar »

lellina ha scritto:oskar è 1 bravissimo raga ed è anke bello ....
scema lo sai ke nn sn uno ke se la tira... anzi a volte sn pure timido... grazie x il complimento...
tvb un sacco pure ioooooooooo
lellina

Messaggio da lellina »

Oskar ha scritto:
lellina ha scritto:oskar è 1 bravissimo raga ed è anke bello ....
scema lo sai ke nn sn uno ke se la tira... anzi a volte sn pure timido... grazie x il complimento...
tvb un sacco pure ioooooooooo
ho dtt sl la verità........
tvttttttttttttttttttttttb
ஐ✿.。.:* *.:。✿*ŁëłlïйẴ✿.。.:* *.:。✿*ஐ

Immagine
Oskar

Messaggio da Oskar »

mado antò ja nn parliam della nostra intimità in pubblico... certi segreti nn vanno svelati... :lol:
cmq certo ke pero il de stefano ti ha scioccato... so ke stamane ha interrogato...
Mysterious

Oskar ha scritto:mado antò ja nn parliam della nostra intimità in pubblico... certi segreti nn vanno svelati... :lol:
cmq certo ke pero il de stefano ti ha scioccato... so ke stamane ha interrogato...
Zìzìzìzì anche meeeeeeeeeee :cool: :cool: Eh non è colpa mia se mi ha preso così tanto!! AHUhuahuhua
Aahahahah no no Oskar la nostra intimità restera intimamente intima :lol: :lol: (spero mò coccrun nun s fa cocc cinem a'copp :roll: :roll: )

Immagine
------------------------
Oskar

Messaggio da Oskar »

Mysterious ha scritto:
Oskar ha scritto:mado antò ja nn parliam della nostra intimità in pubblico... certi segreti nn vanno svelati... :lol:
Zìzìzìzì anche meeeeeeeeeee :cool: :cool: Eh non è colpa mia se mi ha preso così tanto!! AHUhuahuhua
Aahahahah no no Oskar la nostra intimità restera intimamente intima :lol: :lol: (spero mò coccrun nun s fa cocc cinem a'copp :roll: :roll: )
gia se li sn fatti i film... na tipa mi ha detto su msn: scusa ma x caso 6 bisessuale??? hihi
vogl murì...
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da diavolita94 »

Nn lo conosco!
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
luca4H
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Contatta:

Messaggio da luca4H »

Polisk, sei la mia preferita :grin: :grin:
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
Oskar

Messaggio da Oskar »

luca4H ha scritto:Polisk, sei la mia preferita :grin: :grin:
fatti crescere sto pizzetto ke m par ke tien 10 anni...
*sweet mary*

Messaggio da *sweet mary* »

GiuseppeNapolitano ha scritto:oskar è un bravissimo ragazzo,simpatico e sempre disponibile...non si può parlar male di un ragazzo come lui!!un saluto affettuoso :grin:

quoto anke se lo conosco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco pocopoco poco poco poco poco poco poco poco poco... :grin:
Immagine
*magic triO fOr ever*
italiana for ever

Messaggio da italiana for ever »

lo conosco di "vista"...
cioè ci salutiamo pure.. xò.. nnt di più....
x quello k so è un bravo raga.. ma sopratt pariante (sn stat a divers comply dv cera pure lui!!)
alla fine è un baravo raga ;-) :!:
Immagine

SOFFRO DELLA SINDROME DI PETER PAN!!! VORREI VIVERE IN UN ISOLA K NN C'E' E NN CRESCERE MAI!!!
socio IVG
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da socio IVG »

Mysterious ha scritto:
Kinopio Nokonoko ha scritto:punto 1
io mi chiamo aniello gatta, nn micino o gattino

punto 2
la verita' fa male e vritv prima a voi che tanto vi credete di essere grandi uomini... pffttt

punto 3
siete voi che fate pena a me...
Allora perché continui a darci importanza? Qualcuno ti ha chiesto un tuo intervento? Sei tu che ti metti in mezzo e spari cazzate a non finire.. Come stramichia fai a dire delle cose che sono più grandi di te? Chi diavolo sei? Il fratello di Oskar?? E, guarda, anche se lo fossi non avresti nessun diritto di entità tale come cio' che hai detto.. Quindi stai veramente attento.. Che tutti hanno un limite di sopportazione..
Allora perché continui a darci importanza?
AVETE AMMESSO DI ESSERE SOLO DEGLI INETTI FINALMENTE!

