tatuaggi
- Roxy...
- .:: Capitano ::.

Re: tatuaggi
fOrse hO sbagliatO a scrivere,vOlevO dire nOn "tutti" siete all altezza di guardare il miO tatuaggiO...cmq nOn vOlevO Offendere nessunO stavO sl skerzandO,ma vOi subitO mi avete attaccatO!Per quantO riguarda Giusy wuau ma quante cOse mi hai scrittO si vede che mi cOnsideri tnt
invece x me nn hai sensO
indifferente
e per il tappO di Lia vabbè quellO è un casO apparte
parla sOlO attraversO il pc
ah anche dietrO...falsaaaaaaa
Hazzard vistOche mi conosci mi fai il favore di dirmi in faccia ttt queste cose anche xkè nn riguardano il topic grazie ciao

...nOn puOi far sì che la gente ti ami....ma puOi far sì che ti temì....
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

NN HO NNT KONTRO DI TE POIKE NN TI KONOSCO BENE E NN POSSO GIUDIKARTI MA "TUTTI" O NON TUTTI CMQ SEMBRA UN OFFESA VISTO KE NN SEI NESSUNO PER DIRE KE QLK1 NN è IN GRADO DI VEDERE IL TUO TATOO
---- EDIT ----
NN HO NNT KONTRO DI TE POIKE NN TI KONOSCO BENE E NN POSSO GIUDIKARTI MA "TUTTI" O NON TUTTI CMQ SEMBRA UN OFFESA VISTO KE NN SEI NESSUNO PER DIRE KE QLK1 NN è IN GRADO DI VEDERE IL TUO TATOO
---- EDIT ----
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

- °°°BIMBO BELLO°°°
- .:: Maresciallo ::.

[quote="°°°BIMBA BELLA°°°"]NN HO NNT KONTRO DI TE POIKE NN TI KONOSCO BENE E NN POSSO GIUDIKARTI MA "TUTTI" O NON TUTTI CMQ SEMBRA UN OFFESA VISTO KE NN SEI NESSUNO PER DIRE KE QLK1 NN è IN GRADO DI VEDERE IL TUO TATOO
:71: :71:
:71: :71:
Gιυsερρε тнє ωσяℓ∂ ιš уσυяš...

[....MIO CONTATTO MSN╚>napoletano_90-@live.it<╝....]

[....MIO CONTATTO MSN╚>napoletano_90-@live.it<╝....]
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

- ℓιℓℓу°
- Colonnello Comandante

tipa che so crer io da vicino nn ho nulla da dirti sei l'indifferenza in persona per me ...visto che mi volevi parlare e nn parlo sl per il pc alle 5 e 30 mi trovi a via marconi vien la e parlamm
cmq vedo che nn sn l'unica ad aver dato quella risposta ti fai schifare dalla gente facendo la superiore nu si nisciun
l'indifferenza è il sintomo più logico
l'indifferenza è il sintomo più logico
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................
.........................

cmq nessuno ti sta offendendo...se ti reputi superiore sn fatti tuoi pero' nn te la prendere cn le persone ke nn c'entrano...Roxy... ha scritto:fOrse hO sbagliatO a scrivere,vOlevO dire nOn "tutti" siete all altezza di guardare il miO tatuaggiO...cmq nOn vOlevO Offendere nessunO stavO sl skerzandO,ma vOi subitO mi avete attaccatO!Per quantO riguarda Giusy wuau ma quante cOse mi hai scrittO si vede che mi cOnsideri tntinvece x me nn hai sensO
indifferente
Hazzard vistOche mi conosci mi fai il favore di dirmi in faccia ttt queste cose anche xkè nn riguardano il topic grazie ciao

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
DiEtRo Nn Si ToRnA,nN sI pUo' ToRnArE gIu'...QuAnDo OrMaI sI vOlA nN sI pUo' CaDeRe PiU'...
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

infatti fa kell k vuo tu a me m pass 

- Roxy...

si in parte hai ragione ma sicuramente nn era riferito a voi ma a qualcuno in particolare che nn è degna neanche di pronunciare il mio nome...se ti sei sentita offesa ti chiedo scusa!°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:NN HO NNT KONTRO DI TE POIKE NN TI KONOSCO BENE E NN POSSO GIUDIKARTI MA "TUTTI" O NON TUTTI CMQ SEMBRA UN OFFESA VISTO KE NN SEI NESSUNO PER DIRE KE QLK1 NN è IN GRADO DI VEDERE IL TUO TATOO

- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

- giusy a biond 90
- .:: LuogoTenente ::.

x roxy:cara mia queste kose io te le posso dire pure in faccia il problema nn ci sta..........nel momento in cui tu scrivi determinate kose è naturale ke una xsona ti risponda nella maniera in cui ti ho risposto.................nn mi sembra giusto scrivere nn siete all altezza di guardare il mio tatuaggio kosi dai un impressione sbagliata di te stessa punto........ke te lo credi ormai lo sanno tutti xò c'è un limite a tutto.......anke tu mi sei indifferente xkè di certo nn 6 migliore di me e se ti ho rs è solo xkè certe volte ti comporti da diva kosa ke nn 6 xkè le dive dello spettacolo stanno a hollywood torna kn i piedi x terra
DIMMI COS'è...QUESTA FOLLIA KE SALE BELLA ED IRREALE DENTRO DI ME....SI MUOVE CONTROVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è QUESTA FOLLIA KE SALE COME UN TEMPORALE DENTRO DI ME..KE PRENDE IL SOPRAVVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è.......

