...ki conosce e che dite...

Avatar utente
Baci e abbracci...!
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4120
Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
Località: a casa my

...ki conosce e che dite...

Messaggio da Baci e abbracci...! »

k conosce e che dite di anna di sirignano

questa nella foto
parlatene bn....tvtttb ciauuuuu
Immagine
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

Immagine

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
pellegrino1992
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 ott 2008, 17:01

Re: ...ki conosce e che dite...

Messaggio da pellegrino1992 »

secondo me è una puttana di prima categoria sa fa con tutti quanti aeeeeeeeeeeeeeeee :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: ...ki conosce e che dite...

Messaggio da °°KiSs°° »

è brutta.......
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Paky...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1341
Iscritto il: 06 set 2008, 14:06
Località: int e vsun...

Re: ...ki conosce e che dite...

Messaggio da Paky... »

Baci e abbracci...! ha scritto:k conosce e che dite di anna di sirignano

questa nella foto
parlatene bn....tvtttb ciauuuuu
Immagine


o puork è spuork ma kell è kiu spuork ro puork :grin:
NESSUNO è COME ME!!
Avatar utente
marianoonairam
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 28
Iscritto il: 17 feb 2007, 14:05
Località: sirignano

Re: ...ki conosce e che dite...

Messaggio da marianoonairam »

bho,nn la conosco...a chi è figlia?????????
Bambola pazza
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 344
Iscritto il: 27 mag 2008, 15:35
Contatta:

Re: ...ki conosce e che dite...

Messaggio da Bambola pazza »

.......no comment...... :-|
"---anzi sta n'guaiata----"
»-(¯`v´¯)-»Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa-»-(¯`v´¯)-»
Avatar utente
Baci e abbracci...!
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4120
Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
Località: a casa my

Re: ...ki conosce e che dite...

Messaggio da Baci e abbracci...! »

Bambola pazza ha scritto:.......no comment...... :-|
"---anzi sta n'guaiata----"

XKE STA N GUAIAT
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

Immagine

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
Avatar utente
Mя.Cнυ¢к™
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7295
Iscritto il: 10 ott 2008, 09:39
Località: ηєℓℓα ραятє ƒяє∂∂α ∂єℓ ∂єšєятσ!!      
Contatta:

Re: ...ki conosce e che dite...

Messaggio da Mя.Cнυ¢к™ »

La conosco Solo Di Vista
................................................. Un pupazzo...
............................................Immagine
............................................
» A forma di pene.!!
Bambola pazza
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 344
Iscritto il: 27 mag 2008, 15:35
Contatta:

Re: ...ki conosce e che dite...

Messaggio da Bambola pazza »

Baci e abbracci...! ha scritto:
Bambola pazza ha scritto:.......no comment...... :-|
"---anzi sta n'guaiata----"

XKE STA N GUAIAT
x varie cose accadute in passato... vicende lunghe... ke mi hanno dato le prove di qll ke è veramente!!!
»-(¯`v´¯)-»Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa-»-(¯`v´¯)-»
Bambola pazza
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 344
Iscritto il: 27 mag 2008, 15:35
Contatta:

Re: ...ki conosce e che dite...

Messaggio da Bambola pazza »

Baci e abbracci...! ha scritto:
Bambola pazza ha scritto:.......no comment...... :-|
"---anzi sta n'guaiata----"

XKE STA N GUAIAT
x varie cose accadute in passato... vicende lunghe... ke mi hanno dato le prove di qll ke è veramente!!!
»-(¯`v´¯)-»Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa-»-(¯`v´¯)-»
Bambola pazza
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 344
Iscritto il: 27 mag 2008, 15:35
Contatta:

Re: ...ki conosce e che dite...

Messaggio da Bambola pazza »

Baci e abbracci...! ha scritto:
Bambola pazza ha scritto:.......no comment...... :-|
"---anzi sta n'guaiata----"

XKE STA N GUAIAT
x varie cose accadute in passato... vicende lunghe... ke mi hanno dato le prove di qll ke è veramente!!!
»-(¯`v´¯)-»Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa-»-(¯`v´¯)-»
Avatar utente
Baci e abbracci...!
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4120
Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
Località: a casa my

Re: ...ki conosce e che dite...

Messaggio da Baci e abbracci...! »

Bambola pazza ha scritto:
Baci e abbracci...! ha scritto:
Bambola pazza ha scritto:.......no comment...... :-|
"---anzi sta n'guaiata----"

XKE STA N GUAIAT
x varie cose accadute in passato... vicende lunghe... ke mi hanno dato le prove di qll ke è veramente!!!
forse ho capito quello che avrebbe potuto accadere

poi nn lo so
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

Immagine

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
710TA
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 ott 2008, 13:21

Re: ...ki conosce e che dite...

