Baci e abbracci...!
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4120 Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
Località: a casa my
Messaggio
da Baci e abbracci...! » 29 ott 2008, 17:26
k conosce e che dite di anna di sirignano
questa nella foto
parlatene bn....tvtttb ciauuuuu
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)( F)°´¯)*¤°•
!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_- ...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420 Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:
Messaggio
da °°KiSs°° » 29 ott 2008, 18:05
è brutta.......
mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Paky...
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1341 Iscritto il: 06 set 2008, 14:06
Località: int e vsun...
Messaggio
da Paky... » 29 ott 2008, 21:41
Baci e abbracci...! ha scritto: k conosce e che dite di anna di sirignano
questa nella foto
parlatene bn....tvtttb ciauuuuu
o puork è spuork ma kell è kiu spuork ro puork
NESSUNO è COME ME!!
Bambola pazza
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 344 Iscritto il: 27 mag 2008, 15:35
Contatta:
Messaggio
da Bambola pazza » 30 ott 2008, 11:37
.......no comment......
"---anzi sta n'guaiata----"
»-(¯`v´¯)-» Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa- »-(¯`v´¯)-»
Baci e abbracci...!
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4120 Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
Località: a casa my
Messaggio
da Baci e abbracci...! » 30 ott 2008, 19:17
Bambola pazza ha scritto: .......no comment......
"---anzi sta n'guaiata----"
XKE STA N GUAIAT
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)( F)°´¯)*¤°•
!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_- ...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
Mя.Cнυ¢к™
Colonnello Comandante
Messaggi: 7295 Iscritto il: 10 ott 2008, 09:39
Località: ηєℓℓα ραятє ƒяє∂∂α ∂єℓ ∂єšєятσ!!
Contatta:
Messaggio
da Mя.Cнυ¢к™ » 30 ott 2008, 21:51
La conosco Solo Di Vista
................................................. Un pupazzo...
............................................
............................................ » A forma di pene.!!
Bambola pazza
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 344 Iscritto il: 27 mag 2008, 15:35
Contatta:
Messaggio
da Bambola pazza » 31 ott 2008, 00:05
Baci e abbracci...! ha scritto: Bambola pazza ha scritto: .......no comment......
"---anzi sta n'guaiata----"
XKE STA N GUAIAT
x varie cose accadute in passato... vicende lunghe... ke mi hanno dato le prove di qll ke è veramente!!!
»-(¯`v´¯)-» Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa- »-(¯`v´¯)-»
Bambola pazza
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 344 Iscritto il: 27 mag 2008, 15:35
Contatta:
Messaggio
da Bambola pazza » 31 ott 2008, 00:05
Baci e abbracci...! ha scritto: Bambola pazza ha scritto: .......no comment......
"---anzi sta n'guaiata----"
XKE STA N GUAIAT
x varie cose accadute in passato... vicende lunghe... ke mi hanno dato le prove di qll ke è veramente!!!
»-(¯`v´¯)-» Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa- »-(¯`v´¯)-»
Bambola pazza
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 344 Iscritto il: 27 mag 2008, 15:35
Contatta:
Messaggio
da Bambola pazza » 31 ott 2008, 00:05
Baci e abbracci...! ha scritto: Bambola pazza ha scritto: .......no comment......
"---anzi sta n'guaiata----"
XKE STA N GUAIAT
x varie cose accadute in passato... vicende lunghe... ke mi hanno dato le prove di qll ke è veramente!!!
»-(¯`v´¯)-» Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa- »-(¯`v´¯)-»
Baci e abbracci...!
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4120 Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
Località: a casa my
Messaggio
da Baci e abbracci...! » 31 ott 2008, 11:59
Bambola pazza ha scritto: Baci e abbracci...! ha scritto: Bambola pazza ha scritto: .......no comment......
"---anzi sta n'guaiata----"
XKE STA N GUAIAT
x varie cose accadute in passato... vicende lunghe... ke mi hanno dato le prove di qll ke è veramente!!!
forse ho capito quello che avrebbe potuto accadere
poi nn lo so
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)( F)°´¯)*¤°•
!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_- ...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
710TA
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1 Iscritto il: 15 ott 2008, 13:21
Messaggio
da 710TA » 31 ott 2008, 12:47
..NO comment!!!!..