P.S: Ad andare a che fare col siciliano (che nn e' pıu' qll di una volta) ta mparat a parla' o dialett sicilian, minchia...

senti tu nn sei nemmeno degno di nominare oskar e io ke lo conosco tropp bene so ke lui se si fosse candidato alle elezioni avrebbe sicuramente vinto xke lui rispetto a te è signore tu invece sei solo un povero sventurato in cerca di pubblicità e di mettersi in mostra... sei veramente ridicolo il liceo nn ti ha cambiato x niente eri così e sei rimasto tale... solo un presuntuoso ke nn ha niente di meglio da fare ke criticare gli altri e del loro operato... e impara una lezione importante ke nella vita ti sarà mlt utile prima di giudicare gli altri guardati allo specchio e fatti un esame di coscienza e credimi tu ne avresti veramente bisogno...
e poi una cosa importante il siciliano cm lo kiami tu ha lasciato un impronta in qst scuola e in positivo direi tu invece sti stai mettendo solo in ridicolo davanti agli okki di tutto il liceo... io al posto tuo farei cm gli struzzi metterei la testa nella terra... e se anke risp a qst breve commento nn mi tangerai per niente xke mi sento superiore a te... sono intervenuto solo x difendere degli amici ke meritano tnt xke sono delle persone stupende ke tu nemmen lontanamente puoi avvicinare e credo ke a farti parlare sia la gelosia xke vorresti avere la loro fama... loro sono delle persone ke sn stimate x cm sono e tutto il liceo è concorde cn qst'affermazione tu invece sei deriso anke dai ragazzini... e cn qst parole kiudo il discorso e ti invito a riflettere prima di aprire bocca
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da O suburban »

assecondiamolo
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Oskar

Messaggio da Oskar »

*sweet mary* ha scritto:
GiuseppeNapolitano ha scritto:oskar è un bravissimo ragazzo,simpatico e sempre disponibile...non si può parlar male di un ragazzo come lui!!un saluto affettuoso :grin:

quoto anke se lo conosco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco pocopoco poco poco poco poco poco poco poco poco... :grin:
praticamente nn mi conosci proprio... :lol: :lol:

---- EDIT ----
socio IVG ha scritto: senti tu nn sei nemmeno degno di nominare oskar e io ke lo conosco tropp bene so ke lui se si fosse candidato alle elezioni avrebbe sicuramente vinto xke lui rispetto a te è signore tu invece sei solo un povero sventurato in cerca di pubblicità e di mettersi in mostra... sei veramente ridicolo il liceo nn ti ha cambiato x niente eri così e sei rimasto tale... solo un presuntuoso ke nn ha niente di meglio da fare ke criticare gli altri e del loro operato... e impara una lezione importante ke nella vita ti sarà mlt utile prima di giudicare gli altri guardati allo specchio e fatti un esame di coscienza e credimi tu ne avresti veramente bisogno...
e poi una cosa importante il siciliano cm lo kiami tu ha lasciato un impronta in qst scuola e in positivo direi tu invece sti stai mettendo solo in ridicolo davanti agli okki di tutto il liceo... io al posto tuo farei cm gli struzzi metterei la testa nella terra... e se anke risp a qst breve commento nn mi tangerai per niente xke mi sento superiore a te... sono intervenuto solo x difendere degli amici ke meritano tnt xke sono delle persone stupende ke tu nemmen lontanamente puoi avvicinare e credo ke a farti parlare sia la gelosia xke vorresti avere la loro fama... loro sono delle persone ke sn stimate x cm sono e tutto il liceo è concorde cn qst'affermazione tu invece sei deriso anke dai ragazzini... e cn qst parole kiudo il discorso e ti invito a riflettere prima di aprire bocca
socio nn me l'aspettavo prorpio di vederti scrivere qui sopra... in ogni caso grazie mille x le belle parole ke hai speso a mio favore...anke se credo ke il miglior disprezzo è la nn curanza... cmq socio dobbiam andar a prendere un caffè e far 2 chiacchiere ke nn parliam da molto... vulimc bene!
Coniglietta
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Coniglietta »

Yee, ho appena visto questo topic su Oskar, e ci deve essere una mia risposta :P :lol:

Mmm,da dove cominciare, ci sono talmente tante cose da dire.. :)
Sembra scontato e banale.. Ma è una Ragazzo speciale..
e non lo dico giusto per.. Lo penso sul serio.. è una persona come poche..
è affettuoso, dolcissimo.. sensibile, ed è simpaticissimo, mi fa morire dal ridere.. uhuh! :lol:
Difetti ? ..troppa poca stima di se stesso! (non va beneeee oskaaaaaaaar!!) ..
e poi a volte fa il timidoooneee.. iihih.. che dolseeee! ^^
è un piacere stare a chiacchierare con lui..
è un ragazzo mooolto intelligente, con un brillante futuro da medico ;-) yee!

Ti Voglio Bene.. Un Bacino! :)
Immagine

●•∙ Pعя υηα MαĠια Ċσѕì ναĿع Ŀα ρعηα νινعяع ∙•●

..ĿυĊιαηΌ ĿιĠαßυع †υ††α Ŀα Vι†α ♥
Rispondi