Messaggio da 710TA »

..NO comment!!!!..
Bambola pazza
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 344
Iscritto il: 27 mag 2008, 15:35
Contatta:

Re: ...ki conosce e che dite...

Messaggio da Bambola pazza »

XKE STA N GUAIAT[/quote]
x varie cose accadute in passato... vicende lunghe... ke mi hanno dato le prove di qll ke è veramente!!![/quote]

forse ho capito quello che avrebbe potuto accadere

poi nn lo so
[/quote]
ho una vaga impressione di ki potresti essere.......! :???:
»-(¯`v´¯)-»Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa-»-(¯`v´¯)-»
Avatar utente
Baci e abbracci...!
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4120
Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
Località: a casa my

Re: ...ki conosce e che dite...

Messaggio da Baci e abbracci...! »

Bambola pazza ha scritto:XKE STA N GUAIAT
x varie cose accadute in passato... vicende lunghe... ke mi hanno dato le prove di qll ke è veramente!!![/quote]

forse ho capito quello che avrebbe potuto accadere

poi nn lo so
[/quote]
ho una vaga impressione di ki potresti essere.......! :???:[/quote]

di sicuro nn sono quella nella foto
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

Immagine

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
Avatar utente
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11691
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13

Re: ...ki conosce e che dite...

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

°°KiSs°° ha scritto:è brutta.......
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!



Immagine
juve92
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 nov 2008, 11:46

Re: ...ki conosce e che dite...

Messaggio da juve92 »

la conosco ....................e simpatica
Avatar utente
WiNniE PoOh :-D
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 70
Iscritto il: 05 nov 2008, 13:05
Località: ...SuLLe NuVoLe...

Re: ...ki conosce e che dite...

Messaggio da WiNniE PoOh :-D »

bambola pazza hai pienamente ragione...sta proprio n'guaiat :lol: ...
Sto insegnando al mio cuore di non desiderare ciò ke non può avere...Te!!!
Bambola pazza
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 344
Iscritto il: 27 mag 2008, 15:35
Contatta:

Re: ...ki conosce e che dite...

Messaggio da Bambola pazza »

:lol:
allora nn sono l'unica ke lo pensa!!
E poi Anna nn è l'unica.... ce ne sono di xsone com lei!
E cmq x nn farmi dire dagli altri ke sono infame e ke mi nascondo dietro ad un nick baci e abbracci diglielo ke qst cose le ha scritte Grazia la ragazza di Michele!!!
»-(¯`v´¯)-»Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa-»-(¯`v´¯)-»
Avatar utente
Pinturicchio88
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3164
Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
Località: TORINO

Re: ...ki conosce e che dite...

Messaggio da Pinturicchio88 »

NO,CMQ PENSO CHE SIA UNA BRAVA RAGAZZA
Immagine
juve92
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 nov 2008, 11:46

Re: ...ki conosce e che dite...

Messaggio da juve92 »

e una brava ragazza
faschiongirl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 84
Iscritto il: 11 nov 2008, 17:51

Re: ...ki conosce e che dite...

Messaggio da faschiongirl »

se la fa cn tt cani e p o r c i...... mamma che scorza.. :shock: .... stai perdendo tt il pudore Anna... guardati un pò..
Avatar utente
WiNniE PoOh :-D
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 70
Iscritto il: 05 nov 2008, 13:05
Località: ...SuLLe NuVoLe...

Re: ...ki conosce e che dite...

Messaggio da WiNniE PoOh :-D »

Bambola pazza ha scritto::lol:
allora nn sono l'unica ke lo pensa!!
E poi Anna nn è l'unica.... ce ne sono di xsone com lei!
E cmq x nn farmi dire dagli altri ke sono infame e ke mi nascondo dietro ad un nick baci e abbracci diglielo ke qst cose le ha scritte Grazia la ragazza di Michele!!!
:71: :71:
Sto insegnando al mio cuore di non desiderare ciò ke non può avere...Te!!!
Avatar utente
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11691
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13

Re: ...ki conosce e che dite...

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

°°KiSs°° ha scritto:è brutta.......
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!



Immagine
...uffa...
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 05 dic 2008, 18:20

Re: ...ki conosce e che dite...

Messaggio da ...uffa... »

una brava raga.......anna tvttttttttb...
Rispondi