Bambola pazza
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 344 Iscritto il: 27 mag 2008, 15:35
Contatta:
Messaggio
da Bambola pazza » 31 ott 2008, 15:32
XKE STA N GUAIAT [/quote]
x varie cose accadute in passato... vicende lunghe... ke mi hanno dato le prove di qll ke è veramente!!![/quote]
forse ho capito quello che avrebbe potuto accadere
poi nn lo so [/quote]
ho una vaga impressione di ki potresti essere.......!
»-(¯`v´¯)-» Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa- »-(¯`v´¯)-»
Baci e abbracci...!
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4120 Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
Località: a casa my
Messaggio
da Baci e abbracci...! » 31 ott 2008, 15:50
Bambola pazza ha scritto: XKE STA N GUAIAT
x varie cose accadute in passato... vicende lunghe... ke mi hanno dato le prove di qll ke è veramente!!![/quote]
forse ho capito quello che avrebbe potuto accadere
poi nn lo so [/quote]
ho una vaga impressione di ki potresti essere.......!
[/quote]
di sicuro nn sono quella nella foto
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)( F)°´¯)*¤°•
!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_- ...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Messaggi: 11691 Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13
Messaggio
da Ể® PupǿnЄ » 31 ott 2008, 16:28
°°KiSs°° ha scritto: è brutta.......
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!
juve92
.:: Caporale ::.
Messaggi: 20 Iscritto il: 10 nov 2008, 11:46
Messaggio
da juve92 » 10 nov 2008, 12:00
la conosco ....................e simpatica
WiNniE PoOh :-D
.:: Sergente ::.
Messaggi: 70 Iscritto il: 05 nov 2008, 13:05
Località: ...SuLLe NuVoLe...
Messaggio
da WiNniE PoOh :-D » 10 nov 2008, 13:12
bambola pazza hai pienamente ragione...sta proprio n'guaiat ...
Sto insegnando al mio cuore di non desiderare ciò ke non può avere...Te!!!
Bambola pazza
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 344 Iscritto il: 27 mag 2008, 15:35
Contatta:
Messaggio
da Bambola pazza » 10 nov 2008, 14:37
allora nn sono l'unica ke lo pensa!!
E poi Anna nn è l'unica.... ce ne sono di xsone com lei!
E cmq x nn farmi dire dagli altri ke sono infame e ke mi nascondo dietro ad un nick baci e abbracci diglielo ke qst cose le ha scritte
Grazia la ragazza di Michele!!!
»-(¯`v´¯)-» Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa- »-(¯`v´¯)-»
juve92
.:: Caporale ::.
Messaggi: 20 Iscritto il: 10 nov 2008, 11:46
Messaggio
da juve92 » 11 nov 2008, 15:50
e una brava ragazza
faschiongirl
.:: Sergente ::.
Messaggi: 84 Iscritto il: 11 nov 2008, 17:51
Messaggio
da faschiongirl » 11 nov 2008, 17:57
se la fa cn tt cani e p o r c i...... mamma che scorza..
.... stai perdendo tt il pudore Anna... guardati un pò..
WiNniE PoOh :-D
.:: Sergente ::.
Messaggi: 70 Iscritto il: 05 nov 2008, 13:05
Località: ...SuLLe NuVoLe...
Messaggio
da WiNniE PoOh :-D » 12 nov 2008, 16:41
Bambola pazza ha scritto:
allora nn sono l'unica ke lo pensa!!
E poi Anna nn è l'unica.... ce ne sono di xsone com lei!
E cmq x nn farmi dire dagli altri ke sono infame e ke mi nascondo dietro ad un nick baci e abbracci diglielo ke qst cose le ha scritte
Grazia la ragazza di Michele!!!
:71: :71:
Sto insegnando al mio cuore di non desiderare ciò ke non può avere...Te!!!
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Messaggi: 11691 Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13
Messaggio
da Ể® PupǿnЄ » 12 nov 2008, 19:42
°°KiSs°° ha scritto: è brutta.......
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!
...uffa...
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25 Iscritto il: 05 dic 2008, 18:20
Messaggio
da ...uffa... » 06 dic 2008, 16:12
una brava raga.......anna tvttttttttb...