- Hazzard
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
Roxy... ha scritto:fOrse hO sbagliatO a scrivere,vOlevO dire nOn "tutti" siete all altezza di guardare il miO tatuaggiO...cmq nOn vOlevO Offendere nessunO stavO sl skerzandO,ma vOi subitO mi avete attaccatO!Per quantO riguarda Giusy wuau ma quante cOse mi hai scrittO si vede che mi cOnsideri tntinvece x me nn hai sensO
indifferente
TIGGIAT KE POI NON TE LO PUOI NEMMENO PERMETTERE

:74: :74: :74: NN SCOPRIRETE MAI CHI SONO :74: :74: :74:
- ufo91
- Brigadier Generale

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
- piccolina...
- .:: Generale ::.

l'avete fatta gigante questa cosa mamma ma....
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
- Ë® Pítøñe™
- .:: Sergente ::.

- Roxy...

Senti che me le dici in faccia o su discutiamo a me non interessa proprio....ti ricordo che siamo in un paese democratico ed io di ciò che dico e penso non devo dar conto a nessuno tantomeno a te...visto ke mi dai ttt qst importanza nn credo proprio ti sia tnt indifferente altrimenti nn mi avresti proprio calcolata.Ma pOi che cOlpa ne hO se mi reputO migliOre,la mia autOstima non è certO un difettogiusy a biond 90 ha scritto:x roxy:cara mia queste kose io te le posso dire pure in faccia il problema nn ci sta..........nel momento in cui tu scrivi determinate kose è naturale ke una xsona ti risponda nella maniera in cui ti ho risposto.................nn mi sembra giusto scrivere nn siete all altezza di guardare il mio tatuaggio kosi dai un impressione sbagliata di te stessa punto........ke te lo credi ormai lo sanno tutti xò c'è un limite a tutto.......anke tu mi sei indifferente xkè di certo nn 6 migliore di me e se ti ho rs è solo xkè certe volte ti comporti da diva kosa ke nn 6 xkè le dive dello spettacolo stanno a hollywood torna kn i piedi x terra

TU PER REPUTARTI MIGLIOR A ESSER NA BON SAGLIUT E KAP!
[ρερρε90...]
ιℓ νєяσ αмι¢σ яιєѕ¢є α ∂ιѕтιиgυєяє ℓє ℓα¢яιмє ѕυℓ тυσ νιѕσ....αикє ѕσттσ ℓα ρισggια!!! мισ мsи«napoletano_90-@live.it»
ιℓ νєяσ αмι¢σ яιєѕ¢є α ∂ιѕтιиgυєяє ℓє ℓα¢яιмє ѕυℓ тυσ νιѕσ....αикє ѕσттσ ℓα ρισggια!!! мισ мsи«napoletano_90-@live.it»- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

- Roxy...

Scusa ma cosa ci trovi di divertente?

- giusy a biond 90

appunto xkè siamo in un paese democratiko io ti rispondo cara mia............tu esprimi le tue opinioni su discutiamo e nel momento in cui lo fai nn dv dar conto solo a te stessa ma a tutti xkè tutti ti possono giudikare..............rispondere a un topik nn vuol dire calcolarti xkè il mondo nn gira tt intorno a te.......sbagli a pensare di essere la migliore nella vita nn bisogna essere kosi superficiali ma se tu pensi di essere la migliore bè ti lascio vivere nell illusione di esserlo..........
DIMMI COS'è...QUESTA FOLLIA KE SALE BELLA ED IRREALE DENTRO DI ME....SI MUOVE CONTROVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è QUESTA FOLLIA KE SALE COME UN TEMPORALE DENTRO DI ME..KE PRENDE IL SOPRAVVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è.......

- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

x la risp del mio amiko ....nn ti konosco bene ma dalle risp ke dai dai l'impressione ke si na saglit e cap

vabbe ma lei nn è ke ha detto ke è la migliore xro ha una forte autostima di se stassa
e in questo nn ci trovo nnt di male....x come la vedo io è stato frainteso quello ke lei
voleva dire..e poi da una cosa piccola subito si fa grande
e in questo nn ci trovo nnt di male....x come la vedo io è stato frainteso quello ke lei
voleva dire..e poi da una cosa piccola subito si fa grande

Nöи άccÖит℮итάятi мάi di quάlcÖsά iи м℮иÖ d℮i тuÖi sÖgиi Iи quάlcн℮ luÖgÖ, iи quάlcн℮ т℮мpÖ, uи giÖяиÖ, cнissά cÖм℮, li тяÖv℮яάi
- giusy a biond 90

x diavolita:tu hai ragione io nn giudiko assolutamente ki è pieno di autostima xò c'è un limite a tutto ogni volta ke si dv fare un paragone lei si konsidera la migliore x carità è una bella ragazza nessuno lo mette in dubbio ma kosi si sta facendo odiare da tutti.......poi le rs ke mi ha dato nn sn state x niente carine anzi dire vicino ad una xsona tu nn hai senso etc...nn so kose da dire io kosi la penso

vabbe anke tu da una parte hai ragione...
se poi si fa odiare da tutti poi se lo vedrà lei
io dico soltanto ke è stata una cosa piccolissima
ma subito l'hanno fatta grande
se poi si fa odiare da tutti poi se lo vedrà lei
io dico soltanto ke è stata una cosa piccolissima
ma subito l'hanno fatta grande

Nöи άccÖит℮итάятi мάi di quάlcÖsά iи м℮иÖ d℮i тuÖi sÖgиi Iи quάlcн℮ luÖgÖ, iи quάlcн℮ т℮мpÖ, uи giÖяиÖ, cнissά cÖм℮, li тяÖv℮яάi