senti ste risposte da demente nn le accetto da persone ke si definiscono cosi inteligenti da offendere subito quindi nn sei nessuno ke mi giudiki!!!!!!! ma ste battutine del bip nn mi interessano
senti.....
Io non ti ho insultato e non ti ho giudicato anche perchè non sono proprio il tipo che giudica...ho solo detto quello che ho capito.....poi quella che giudica sei proprio tu volendo giudicare le mie conoscenze chiamandomi demente..... ''ma si nun le capit ka l'unica scem si tu ca nun saj 1+1 quann fa'' quindi quando non sai che dire non arrivare a risposte affrettate e cerca prima di pensare e se hai qualke problema nel pensare fammi sapere ti do' una mano!
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred
....................................... .....................Non pensare a chi non ti pensa, .............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi? .....................................Beh allora pensaci..
ma sai almeno cosa è la ragione? e poi il ritenta sarà piu' fortunato ''ke ce azzekk''
cmq forse è tardi x te vaj a dormire sarà l'orario o almeno spero...non riesci ad elaborare una risposta!
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred
....................................... .....................Non pensare a chi non ti pensa, .............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi? .....................................Beh allora pensaci..